CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io sulle alture dietro a Loano, mi si fermavano anche sugli occhiali, ad un certo punto sono sceso a spingere per potermi prendere meglio a ceffoni.
Ahahah anch'io...ma la cosa curiosa è che nonostante mi avessero quasi ricoperto non mi hanno morso neppure una volta...in compenso i miei guanti northwave (che già hanno un aspetto un pò sinistro avendo il dorso della mano con decals con le ossicine da scheletrino) si sono trasformati nella mannaia vendicatrice del biker...non nego, con spirito poco ecologista, di averne fatta una strage :smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ahahah anch'io...ma la cosa curiosa è che nonostante mi avessero quasi ricoperto non mi hanno morso neppure una volta...in compenso i miei guanti northwave (che già hanno un aspetto un pò sinistro avendo il dorso della mano con decals con le ossicine da scheletrino) si sono trasformati nella mannaia vendicatrice del biker...non nego, con spirito poco ecologista, di averne fatta una strage :smile:

Pensa quando Luca farà una strage del tuo culo!!!

Possiamo approfittarne per sponsorizzare un po' l'adelasia, magari ci scappa un bel servizietto!

Cosa ne pensi?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Pensa quando Luca farà una strage del tuo culo!!!

Possiamo approfittarne per sponsorizzare un po' l'adelasia, magari ci scappa un bel servizietto!

Cosa ne pensi?
Il servizietto è facile che lo faccia a te dato che hai fatto un'estate da ozi di Capua....
Prima di sponsorizzare l'Adelasia fammici lavorare ancora quest'inverno che ho un pó di idee stuzzicanti :spetteguless:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mattinata di fuoco con Bird, President e Stefano tra Ferrania e Rocchetta. Siamo partiti da Ferrania su rotte anti-tafani x poi scendere su chat noir che ora che é più battuto sta prendendo lentamente forma. Poi risalita sul Rockaround con una splendida discesa sullo Zecca. A quel punto altra risalita verso Ferrania e un celtico a metà x poi proseguire su ps3/ps1 tenute a ritmi indemoniati...mattinata spaziale!!!
:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Mattinata di fuoco con Bird, President e Stefano tra Ferrania e Rocchetta. Siamo partiti da Ferrania su rotte anti-tafani x poi scendere su chat noir che ora che é più battuto sta prendendo lentamente forma. Poi risalita sul Rockaround con una splendida discesa sullo Zecca. A quel punto altra risalita verso Ferrania e un celtico a metà x poi proseguire su ps3/ps1 tenute a ritmi indemoniati...mattinata spaziale!!!
:celopiùg:
E' stato veramente un bel giro, e anche se ho un po' sofferto (reduce dai 70 KM di sabato e da poche ore di sonno) ma me lo sono goduto tutto.
Sono riuscito a chiudere qualche trail che mi era ostico, tanta era la furia di non zavorrare troppo Adelasia e President! :smile:
Cavoli, ogni volta che esco con voi imparo qualcosa :celopiùg: anche se starvi dietro .... :specc:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
E' stato veramente un bel giro, e anche se ho un po' sofferto (reduce dai 70 KM di sabato e da poche ore di sonno) ma me lo sono goduto tutto.
Sono riuscito a chiudere qualche trail che mi era ostico, tanta era la furia di non zavorrare troppo Adelasia e President! :smile:
Cavoli, ogni volta che esco con voi imparo qualcosa :celopiùg: anche se starvi dietro .... :specc:
Ma smettila che 6 grande! Vai come un treno..e in discesa con la front fai i miracoli!!!
Certo che tra celtico, PS3 e PS1 si volava...quanto mi piacciono quelle compressioni trasversali nel canalone del celtico...:freeride::freeride::freeride::freeride:
 

enri le fou

Biker cesareus

enri le fou

Biker cesareus

enri le fou

Biker cesareus
scusa ma l'hai vista la classifica del superenduro?
hai visto cosa ha combinato il calca a punta ala?

:spetteguless: 27esimo assoluto !!!

:il-saggi: gli facciamo una scorta di cinghialtracks almeno per l'ultima pro a finale il 22-23 ottobre?

dei team della 24ore chi ci starebbe?

Gel, Mingo, Presidente, Wild, Adelasia, Tommy, Mirco, ecc. ecc. .... se ci siete battete un polpo!!!
:il-saggi: dai che l'anno prossimo poi cambia maglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo