Insopportabili...e poi dove mi mordono gonfio immediatamente e tantissimoBestiacce... Le ho beccare anche io.. Nonostante fossi impregnahto di autan mi mordevano lo stesso
Insopportabili...e poi dove mi mordono gonfio immediatamente e tantissimoBestiacce... Le ho beccare anche io.. Nonostante fossi impregnahto di autan mi mordevano lo stesso
Beh noi siamo qui...quando vuoi raggiungerci x una giretto ben volentieriSi esatto,tutti i WE,o meglio un WE al mese mi fermo in Liguria ma sono reperibile h24 quindi direi che non posso optare x molte ore in giro,purtroppo il mio lavoro è così.
Io sulle alture dietro a Loano, mi si fermavano anche sugli occhiali, ad un certo punto sono sceso a spingere per potermi prendere meglio a ceffoni.Bestiacce... Le ho beccare anche io.. Nonostante fossi impregnahto di autan mi mordevano lo stesso
Ahahah anch'io...ma la cosa curiosa è che nonostante mi avessero quasi ricoperto non mi hanno morso neppure una volta...in compenso i miei guanti northwave (che già hanno un aspetto un pò sinistro avendo il dorso della mano con decals con le ossicine da scheletrino) si sono trasformati nella mannaia vendicatrice del biker...non nego, con spirito poco ecologista, di averne fatta una strageIo sulle alture dietro a Loano, mi si fermavano anche sugli occhiali, ad un certo punto sono sceso a spingere per potermi prendere meglio a ceffoni.
Ahahah anch'io...ma la cosa curiosa è che nonostante mi avessero quasi ricoperto non mi hanno morso neppure una volta...in compenso i miei guanti northwave (che già hanno un aspetto un pò sinistro avendo il dorso della mano con decals con le ossicine da scheletrino) si sono trasformati nella mannaia vendicatrice del biker...non nego, con spirito poco ecologista, di averne fatta una strage
Il servizietto è facile che lo faccia a te dato che hai fatto un'estate da ozi di Capua....Pensa quando Luca farà una strage del tuo culo!!!
Possiamo approfittarne per sponsorizzare un po' l'adelasia, magari ci scappa un bel servizietto!
Cosa ne pensi?
E' stato veramente un bel giro, e anche se ho un po' sofferto (reduce dai 70 KM di sabato e da poche ore di sonno) ma me lo sono goduto tutto.Mattinata di fuoco con Bird, President e Stefano tra Ferrania e Rocchetta. Siamo partiti da Ferrania su rotte anti-tafani x poi scendere su chat noir che ora che é più battuto sta prendendo lentamente forma. Poi risalita sul Rockaround con una splendida discesa sullo Zecca. A quel punto altra risalita verso Ferrania e un celtico a metà x poi proseguire su ps3/ps1 tenute a ritmi indemoniati...mattinata spaziale!!!
Ma smettila che 6 grande! Vai come un treno..e in discesa con la front fai i miracoli!!!E' stato veramente un bel giro, e anche se ho un po' sofferto (reduce dai 70 KM di sabato e da poche ore di sonno) ma me lo sono goduto tutto.
Sono riuscito a chiudere qualche trail che mi era ostico, tanta era la furia di non zavorrare troppo Adelasia e President!
Cavoli, ogni volta che esco con voi imparo qualcosa anche se starvi dietro ....
domani mattina c'è qualcuno per fare un giro con un foresto??
Io se vuoi ci sono nel week end ma domani è un problemadomani mattina c'è qualcuno per fare un giro con un foresto??
domani mattina c'è qualcuno per fare un giro con un foresto??
Io se vuoi ci sono nel week end ma domani è un problema
il redivivo è wild?c'è in giro il redivivo dell'africa, chissà se non è troppo impegnato...
credo ci sia in giro anche il "responsabile delle relazioni con l'esterno"...ma non so se abbia mai avuto un pc
il redivivo è wild?
Il redivivo è Wild..il responsabile x le relazioni esterne è il Presidente, ma ha le dita troppo grosse x usare un PC