Cinghiale o gazzella?

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Tra i miei innumerevoli difetti c'è anche una certa tendenza alla pignoleria: ho scelto pertanto l'opzione "gazzella": se mi capita di fare il cinghiale è perchè ho sbagliato qualcosa, altrimenti cerco di pennellare le traiettorie e di perfezionare la mia tecnica dato che nella vita non si ha mai finito di imparare. Lo stile "gazzella" dona inoltre più soddisfazione, almeno a me: se poi si riesce ad aumentare anche la velocità dell'andatura in discesa senza comprometterne la purezza è anche meglio! :mrgreen:


Quoto in pieno !!
 
Ho appena distrutto il forcellino della mia mondraker causa guida cinghiale, a detta del mio compagno di discesa, ma mai e poi mai rinuncerò alla discesa swl dove pigli pigli e ci passi sopra...ovvio, un po' di tecnica lenta ma precisa ci vuole sempre, sto cercando di apprenderne un minimo, non posso fare le uscite con i forcellini di scorta!!!!
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
ho votato gazzella anche se spesso e volentieri alcune manovre escono da cinghiale (cfr uscita dai tornanti in derapata e cadute a rotoli dai sentieri impervi!!) Non ci avevo ancora pensato ma forse è per questo motivo che ho già distrutto due caschi in tre mesi... :-) dai quasi gazz...a
 

claire

Biker novus
11/8/08
11
0
0
modena
Visita sito
Posso votare cinghiella..??!!Mi piace saettare per i sentieri ma per certe cose (vedi salti e saltini) sono proprio ancorata a terra..Speriamo sia questione di tempo!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Cinghialissssimo!!!!

Quando scendo giù per le colline trema la terra!!! :smile:

Ogni tanto, attraversando i boschi, mi imbatto anche in qualche mio "parente" animalesco!!

images
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Gurdando le definizioni sono a metà.

Cerco di scendere più veloce che posso ma con guida pulita. Non mi piace bloccare le ruota dietro ne buttarla di c....o in curva se proprio non devo.

E poi se non rischio di brutto preferisco mantenere tutti e due i piedi agganciati ai pedali anche in curve strette.

Anche io sono un chinghiella allora? Non c'è però. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo