Cinghiale o gazzella?

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
anche a me piacerebbe essere una gazzella .... ma è più forte di me...
se non altro se fossi una gazzella non sarei sempre a medicarmi le ferite :-(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
riciao....qui ho già postato 3 volte... e confermo sempre ke sono a metà strada tra un cinghiale e una gazzella, ma solo xkè se mi voglio divertire mi cinghializzo, se voglio fare un uscita seria, mi ingazzellisco..

anke se geneticamente sono ginghialozzo...nuova bike, trek 8 montata come si deve (sid, xt, slr, fsa carbonio ecc...) pensavo "ma si adesso basta con la guida irruenta..." e invece come nn detto... bike leggera?? cinghialate più facili da fare...adesso sto hollando tutto...tuttto tutttttto...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io scendo come un cinghiale secondo la tua descrizione,ma in realtà per scendere forte bisogna essere molto precisi perchè altrimenti non si arriva in fondo,con la bici, ma col culo!!
 

jonniten

Biker tremendus
Quando sono solo ,90% delle uscite per sicurezza ,incedere leggero e scattante,balzi controllati,silenziosi sia in salita che in discesacome una gazzella,quando in gruppo avanzare rumoroso,pesante,salti al limite dell'imbecilleria come un ungulato.
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
finchè giravo solo con la front da XC, più gazzella che cinghiale (anche se qualche cerchio l'ho stortato, per cercare di star dietro ai soci più "molleggiati" di me); da quando sotto le chiappe l'endurona, mooooolto più cinghiale... salvo tramutarmi in camoscio nei tratti più tecnici (ieri, ad esempio, mi sono gustato tutto il grip delle enduro 2.3 in qualche bel passaggino tutto su nudi roccioni...una goduria pazzesca!)

o-o
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
purtroppo l'altra settimana mi è preso un attacco di cinghialite .... mi sono fatto prestare una corratec bump force, e giu' come un cinghiale.... ma solo con la biga adatta, se no di norma sono un gazzellone da 80 kg
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
dipende molto dal tipo di terreno ke ti ritrovi sotto i copertoni..............un sentiero lento e tecnico è da fare da gazzella..........ma se è veloce......allora il cinghiale ke è in noi esce fuori:free:
 

The Karakorum

Biker serius
Beh....io ho votato gazzella....ma una gazzella un po' elaborata....non scendo a rotta di collo...ma cerco traiettorie "pulite" e emozionanti senza rinunciare alla velocità....e aimè alle cadute!!!
D'altronde la salita è bella....sopratutto perchè dopo c'è sempre una discesa!!!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo