CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
stavolta chainreaction mi sbanca....devo comprare serie sterzo e ragnetto, leva freni e sarebbe pure ora che cambiassi i cerchi xchè i miei non ce la fanno proprio più poverini...
In più ho pure strappato dei tasselli dei nevegal e ho un pezzettino di copertone sulle tele sia all'anteriore che al posteriore...mi sa che le rocce dei giri in montagna di quest'estate li hanno veramente messi a dura prova...
fai prima a cambaire bici!!:smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
stavolta chainreaction mi sbanca....devo comprare serie sterzo e ragnetto, leva freni e sarebbe pure ora che cambiassi i cerchi xchè i miei non ce la fanno proprio più poverini...
In più ho pure strappato dei tasselli dei nevegal e ho un pezzettino di copertone sulle tele sia all'anteriore che al posteriore...mi sa che le rocce dei giri in montagna di quest'estate li hanno veramente messi a dura prova...
Ho giusto un vero affarone da proporti :spetteguless:, un mezzo intelligente, usato pochissimo, che ha masticato solo bitume:omertà: e che potrebbe fare giusto al caso tuo:medita: .... pensa che .... ha imparato a fare i tornanti da solo!!! :maremmac:
 

enri le fou

Biker cesareus
tanto te e simone potete vendicarvi delle vaccate che scrivo giovedì al tardie!!!!!!
spammm giù per un dirupo e via!!!
e poi date la mia bici ad adelasia e avete preso 2 piccioni con una fava!:cucù:

inutile la tua bici nelle mani di nonna abelarda durerebbe mezz'ora...

Qualcuno è libero giovedì mattina o pomeriggio per fare un giretto con me sul cinghial???
giovedì pomeriggio ore 14,30 arenzano punta con biker simone per giro in zona tardie (anche se il sottoscritto dirotterebbe verso un bello sgaruppo in zona prariondo...ihihihihih)
 

enri le fou

Biker cesareus
... era un messaggio promozionale, non essere così fiscale:arrabbiat:, magari qualche sentierino l'ha visto :omertà:.... ovviamente è la mia .... per intendersi quella nera con le gomme sembre bucate!!!:spetteguless:

... vendesi mtb "seminuova":smile:

a parte gli scherzi, con tutti i dislivelli e km che macini l'ultima volta che l'ho vista era perfetta!!! hai davvero intenzione di sbarazzartene?mandami un mp con il prezzo che forse un cliente ce l'abbiamo qui a zena
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domenica siamo in massa a spaccarci le ossa in montagna....ma magari qualcuno risponde all'appello.

Questa mattina, col presidente, bel giro: partiti alle 8:15 da Ferrania, risaliti al Manchetto, prima discesa su Chat Noir con ripetizione da parte mia e prima del presidente del salto del plinto.

Video di chat Noir
andate al 00:35 per vedere la prima.

Grazie veramente a Stefano, chat noir lo trovo sempre + bello ogni volta che vado a farlo...peccato sia solo 1.5 km!!!!!

poi siamo risaliti da Pra Ellera su Gioin e seconda discesa su Nuovo sentiero Rokkaround fatto in questi giorni dal mitico Cesare.

Risaliti a Pian Lazzo fino al Pilone e ormai solito Celtico a scendere.
Un po' pieno di foglia ma nel puro stile cinghialesco.
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Domenica forse ci spaccheremo solo ... la schiena!!!

Bene!!! ... finalmente vedo i vostri cinghialsentierozzi!!!
non vorrei risultare blasfemo:omertà: ... ma in mezzo a tutti quegli alberi, metterci una bella serpentina di tornanti??? ... non si può???:smile:
... non c'era in progetto lo "stampanasotrail"...:spetteguless:

Domenica siamo in massa a spaccarci le ossa in montagna....ma magari qualcuno risponde all'appello.

Questa mattina, col presidente, bel giro: partiti alle 8:15 da Ferrania, risaliti al Manchetto, prima discesa su Chat Noir con ripetizione da parte mia e prima del presidente del salto del plinto.

Video di chat Noir
andate al 00:35 per vedere la prima.

Grazie veramente a Stefano, chat noir lo trovo sempre + bello ogni volta che vado a farlo...peccato sia solo 1.5 km!!!!!

poi siamo risaliti da Pra Ellera su Gioin e seconda discesa su Nuovo sentiero Rokkaround fatto in questi giorni dal mitico Cesare.

Risaliti a Pian Lazzo fino al Pilone e ormai solito Celtico a scendere.
Un po' pieno di foglia ma nel puro stile cinghialesco.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domenica forse ci spaccheremo solo ... la schiena!!!

Bene!!! ... finalmente vedo i vostri cinghialsentierozzi!!!
non vorrei risultare blasfemo:omertà: ... ma in mezzo a tutti quegli alberi, metterci una bella serpentina di tornanti??? ... non si può???:smile:
... non c'era in progetto lo "stampanasotrail"...:spetteguless:
Certo che è in programma...ma prima hanno la precedenza un pó di modifiche su sentieri preesistenti. Lo stampanasotrail sarà una sorta di parallelo del celtico. Aspetto l'esplorazione con Wild...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo