• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bellissimo giro stamattina con Wild e Stefano tra Ferrania e Rocchetta..chat noir,zecca celtico. Giro davvero bellissimo. Una sola piccola problematica..in fondo al celtico ho fatto un gran botto in maniera stupidissima, mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Azzzzzzzzzzz io ne ho fatto uno ancora più stupido la prossima volta che ci becchiamo ti racconto!!
peccato per oggi, ero pure dalle vostre parti!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Bellissimo giro stamattina con Wild e Stefano tra Ferrania e Rocchetta..chat noir,zecca celtico. Giro davvero bellissimo.
Mi spiace proprio non essere potuto essere dei vostri.
Comunque nel primo pomeriggio ho lasciato la comunità in sella alla mia bianchina e ho ricalcato in parte il vostro giro: Zecca, risalita fino al Pilone, Celtico e President, quasi senza fermarmi.
I colori dell'autunno donano ai nostri posti un alone quasi da favola, e i sentieri sono sempre fantastici... forse anche perchè riesco a farli senza dover scendere dalla bici

..in fondo al celtico ho fatto un gran botto in maniera stupidissima, mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....
Cavoli mi spiace ... spero almeno che tu sia integro!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Si si oggi era favoloso. I tafani sono finiti finalmente e si gira tranquilli. Sul celtico c'è una traccia un pó nascosta in mezzo ad un tappeto di foglie di faggio che vanno dal rosso, al giallo al marrone...stupendo.
Io sono integro, qualche sbucciatura e livido ma tutto ok. Ho forzato (in pianura!) una staccata per entrare dalle terrazze del celtico e mi è partito l'anteriore ed ho fatto un gran botto..Wild mi ha guardato rialzarmi con un bel sospiro di sollievo. Tra l'altro eravamo praticamente a fine giro
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Lunedì mattina sarò molto probabilmente di nuovo sui sentieri dell'Adelasia... vorrei sconfiggere una volta per tutte l'oltraggio al faggio ... se qualcuno vuole essere testimone di questa mia epicaimpresa....
 

enri le fou

Biker cesareus
... mi sono messo la Rune per cappello e mi sono rialzato con la leva sinistra dei miei elixir CR in mano....


cose che non dovrebbero mai succedere...coraggio mike, supererai anche questo difficile momento, so che chain reaction ti aiuterà anche stavolta

Intanto ho sverginato il nuovo salto del plinto giù da chat Noir.

Bel Volo con le ruote a più di 2m da terra....aspettiamo il video di stefano!

arrivoooooooo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ma il trail building? si fa questo autunno?
IO non sono in grado di prendere iniziative...
ma posso offrire la gretta manovalanza
Si fa, si fa!!! Abbiamo già una serie di progettino di cui abbiamo parlato anche con Wild e Ste sabato mattina.
Ci sono da fare dei lavori di ripristino ed evoluzione delle vecchie tracce più un nuovo trail di cui però dobbiamo ancora scoprire tutto xchè va prima ben esplorato....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
cose che non dovrebbero mai succedere...coraggio mike, supererai anche questo difficile momento, so che chain reaction ti aiuterà anche stavolta

stavolta chainreaction mi sbanca....devo comprare serie sterzo e ragnetto, leva freni e sarebbe pure ora che cambiassi i cerchi xchè i miei non ce la fanno proprio più poverini...
In più ho pure strappato dei tasselli dei nevegal e ho un pezzettino di copertone sulle tele sia all'anteriore che al posteriore...mi sa che le rocce dei giri in montagna di quest'estate li hanno veramente messi a dura prova...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo