Cinghiale o gazzella?

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
1
0
36
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
Sono un nuovo biker del forum!.
Io ho scelto gazzella .. ma dipende dalla situazione e dalla discesa!!
Sempre meglio secondo me cercare di scendere con tecnica comunque anche a discapito della velocità .. soprattutto per uno che come me non va fortissimo in discesa .. !! :smile:
 

Cif

Biker popularis
4/4/08
60
0
0
Vicenza
Visita sito
Le prima volte mi butto a cinghiale, ma studio il percorso e più lo faccio più cerco di pennellare le traiettorie per raggiungere una certa eleganza, per cercare i tratti più divertenti... In pratica mi evolvo da cinghiale a gazzella hihihi
 

drugo

Biker novus
26/6/03
2
0
0
59
cuneo
Visita sito
Se la salita non mi ha massacrato tendo a cinghialare di brutto, ma siccome anche in discesa sono scarso del cinghiale ho solo lo stile. Alla 24H di Finale mi sono fatto gomito, gluteo e ginocchio, un vero cinghiale... pirla (come ha detto mia moglia) ma cinghiale
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ecco!! ...dalla bruma ,uscire.... il grosso cinghiale della foresta ...che con il suo ansimare... e procedere affannoso distrugge tutto quello che incontra nelle valli a lui tanto care...
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
sarebbe giusto dire GAZZale, anche se forse più gazzella. in discesa più che a cannone vado a cerbottana :nunsacci: e in salita non sono mai stato capace di tirare grossi rapporti di potenza: in breve per me la padella è apprezzata di più in cucina.
icon12.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo