Cinghiale o gazzella?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Se il percorso lo conosco cerco di andare al massimo nei limiti della mia sicurezza.
Se il percorso lo faccio per la prima volta vado piuttosto cauto.
 

jab

Biker ultra
22/1/11
657
218
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
un pò per la bike, un pò per il biker, ma preferisco scendere stile gazzella, mi piace spesso anche fermarmi e gustare i panorami che si vedono a certe altitudini, ieri ero sul sentiero 105 del monte grappa(mulattiera che dal Covolo Porta a Cima Grappa) l'ho fatta fino a circa 1000m di altitudine, e mi sono fermato più volte ad ammirare il panorama fantastico, l'aria era talmente limpida che si vedeva tutta la Laguna di Venezia e lontano lontano si vedeva il profilo dei monti di Trieste!!! Spettacolare!!! a volte vale proprio la pena fermarsi..
Ho scattato delle foto però avevo il cellulare vecchio e non sono venute bene...
La prossima volta assolutamente fotocamera!!!:cucù:
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Personalemente il panorama me lo godo prima di scendere dal monte o durante le pause. Altrimenti mi diverto di più a scendere più veloce che posso.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Nè l'uno, nè l'altro! Stile elefante, dritto contando sugli ammo fino alla prima curva e lì mi attacco ai freni o salto giù dalla bici, ma a piedi non mi batte nessuno ;)
 

midopodopo

Biker serius
il cinghiale, se vuole, puo' essere parecchio fine.....
la bici,per il tipo di guida, incide parecchio....
fare il cinghiale con una dh viene meglio che con una xc..
per capirsi, con una all mountain equilibrata voto per la
gazzella- mi pare piu' redditizio..
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
dipende da quanto conosco il sentiero...se è sempre il solito per allenarsi direi cinghiale incazzoso altrimenti gazzella :celopiùg: ...se poi la discesa arriva dopo una lunga e straziante salita allora bisogna godersela (in tutte due i modi però )
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
io non sono ancora in grado di definirmi.. ma ho votato gazzella.. il cinghiale direi che lo "ammazzerei" subito....

quindi piano e con calma... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo