Potrei partecipare, giusto per il piacere della compagnia...dei team della 24ore chi ci starebbe?
Gel, Mingo, Presidente, Wild, Adelasia, Tommy, Mirco, ecc. ecc. .... se ci siete battete un polpo!!!
dai che l'anno prossimo poi cambia maglia...
Potrei partecipare, giusto per il piacere della compagnia...dei team della 24ore chi ci starebbe?
Gel, Mingo, Presidente, Wild, Adelasia, Tommy, Mirco, ecc. ecc. .... se ci siete battete un polpo!!!
dai che l'anno prossimo poi cambia maglia...
MA COME... proprio tu mi cadi sull'organico dei cinghialtracks?Ahhhhhahhh...chiedo venia
Potrei partecipare, giusto per il piacere della compagnia...
IL mio apporto ad una eventuale squadra di enduro potrebbe essere non più che simbolico.dal punto di vista agonistico... però dai, se si fa io ci sono!esatto !!! anche io !!! ho fatto la prima della stagione, voglio andare all'ultima !!! e poi finale è finale!
Azzzzzzzzzzz io ne ho fatto uno ancora più stupido la prossima volta che ci becchiamo ti racconto!!Bellissimo giro stamattina con Wild e Stefano tra Ferrania e Rocchetta..chat noir,zecca celtico. Giro davvero bellissimo. Una sola piccola problematica..in fondo al celtico ho fatto un gran botto in maniera stupidissima, mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....
Mi spiace proprio non essere potuto essere dei vostri.Bellissimo giro stamattina con Wild e Stefano tra Ferrania e Rocchetta..chat noir,zecca celtico. Giro davvero bellissimo.
Cavoli mi spiace ... spero almeno che tu sia integro!..in fondo al celtico ho fatto un gran botto in maniera stupidissima, mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....
Lo sai che noi nel week end bazzichiamo sempre qui...quando sai di essere in zona fai uno squillo il giorno prima!Azzzzzzzzzzz io ne ho fatto uno ancora più stupido la prossima volta che ci becchiamo ti racconto!!
peccato per oggi, ero pure dalle vostre parti!!!
Si si oggi era favoloso. I tafani sono finiti finalmente e si gira tranquilli. Sul celtico c'è una traccia un pó nascosta in mezzo ad un tappeto di foglie di faggio che vanno dal rosso, al giallo al marrone...stupendo.Mi spiace proprio non essere potuto essere dei vostri.
Comunque nel primo pomeriggio ho lasciato la comunità in sella alla mia bianchina e ho ricalcato in parte il vostro giro: Zecca, risalita fino al Pilone, Celtico e President, quasi senza fermarmi.
I colori dell'autunno donano ai nostri posti un alone quasi da favola, e i sentieri sono sempre fantastici... forse anche perchè riesco a farli senza dover scendere dalla bici
Cavoli mi spiace ... spero almeno che tu sia integro!
ero impegnato con le prove atletiche degli arbitri con annessa riunione tecnica fino alle 16 se no sarei venuto volentierissimo!Lo sai che noi nel week end bazzichiamo sempre qui...quando sai di essere in zona fai uno squillo il giorno prima!
Oggi abbiamo fatto uno zecca a dir poco stratosferico
ok..alla prossima!!!ero impegnato con le prove atletiche degli arbitri con annessa riunione tecnica fino alle 16 se no sarei venuto volentierissimo!
... mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....
Intanto ho sverginato il nuovo salto del plinto giù da chat Noir.
Bel Volo con le ruote a più di 2m da terra....aspettiamo il video di stefano!
Si fa, si fa!!! Abbiamo già una serie di progettino di cui abbiamo parlato anche con Wild e Ste sabato mattina.ma il trail building? si fa questo autunno?
IO non sono in grado di prendere iniziative...
ma posso offrire la gretta manovalanza
Purtroppo lun sono in ufficio :(Lunedì mattina sarò molto probabilmente di nuovo sui sentieri dell'Adelasia... vorrei sconfiggere una volta per tutte l'oltraggio al faggio ... se qualcuno vuole essere testimone di questa mia epicaimpresa....
cose che non dovrebbero mai succedere...coraggio mike, supererai anche questo difficile momento, so che chain reaction ti aiuterà anche stavolta