Cinghiale o gazzella?

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Uscire è per me il gusto di fare fatica, ma a guardare solo la gomma davanti che gusto c'è? Meglio guardarsi attorno in salita e quando si può un po' anche in discesa, anche perchè velocità in discesa nei punti da naso=pericolo di vita!:vecio:
Meglio essere cinghiale con la morosa che con la bici, la morosa qualche cureggia e rutto lo sopporta, la bici, come la moto, non perdona errori.
Ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Beh, vada per gazzella, cinghiale no di certo, anche perchè con la bici che ho mi ritroverei le ruote in bocca... se non lavoro per rendere il fondo vellutato spacco tutto... ma devo dire che per me, il movimentio del corpo in armonia con il mezzo rappresenta il 60% almeno del divertimento.

Ma io vorrei sapere di Muldox! Gazzella o cinghiale? Oddio, su una Torque penso che il problema non si ponga, ma se questo è un sondaggio sull'attitudine mentale... sono curioso... Ho provato a scorrere un pò di post dall'inizio ma non ho trovato il suo...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
forse è un po inusuale ma .... si può essere cinghiale ma cercare comunque anche con qualche sbavatura o derapata di troppo?

mi ritengo cinghiale (tra me e la bici siamo sui 100 kg...un po troppo per una gazzella) ma non cerco la velocità, scendo cercando le traiettorie ma non disdegno sbavature, derapate, salti sul percorso. comunque di sicuro non una gazzella pulita!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Avendo fatto DH preferisco "la gazzella" cioe' la guida abbastanza pulita e veloce...adesso facendo freeride ammetto che a volte andare un po' di forza,guidare un po' piu' "sporchi" mi diverte.:fatti-so:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Se io voglio che la bici passi di lì ci deve passare, qualunque cosa ci sia e a qualsiasi costo! E a volte passa dove vuole lei, qualsiasi cosa ci sia e a qualsiasi costo....
Quindi assolutamente cinghiale!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
dierei cinghiale...guida aggressiva e ignorante....e poi per il peso...dall'alto dei miei 95kg sarebbe azzardato definirmi una gazzella....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo