Cinema!

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho sempre adorato i films con bud spencer e terence hill, li avrò visti tutti dozzine di volte, ancora adesso quando ne becco uno che passa in TV non esito a gustarmelo....
oltre a questa predilizione posso dirvi che mi piacciono tutti i films ben fatti, con storie intelligenti, intriganti, emozionanti e non scontate. evito di vedere i films tutta azione ed effetti speciali fini a se stessi.
purtroppo non ho molto tempo da dedicare al cinema quindi le mie visioni sono molto rare... tra i films che preferisco indico di primo acchito:
-pane e tulipani
-tutto su mia madre
-pulp fiction
-the blues brothers (l'avrò visto 20 volte!!!!!!)
-il signore degli anelli (considero il libro un capolavoro e i films visti gli rendono giustizia)
-forrest gump (grandioso hanks!!!!)
-dove osano le aquile
-cabal
-apollo 13
-jackie brown
-indiana jones e l'ultima crociata
-non ci resta che piangere

e molti altri ancora, i titoli sono un po' vecchi perchè ultimamente il cinema lo vedo solo passandoci a fianco lungo la statale

salut
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito

???? :?: ????
Non essendoci faccine che esprimono il tono della tua domanda, spero che questa sia assolutamente non-polemica. :D
La mia risposta è che al cinema non ci vado da molto perchè personalmente preferisco impegnare il mio tempo e i miei soldi in maniera diversa.
 

ziopin12

Biker forumensus

Era solo per scherzare, certamente!
Solo che a me una serie di cose così al cinema non mi era mai capitato, tranne un paio di ragazzini chiacchieroni (per non dire qualcosa che fa rima...)
 

ziopin12

Biker forumensus

Uffa! Anch'io lo voglio! Beh, aspetterò ancora 1 settimana. Credo che questa sia una delle poche volte in cui un film in Italia non esca 1 mese dopo che in tutti gli altri paesi del mondo!
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com


UN MERCOLEDI DA LEONI
E' IL FILM!!!!!!!!!!!!!!!
 

ziopin12

Biker forumensus
heymax ha scritto:
ho sempre adorato i films con bud spencer e terence hill, li avrò visti tutti dozzine di volte, ancora adesso quando ne becco uno che passa in TV non esito a gustarmelo....

Anche a me piacciono un sacco i film con loro due; il mio preferito è Bulldozer anche se non c'è Terence Hill.
"Lo sa qual è il mio peggior difetto!"
......
"Voglio un polverizzatore Thompson!"
"Che c'hai una Rolls Royce? Guarda che a me me lo puoi dire che c'hai una Rolls Royce!"

heymax ha scritto:
-il signore degli anelli (considero il libro un capolavoro e i films visti gli rendono giustizia)

Beh, Le due Torri si discosta troppo dal romanzo, una delusione enorme! Spero che recuperino con Il ritorno del re!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito

Beh, forse ho un pò esagerato.... :==: , però i cinema di Venezia non sono proprio il massimo :???:
:eek:
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
due ragazzi piu una amica che vanno in giro tutto il giorno facendo trick in bmx e si imbattono in duecriminali stile "bombolo" molto SUB-disneychannelcome stroria ma sono gli albori della bmx con salti freestyle e anche cross in circuito alla fine
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
ragazzi, il 23 FINALMENTE esce


MATRIX RELOADED


...e putroppo il film terminerà.... bruscamente (vedremo solo la prima parte...)... Bisognerà aspettare l'autunno per sapere come andrà a finire!!!


ps: quando "magari" state guardando al cinema uno dei film ke aspettavate da tempo o cmq ke vi interessa moltissimo e non volete perdervi neanke una battuta, vi è mai capitato di avere sempre e sicuramente di fianco due "cefi" che parlano e fanno commenti per tutta la durata del film???? Ma ke legge è???
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito

E' una legge di Murphy applicata al cinema!!!! %$)) %$))
Guarda quelle applicate al ciclismo...... http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=3280
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo