Cinema!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ieri sera ho visto squadra 49 .. spettacolo

ma il mio preferito in tema fuoco resta sempre lui

fuocoassassino.jpg
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Collateral è ben ben fatto....nn eccede mai e si tiene sempre nei limiti del reale...veramente bello...e poi ce lo vedo Tom nelle vesti del cattivo...già aveva lo sguardo serio e severo in L'ultimo samurai ke gli stava troppo bene...
 

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
Per Driv3r : quello e' il mitico Brazil del grande Terry Gilliam (ex Monty Python).
Da vedere assolutamente , nel cast mi sembra ci sia anche De Niro.
Grandissimo anche "Il senso dela vita" sempre dello stesso famoso gruppo inglese .
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
riporto a galla anche questo topic dopo quello musicale.

sabato sera non ho potuto sottrarmi al rito:

Tim Burton e Jonny Depp , i miei miti cinematografici,erano lì al cinema, che mi aspettavano con il loro ultimo film

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

e ci sono andato di corsa al cinema per vederlo questo film.
che dire? due parole: acido e psichedelico. davvero
un'esplosione di colori, pazzie varie, favole, anomalie di ogni genere

Depp da vita ad un Willy Wonka assurdo, lunatico, estroso, paranoico e cinico, quasi da aver paura di lui! e poi la fabbrica.....che fuori! veramente devono aver fumato un bel po di roba tuning per dar vita a quella meraviglia di scenografie!
e che dire dell'attore unico che interpreta tutti gli Oompa Loompa? magie del pc!
e colonna sonora assolutamente da sclero, canzocine per bambini cattivissime che prendono in giro il moccioso di turno finito nei guai all'interno dei tranelli della fabbrica.

Tim Burton e Jonny Depp di nuovo ai massimi splendori

wonka.jpg
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
visti ultimamente:

il grande dittatore (strepitoso, va di diritto nell'Olimpo del cinema)
equilibrium (bello con combattimenti in stile matrix)
il servo ungherese (bello, ma il cast non è all'altezza)
good-bye lenin (bellissimo)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Tra gli ultimi visti ci sono:

Cinderella Man: merita! A chi piacciono le storie tratte da fatti realmente accaduti lo consiglio. Russel Crowe è bravo, ma anche la storia è toccante e ben romanzata. Fa presa sui sentimenti del cinespettatore. :-)

The Skeleton Key: credevo fosse una ciofeca, ma non è male. Una storia di suspance e mistero basata su suggestioni tratte da semisconosciuti rituali magici che sa coinvolgere senza esagerare e non è così scontata nell'epilogo. Poi, anche se non c'entra nulla, la bionda protagonista principale mi è piaciuta da morire ;-)

La Fabbrica Di Cioccolato: anche questo pensavo, visto il trailer, fosse una schifezza. Mi sbagliavo: è sicuramente un film un pò commericale (non ho visto l'originale) però è simpatico, ben recitato e veramente notevole per le ambientazioni e gli effetti. La storia è molto semplice, punta sul sentimentalismo e sull'aspetto umano; il film ha momenti gradevoli che si alternano a momenti meno riusciti. Johnny Deep in questo film è meglio di quanto immaginassi dopo aver visto altri films da lui interpretati.
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
Feitz ha scritto:
Tu lo dici per scherzo, ma hai mai visto un cinema di Venezia????
Il più grande è ampio come la saletta d'aspetto del mio dentista!!!!!! :smile:
E i posti a sedere sono tutti allo stesso livello, non in gradazione dall'alto verso il basso fino allo schermo.....
Lo schermo, poi..... e l'audio.......HARGHHHHH!!!
Meglio una videocassetta sul televisore a 32 pollici, distesi a piedi nudi (li ho lavati prima :smile: ) sul divano..... 8)


Mai provato una multisala??? A volte ne vale proprio la pena di muoversi per poter scegliere un bel film...

Cmq, la leggenda del pianista sull'oceano, fuga di mezzanotte, Hotel Rwoanda, The Matrix, Ronin, Toro Scatenato, Training Day, C'era una volta in america, Hidalgo-oceano di fuoco, Philadelphia...
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
ziofranko ha scritto:
ieri sera ho visto "TAXXI 3".
A parte l'inizio, più ironico del solito, è uguale agli altri, se possibile è anche peggio in alcuni momenti.
Da vedere sballati.


Wee... ziofranko, ma dove te lo sei trovato stò mazzinga ke balla??
AIUHAIUHUAIHAUA...
Mi stò ascoltando in cuffia rock'n'roll animal di Lou Reed e mi vedo stò robottino che balla e lancia la navetta... aiuahiuhahuaiha troppo forte...
 

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito
Ne ho molti in testa cercherò di farne una selezione:

- FEBBRE DA CAVALLO di Steno
- ZEDER di Pupi Avati
- LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO di Pupi Avati
- QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO di Lucio Fulci
- L'ALDILA' ...E TU VIVRAI NEL TERRORE di Lucio Fulci
- I primi 2 di Verdone

Ciao

p.s. Se non lo avete visto, vi consiglio Zeder; veramente terrificante...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Tra gli ultimi visti, che mi sono piaciuti:

- Elizabethtown: lo so è una commedia, ma Kirsten Dunst è meravigliosa, come attrice è una vera rivelazione: bravissima! Il film, anche se un pò lungo, è comunque godibilissimo, nonostante qualche parte un pò "leggera". Il lieto fine è scontato, secondo i canoni consolidati della commedia americana, però l'interpretazione degli attori e lo svolgimento della trama sono apprezzabili.

- In her shoes: altra commedia, se si vuole ancor più leggera della precedente: quel che mi è piaciuto è il risvolto umano, unito alla marcata contrapposizione tra le due protagoniste, le quali interpretano (bene) due persone molto diverse tra loro, nonostante abbiano in comune il fatto d'essere sorelle. Cameron Diaz è brava e il film è comunque divertente.

- The Interpreter: Nicole Kidman e Sean Penn valgono da soli il prezzo del biglietto, ma anche il film non è affatto male: un bell'intrigo politico internazionale, giocato sulla tensione e sulla psicologia dei personaggi. Merita!

Ora vorrei andare a vedere Crush, di cui ho sentito parlare molto bene: qualcuno l'ha visto? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo