Cinequizzz .

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
E' vero, ma ci sono grosse eccezioni. Ti faccio tre esempi: Il Signore degli Anelli di Peter Jackson (Tolkien), L.A. Confidential di Curtis Hanson (Ellroy) e il già citato Shining di Kubrick (King), tutti film che sono riusciti a rendere l'atmosfera delle pagine scritte.


..ho visto tutti e tre i film, ma non ho letto i libri...di nessuno dei tre;-) quindi non so proprio dirti niente in merito..mi dispiace!!!do x buono quello che mi dici tu..mi fido
che mi dici dei film di ken loach???
 
Questo è stupendo! 'Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino' di Uli Edel...ho letto che per le apparizioni sono stati veramente pagati dei ragazzi tossici, così, almeno per quel giorno, non avrebbero venduto il loro corpo per acquistare la dose...molto toccante

"Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Noghese"
Quindi vediamo chi è il più veloce a copiare la risposta !
Comunque bravo :

http://www.youtube.com/watch?v=mG6sXLQwlJU

ed è uno di quei film che non ho visto perchè spero di beccarlo alla cineteca , e perchè è moooolto improbabile che passi alla tele .

avrei anche in mente quali titoli proporre per una rassegna :mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlino_al_cinema
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Questo è stupendo! 'Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino' di Uli Edel...ho letto che per le apparizioni sono stati veramente pagati dei ragazzi tossici, così, almeno per quel giorno, non avrebbero venduto il loro corpo per acquistare la dose...molto toccante


voilà:hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: alech

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Primo film

la-haine.jpg
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
e invece NON mi pare proprio il caso .
vediamo di rispettare un pochino di ordine e non sovrappore immagini su immagini e confusione su confusione senza che la precedente sia stata indovinata .
Per ora c'è sempre in ballo il fotgramma di Noghese

immaginezp6.png

Quoto comunque titoli e attori che ho dato sono giusti..quindi ora c'è solo questo :cucù: (Alech grazie ancora per i consigli)
 
vabbeh... le regole non le ho lette... scusa!

figurati ... :°°(::-o:bacetto: o-o

casomai ricordati che se inserisci un collegamento diretto alla immagine ancora residente sul sito di origine basta guardare l'indirizzo per vedere :

dearcinema.com/wp-content/uploads/2007/08/la-haine.jpg
e
TitusPage/images/American%20history%20x.4.jpg

Questa è la storia di un uomo
che cade da un palazzo
di cinquanta piani.
Mano a mano che cadendo
passa da un piano all'altro
il tizio, per farsi coraggio, si ripete:
"Fino a qui tutto bene.
Fino a qui tutto bene.
Fino a qui tutto bene."
Il problema non è la caduta ma l' atterraggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo