Cimone Bike Park

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Ciao a tutti!

Ho la casa a Sestola sotto al bike-park... ...lo faccio dai primi di aprile 2 volte alla settimana circa, in quanto è la mia appendice in discesa per tornare a casa, generalmente.
Ho visto le parabole dell'Easy Ride, molto carine.
CHissà la Scaffa del Gatto con tutta l'acqua che è venuta in che condizioni è!!!

Un saluto a Massimo, che presto andrò a trovare per vedere accessori vari... ...sperando anche che rifornisca un pò meglio il punto d'appoggio di Sestola.

P.S. se trovate dei porcini in questo periodo lasciateli lì!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti!

Ho la casa a Sestola sotto al bike-park... ...lo faccio dai primi di aprile 2 volte alla settimana circa, in quanto è la mia appendice in discesa per tornare a casa, generalmente.
Ho visto le parabole dell'Easy Ride, molto carine.
CHissà la Scaffa del Gatto con tutta l'acqua che è venuta in che condizioni è!!!

Un saluto a Massimo, che presto andrò a trovare per vedere accessori vari... ...sperando anche che rifornisca un pò meglio il punto d'appoggio di Sestola.

P.S. se trovate dei porcini in questo periodo lasciateli lì!



se ti avanza una stanza facci sapere !!!!:smile::smile:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Son passato ieri dall'Easy Ride, tornando dalla Cervarola...
...belle fangose le paraboliche!
Meno male che ho anticipato il diluvio delle 15.00.
Nulla comunque, in confronto al diluvio delle 17.00 di sabato! (Tutti a ripararsi sotto all'Hotel Cristallo li ho visti) :paur:

Con sto fangone non m'attento alle varie Scaffe, del Gatto o meno... ... magari ora che ho modificato il davanti... ...qualcosa in più farò. Mah.

Se volete dei pietroni tondi e viscidi non è male la discesa dalla Cà Baroni (sopra Fellicarolo) fino a Fanano. Parola mia.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se volete dei pietroni tondi e viscidi non è male la discesa dalla Cà Baroni (sopra Fellicarolo) fino a Fanano. Parola mia.


La zona sopra fanano/ospitale è sempre fenomenale (altra rima baciata A-A)... ieri il 417 era viscido in alto ma con tenuta ECCELSA e quasi secco da metà in giù. il crinale che porta a cà del vento abbastanza bagnato MA senza fangazza e cà dei fuochi, purE !!!!!

Fanano pedalato rulez ! :celopiùg:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
La zona sopra fanano/ospitale è sempre fenomenale (altra rima baciata A-A)... ieri il 417 era viscido in alto ma con tenuta ECCELSA e quasi secco da metà in giù. il crinale che porta a cà del vento abbastanza bagnato MA senza fangazza e cà dei fuochi, purE !!!!!

Fanano pedalato rulez ! :celopiùg:

Il crinale fino alla Cà del Vento intendi il CAI n° 405 dal Lago di Pratignano?
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
si che poi conviene abbandonare a cà del vento per fare il moltoooooo più gustoso cà del vento - cà dei fuochi, cai 407 :celopiùg:

Che Massimo (Dimensione Natura) dovrebbe aver pulito insieme ad altri...

Lo feci con un mio amico 50enne (trialista ed ex campione di Enduro/motocross)... ...con la Merida XC. Era pure sporco... ...quindi ho gli incubi :hahaha: , dovrei riprovare ora... dato che sono "quasi" enduro.

Invece sabato mi son fatto Ponti-Pratignano in solitaria, arrivato sull'altopiano ho contemplato poi è arrivato il diluvio.
Siccome anzichè l'Arca avevo una Kona, ed ero solo senza cell... ...e mi cagavo sotto per la possibile condizione dei sentieri... sono meschinamente sceso a tutta dalla strada, sotto la pioggia battente. :omertà:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao a tutti, questo weekend se il tempo in Svizzera non ci permette di andare a Crans Montana, io e dei miei amici vorremmo venire al bike park..
C'è qualche discesa o qualsiasi cosa assolutamente da non perdere? Consigli?

Ah se c'è qualcuno ci si può anche trovare! o-o
Grazie
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
C'è qualche discesa o qualsiasi cosa assolutamente da non perdere? Consigli?

Le più belle in assoluto IMHO sono:

berceto che scende a Fanano

ardicello che scende a Fanano

Pino solitario, rio canalone e stellaro che scendono a montecreto.

Se abbiano attivato i collegamenti a Sestola o se si debba pedalare il rientro non è ben chiaro... speriamo lo dicano prima dell'apertura del bike park ! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo