Cinghiale o gazzella?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
All domanda iniziale non capisco perchè ha avuto parecchi - :nunsacci:

Comunque la discesa la si 'giudica' anche dal mezzo che hai sotto le chiappe e dal grado di lucidità che si ha prima dello scollinamento....sempre che non si salga in seggiovia o coi pick-up...
Personalmente non essendo particolarmente portato per la discesa,scendo piano gustandomela tutta e i cinghiali inferociti che prima io ho aspettato in salita ora mi aspettano in discesa....:celopiùg:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io cerco di prendere sempre la linea meno sconnessa ma siccome di solito la perdo perchè scendo veloce e imposto le curve in derapata (e salto ad ogni minimo dosso) ho messo cinghialissimo! :D
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Secondo me cinghale o gazzella dipende anche da diversi fattori: stato fisico,e quindi stanchezza dell'uscita,uguale a poca lucidità, scarsa conoscenza del percorso, tempo atmosferico,mezzo a disposizione. Io sono un cinghia-gazza
 

h_46

Biker novus
13/7/12
16
0
0
Genova
Visita sito
Per il momento scendo a valanga...ossia si punta l'anteriore, capotto in avanti e poi rotolo a valle:pirletto:

Ma mi piacerebbe molto arrivare a scendere con lo stile gazzella...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
cinghiale!maddalena rulez!:bum-bum-:

Dopo tre anni e tre bici confermo e sottoscrivo, cinghiale! Non conta nulla, solo fare il sentiero più veloce volta dopo volta, un metro dopo l'altro affrontare i passaggi più duri,i salti sempre più alti, le rocce sempre più taglienti, le pietre sempre più ruZzolanti e i sentieri sempre più scassati dall'erosione,
Mi raccomandò però, non si sgomma sui sentieri!
 

Classifica mensile dislivello positivo