CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Una delle più grandi soddisfazioni della giornata è stato tagliare la strada a Robobo giù dai tornanti e sentirlo borbottare a 2500mt di quota circa regole di buona condotta stradale, bon ton del mountain biking e diritti di precedenza.... :smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
La "buona condotta stradale" non c'entra una cippa:spetteguless: ... alcuni cinghialotti più o meno stagionati, ogni tanto presi dall'euforia, infrangono un importante comandamento .... ovviamente non si tratta di tagliare la strada al sottoscritto (...bobhaund lo fà da sempre...:smile:) ma bensì i sacri tornanti, che meritano rispetto, vanno affrontati con stile e mai e poi mai vanno tagliati :arrabbiat:.... andavate talmente forte che non ve ne siete neppure accorti ....:wink:

Una delle più grandi soddisfazioni della giornata è stato tagliare la strada a Robobo giù dai tornanti e sentirlo borbottare a 2500mt di quota circa regole di buona condotta stradale, bon ton del mountain biking e diritti di precedenza.... :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
La "buona condotta stradale" non c'entra una cippa:spetteguless: ... alcuni cinghialotti più o meno stagionati, ogni tanto presi dall'euforia, infrangono un importante comandamento .... ovviamente non si tratta di tagliare la strada al sottoscritto (...bobhaund lo fà da sempre...:smile:) ma bensì i sacri tornanti, che meritano rispetto, vanno affrontati con stile e mai e poi mai vanno tagliati :arrabbiat:.... andavate talmente forte che non ve ne siete neppure accorti ....:wink:
Suscettibilone! Io ho solo sentito sbraitare a velocità sostenuta dei suoni gutturali alla cattivik tipo "...precedenz'...rispett'....nonsifa'...." che provenivano dalla sinistra alle mie spalle.... :smile: se avessi sentito bene ti avrei sicuramente fatto passare (giusto te eh, il Presidente andava sverniciato senza dubbio..era scritto negli astri di lunedì 22 agosto) :soffriba: :hahaha::quinonsp::-x
 

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
/* begin pistolotto

Ragassuoli, un conto è passare sulle orecchie a Bobo un altro è schiacciare il freno dietro derapare e freeridare in montagna: NON SI FA, punto e stop! :il-saggi:
Per le allegre sgommate ci sono i bike pork... i sentieri di montagna hanno bisogno di manutenzione come le stade, sono difficili da tenere e costano c**i immani a chi li tiene in ordine... spesso gratis...!

*/ end pistolotto
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Vai tranquillo che adesso che sono passati i cinghialetti i tornanti sono più belli di prima...belli lisci come il culetto di un bambino...
Il cinghiale infatti non scoda e inchioda come un elefante in cristalleria ma in piega schiaccia giù anteriore e posteriore e pennella curve e curvette disegnando traiettorie col compasso :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
/* begin pistolotto

Ragassuoli, un conto è passare sulle orecchie a Bobo un altro è schiacciare il freno dietro derapare e freeridare in montagna: NON SI FA, punto e stop! :il-saggi:
Per le allegre sgommate ci sono i bike pork... i sentieri di montagna hanno bisogno di manutenzione come le stade, sono difficili da tenere e costano c**i immani a chi li tiene in ordine... spesso gratis...!

*/ end pistolotto
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
...questa la deve leggere assolutamente Enri!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao a tutti.
chi c'è per una notturna la setimana prossima?
A me va bene qualunque giorno, esclusi venerdì o sabato :
Dai aggregatevi, da solo non me la sento
Ben volentieri...il problema è che devo trovare un giorno in cui riesco xché togliendo ven e sab le mie possibilità di partecipazione in qualità di pendolare settimanale diventano minime....:nunsacci:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Attenzione sono stati avvistati dei cinghiali a Frabosa a fare downhill!!!

316241_2291070126014_1526835506_2418999_7460709_n.jpg
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Questa settimana lunedì e martedì solito giretto uscendo dal lavoro... concatenati Celtico e PSI.
Il Celtico è quasi irriconoscibile, le numerose foglie cadute hanno quasi completamente ricoperto la traccia, rendendo secondo me impossibile a chi non la conosce seguirla a dovere.
Anche il President è piuttosto messo male, in più (nota stagionale) i tafani sono riusciti a farmi mettere le ali ai piedi... :smile::smile:non ho mai mollato così tanto i freni, non riuscendo tuttavia a evitare numerose punture.:ahhh:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
È vero...c'è tantissima foglia. Probabilmente il caldo e la mancanza di piogge hanno seccato molto fogliame.
Poi qualche serata di vento a raffiche sui crinali ha fatto il resto.
Una sorta di improvviso ed imprevisto anticipo di colore autunnale
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bel giro questa mattina.
Con Stefano e tre amici piemontesi abbiamo concatenato Celtico, PS1 e chat noir.
Eh beh mica male! Divertiti gli ospiti!?
Chat noir ha bisogno di pioggia e tanta zappa e pala...io l'ho fatto una ventina di giorni fa e l'ho trovato ancora troppo polveroso e poco scorrevole. Questo perchè secondo me, essendovi poche sponde, la terra nelle curve non si compatta mai. Con la terra così asciutta poi....
Comunque secondo me è veramente una bella traccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo