• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito

Se vuoi compagnia ti invio il mio numero di cell,io oggi vado a comprare i pantaloncini ma posso rimandare a domani ;) sempre se ti va di "perdere" un'uscita a conoscermi ;)

P.S.
Un ciclista serio?
Non mi frena più il dietro ;)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Se vuoi compagnia ti invio il mio numero di cell,io oggi vado a comprare i pantaloncini ma posso rimandare a domani ;) sempre se ti va di "perdere" un'uscita a conoscermi ;)

P.S.
Un ciclista serio?
Non mi frena più il dietro ;)

Prova da Covre ad Arenzano. Uscito dal casello vai in direzione Arenzano, circa 200m dopo la rotatoria imbocchi una stradina a sinistra e ci sei.

Su che sentieri giri abitualmente? Per iniziare a girare sui trail liguri forse sono meglio i sentieri freeride del Beigua. Sentieri come quello dell'ingegnere sono abbastanza traumatici se non se abituato a un certo modo di fare mtb
 

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito
Diciamo che sono un novellino,ma con una settimana di trentino alle spalle come esperienza.
Non ho gran che paura perciò direi che si potrebbe provare,tutto sta ad iniziare. Mi sono segnato il numero,magari se non disturbo domani ti chiamo ;) sta sera no perché sei o in preparazione o in giro in bici ;)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ovviamente non tutti i sentieri e percorsi nella zona vicino a te sono difficili a livello tecnico e come terreno.

Con il Trentino ci siamo quasi ma a meno che tu non sia sceso da sentieri iper tecnici dubito che ti sia posto davanti percorsi come l'ingegnere o altri che scendono dalla gava o dal Beigua... io ti consiglierei di andare a questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4981349#post4981349 e cercare compagni che girano sui percorsi dei forti di genova.

Assapori il fondo senza andare troppo nel tecnico... ovvio che anche nella zona di genova puoi trovare il sentiero che ti segna in tutti i sensi
 

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito
Ma no dai ci sono anche dei sentieri fattibilissimi!!!
@VictorTR comunque io al We giro abbastanza spesso a finale beigua o forti, se ti interessa!!

Ti ringrazio per la disponibilità ma il WE me ne torno in Umbria,il fatto sarebbe poter uscire,almeno un paio di volte con qualcuno di voi,così da conoscere qualche posticino e qualche segreto ;) per poi tornarci da solo se magari nessuno può ;)
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
64
Loano
Visita sito
...il fatto sarebbe poter uscire,almeno un paio di volte con qualcuno di voi,così da conoscere qualche posticino e qualche segreto ;) per poi tornarci da solo se magari nessuno può ;)
Mi sto faticosamente riorganizzando il lavoro dopo le ferie, ma ho deciso di infilare un'uscita tutte le settimane, che nel we tra una cosa e l'altra non riesco mai.
Per questa ormai non se ne parla, ma un giro un pomeriggio della settimana prossima lo si fa volentieri, ci sentiamo qui!

 

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito

Sarebbe il top,io alle 17 stacco più o meno tutti i giorni quindi senza problemi........
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
64
Loano
Visita sito
Sarebbe il top,io alle 17 stacco più o meno tutti i giorni quindi senza problemi........
Perfetto, poi ti manderò email e cellulare in MP, intanto se già non l'hai procurati l'illuminazione perché ormai nei boschi viene buio presto.

Ora scappo che mi aspettano a Millesimo per una girata serale, quando ci mettiamo d'accordo anche questa è una cosa che si può fare.
 

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito

Mh eccellente,illuminazione..............molto bene...........credo che ci dovremmo vedere prima di qualche uscita serale ;)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stasera ho fatto una sgambatina di un'oretta x togliermi giusto un pò di ruggine di dosso. Ho fatto l'errore madornale di fare un giro corto salendo dai prati della Cisa per andare a guadagnare ps3 e ps1.
Su dai prati probabilmente hanno portato recentemente le vacche al pascolo...ci sono dei veri e propri vampiri travestiti da tafani..poche volte mi è capitato vedere una roba del genere. Veri e propri nugoli di sti insetti malefici che ti entrano pure nelle orecchie e nel naso. Non sono mai salito su da quelle rampe così velocemente..impugnando il manubrio con una mano sola mentre l'altra sventolava a destra e manca
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

Ammazza ma ti fai varazze-Terni ogni week end?! Non ti fermi qui neppure un week end al mese? Se saltuariamente ti fermi possiamo organizzare ogni tanto dei gran giri
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

Bestiacce... Le ho beccare anche io.. Nonostante fossi impregnahto di autan mi mordevano lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo