ah ! che è un film di Ken Loach ???????
No di Michele Massimo Tarantini ...
Il film proposto, ahimè, mi dice poco ... sto ancora cercando di capire chi siano le due "suggette"...
ken loach non è deprimente...è VERITIERO!!!!!...e racconta di una società...quella di oggi...se vuoi usare un termine giusto semmai dici che è "triste"..ma non deprimente!!! sono due concetti totalmente diversi!!!!
No, no ... è proprio deprimente!
Non lui, che è un grande maestro, ma è la società che lui magistralmente descrive ad essere deprimente.
Il risultato, comunque, uscendo da un suo film è di depressione e scoramento. Ed ammirazione.
Ciao
TT:
a me fa l'effetto opposto....sono film molto tristi è vero..ma servono anche quelli...xchè aiutano a ridimensionare i "nostri" problemi e a capire che in fondo in fondo abbiamo più di un motivo x essere felici!!!
'segreti e bugie' di Mike Leigh?...se è quello senza aiuti e altri 2 fotogrammi non lo avrei mai riconosciuto
Esatto!!
Bene, come devo fare per dare la reputazione?
con questo bottone
in fondo alla stessa casella del nomeutente e dell'avatar
Io l'ho fatto. Ma vale un punto? E perche Noghese allora è ancora a 0?con questo bottone
in fondo alla stessa casella del nomeutente e dell'avatar
accetto la delega dell'indovinatoreesatto!!....Alech ora attendiamo la tua 'perla'
L'Ombra di Zorro - Romero Marchent ...NESSUN TENTATIVO IN TUTTO IL POMERIGGIO ?
dai ... Messico 1962 o-o
Ahhh. Riguardavo l'elenco DVD.
"L'angelo sterminatore" - Bunuel (con la n di pirana...)
Ciao
TT: