l'avevi già postato questo!!!
E' vero, ma ci sono grosse eccezioni. Ti faccio tre esempi: Il Signore degli Anelli di Peter Jackson (Tolkien), L.A. Confidential di Curtis Hanson (Ellroy) e il già citato Shining di Kubrick (King), tutti film che sono riusciti a rendere l'atmosfera delle pagine scritte.
Requiem for a Dream (2000) di Darren Aronofsky , con Jennifer Connelly e Jared Leto .
(ma JJ Lehto non correva in F1 ? )
Questo è stupendo! 'Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino' di Uli Edel...ho letto che per le apparizioni sono stati veramente pagati dei ragazzi tossici, così, almeno per quel giorno, non avrebbero venduto il loro corpo per acquistare la dose...molto toccante
Grazie...ne avrei uno in mente anche io da postare...posso?
Appena ho 5 minuti lo posto....ma prego !
tanto fino a stasera non posso rimettere mano a Paintbrush per ritagliare immagini e quelle che trovo in Rete non mi vanno mai bene . E poi voglio giocare anche io ovvia ! o-o
Secondo film
sempre dallo stesso film
Primo film
Due li piazzo pure io... voglio pure i nomi degli attori oltre che dei registi!
e invece NON mi pare proprio il caso .
vediamo di rispettare un pochino di ordine e non sovrappore immagini su immagini e confusione su confusione senza che la precedente sia stata indovinata .
Per ora c'è sempre in ballo il fotgramma di Noghese
e invece NON mi pare proprio il caso .
vediamo di rispettare un pochino di ordine e non sovrappore immagini su immagini e confusione su confusione senza che la precedente sia stata indovinata .
Per ora c'è sempre in ballo il fotgramma di Noghese
vabbeh... le regole non le ho lette... scusa!