Parlando con un cinese che ha un negozio di cose cinesi in Italia dice che anche lui deve scegliere tra i vari prodotti che importa. Cmq ricordiamoci che anche loro vanno sullo spazio, poi magari ci lasciano il ricordino, per cui prodotti di valore ci sono. Occorre riconoscerli, ovvio che certe cose per esperienza non le compro anche perchè magari non ne vale la pena, ad esempio un cambio spesso conviene comprarlo originale, pacchi pignoni conviene originali anche se qualcuno dice che che alcuni vanno bene. Manubri e reggisella in carbonio li uso e non mi si sono mai rotti, anzi uno si ma lo avevo pagato veramente poco, basta stringerli sempre con la dinamometrica, pipa e collarini, ovvio che un reggisella da xc da 130 grammi lo paghi 25 euro mentre in Italia 170 euro, li me la rischio ma sono anni che li uso e mai rotti. Ora ho preso una sella in carbonio, peso ridicolo e prezzo pure, finchè dura. Tanto poi alla fine si rompono anche i manubri in carbonio originali. Per il vestiario lasciamo stare, con quello che costano ho il guardaroba pieno, le
protezioni, hai voglia di roba che si può prendere. Poi oh! Se qualcuno dice che fa schifo e vuole prenderla al negozio io sono il primo a dire che fa assolutamente bene! :)