Cinghiale o gazzella?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matzin

Biker popularis
5/10/11
63
-1
0
Podenzana (MS)
Visita sito
Voto gazzella che è quello a cui aspiro:omero:, anche se adesso mi accontenterei pure del capriolo:-?...
se ho ben capito, qui si chiede quale sia lo stile fra i due preferito, spingendo però i veloci a scegliere il cinghiale, i più lenti la gazzella.
Ora io domando:il-saggi:: chi è più veloce tra il cinghiale e la gazzella?
 
M

Mike85

Ospite
IO VOTO GAZZELLA.. per me sarebbe più adatto BRADIPO!

in discesa mi fermo così tante volte a guardare il paesaggio..che ci metto il tempo della salita.

mi godo la discesa!:i-want-t:
 

hymperion

Biker novus
4/11/11
6
0
0
Irsina
Visita sito
cinghiale, ma io rispetto le traettorie secondo me migliori, ho una guida molto aggressiva, il mio raggio è molto ampio e stare vicino a me è un po pericoloso dato che stacco forte tutto di anteriore, io la discesa me la gusto con il vento molto veloce :)
 

lilloxx75

Biker superis
Diciamo che non essendo in possesso di una tecnica sopraffina, vuoi mancanza di esperienza e tempo, riesco a districarmi discretamente bene, cinghialmente parlando cerco di seguire i passi della gazzella che spesso mi precede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo