CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ho appena avuto notizia di un problema col lavoro per cui difficilmente domenica potrò andare in montagna. In tal caso sarò a Ferrania.
Bird: probabilmente il giro in montagna che ti dicevo (tra l'altro è l'occasione anche x festeggiare il mio compleanno) lo dovremmo fare a metà ottobre..compatibilmente con le condizioni meteo
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
noooo!!!!!

e io che mi ero già preso ferie dalla moglie...

mi sa che darò comunque conferma a robobo, enrilefou e company.

@Adelasia...oggi ho camminato per 9 ore in adelasia e ad una lauta raccolta fungina ho collegato esplorazione agli scaglioni...bella storia anche se non così semplice. poi ti racconto
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
noooo!!!!!

e io che mi ero già preso ferie dalla moglie...

mi sa che darò comunque conferma a robobo, enrilefou e company.

@Adelasia...oggi ho camminato per 9 ore in adelasia e ad una lauta raccolta fungina ho collegato esplorazione agli scaglioni...bella storia anche se non così semplice. poi ti racconto
Bella storia!? Mi sto arrapando....guarda intanto immaginavo già che ci sarebbe stato da farsi un mazzo non indifferente x quella traccia
 

enri le fou

Biker cesareus
Grazie cara...complimenti x la memoria..io a malapena mi ricordo il mio di compleanno...sono un disastro x le date :)

belin e io che ti ho sentito venti volte in questi giorni, SPERAVO DI VEDERTI E FARTELI DI PERSONA e alla fine ... in ritardo ma...
:vecio:
:cucù: HAPPY BIRTHDAY OLD OAFISH:-x​

PS. il giro di sabato ti sarebbe piaciuto parecchio... è da rifare con varianti interessanti...​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo