Cimone Bike Park

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi,scusate.
Vorrei salire su a Sestola e non vorrei trovarmi nella domenica con la gara di DH......Mica sapete dirmi quando è prevista e se prevista nel mese di luglio????
E poi un ultimo favore:Ho 2 amici che si vorrebbero noleggiare le bike,mica per caso avete il numero di telefono del tipo all'inizio della seggiovia a Sestola?...Sempre sperando che anche quest'anno faccia il nolo.
Grazie anticipatamente e complimenti per come continuate a proporre il vostro bel monte:una vera goduria ogni volta che ci giriamo.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ragazzi,scusate.
Vorrei salire su a Sestola e non vorrei trovarmi nella domenica con la gara di DH......Mica sapete dirmi quando è prevista e se prevista nel mese di luglio????
E poi un ultimo favore:Ho 2 amici che si vorrebbero noleggiare le bike,mica per caso avete il numero di telefono del tipo all'inizio della seggiovia a Sestola?...Sempre sperando che anche quest'anno faccia il nolo.
Grazie anticipatamente e complimenti per come continuate a proporre il vostro bel monte:una vera goduria ogni volta che ci giriamo.
Quest'anno hanno fatto un mega noleggio/negozio kona molto bello li alla base della seggiovia
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
ragazzi,scusate.
Vorrei salire su a Sestola e non vorrei trovarmi nella domenica con la gara di DH......Mica sapete dirmi quando è prevista e se prevista nel mese di luglio????
E poi un ultimo favore:Ho 2 amici che si vorrebbero noleggiare le bike,mica per caso avete il numero di telefono del tipo all'inizio della seggiovia a Sestola?...Sempre sperando che anche quest'anno faccia il nolo.
Grazie anticipatamente e complimenti per come continuate a proporre il vostro bel monte:una vera goduria ogni volta che ci giriamo.

Massimo: 335249906
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
BEL VIDEO! peccato non si veda molto la nuova dh...il 9-7 c'ero anche io poi, gran giornata! - e secondo me ti ho anche visto, l'ho notata subito la mongoose stilosissima!

p.s. ma che era successo quando hanno fermato la funivia a fine giornata???

ciao e complimenti
Credo che un ragazzo abbia avuto un infarto, è arrivato l'elicottero di soccorso e per motivi di sicurezza non facevano andare la seggiovia
 
A

atherton

Ospite
anche oggi un altra gran bella giornata!! magari, avrei preferito che il mio cerchio posteriore non scoppiasse e mi lasciasse a piedi , però dopo grazie a massimo che è stato stra diponibilissimo a rifarmi la ruota sono riuscito a continuare!!!!!
sestola rulez!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
No, siamo arrivati su in pedalato da Montecreto sul Cervarola...
funivia ferma...sulla porta del rifugio un cartello con scritto: "Speriamo di aprire presto"
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo