Sto ancora sognando quella serie infinita di tornanti che dal vallone sotto al Mongioia porta a Sant'Anna....
Che godere ragazzi! Come un porco..anzi un cinghiale!
Che godere ragazzi! Come un porco..anzi un cinghiale!
Una delle più grandi soddisfazioni della giornata è stato tagliare la strada a Robobo giù dai tornanti e sentirlo borbottare a 2500mt di quota circa regole di buona condotta stradale, bon ton del mountain biking e diritti di precedenza....
Suscettibilone! Io ho solo sentito sbraitare a velocità sostenuta dei suoni gutturali alla cattivik tipo "...precedenz'...rispett'....nonsifa'...." che provenivano dalla sinistra alle mie spalle.... se avessi sentito bene ti avrei sicuramente fatto passare (giusto te eh, il Presidente andava sverniciato senza dubbio..era scritto negli astri di lunedì 22 agosto) :-xLa "buona condotta stradale" non c'entra una cippa ... alcuni cinghialotti più o meno stagionati, ogni tanto presi dall'euforia, infrangono un importante comandamento .... ovviamente non si tratta di tagliare la strada al sottoscritto (...bobhaund lo fà da sempre...) ma bensì i sacri tornanti, che meritano rispetto, vanno affrontati con stile e mai e poi mai vanno tagliati .... andavate talmente forte che non ve ne siete neppure accorti ....
/* begin pistolotto
Ragassuoli, un conto è passare sulle orecchie a Bobo un altro è schiacciare il freno dietro derapare e freeridare in montagna: NON SI FA, punto e stop!
Per le allegre sgommate ci sono i bike pork... i sentieri di montagna hanno bisogno di manutenzione come le stade, sono difficili da tenere e costano c**i immani a chi li tiene in ordine... spesso gratis...!
*/ end pistolotto
Ben volentieri...il problema è che devo trovare un giorno in cui riesco xché togliendo ven e sab le mie possibilità di partecipazione in qualità di pendolare settimanale diventano minime....ciao a tutti.
chi c'è per una notturna la setimana prossima?
A me va bene qualunque giorno, esclusi venerdì o sabato :
Dai aggregatevi, da solo non me la sento
La settimana prossima io potrei forse sabato sera...Ben volentieri...il problema è che devo trovare un giorno in cui riesco xché togliendo ven e sab le mie possibilità di partecipazione in qualità di pendolare settimanale diventano minime....
Che coppia ragazzi!!!
a me sembrano i protagonisti de "gli inguardabili"
Eh beh mica male! Divertiti gli ospiti!?Bel giro questa mattina.
Con Stefano e tre amici piemontesi abbiamo concatenato Celtico, PS1 e chat noir.