Cimone Bike Park

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Chi gira a Sestola Sabato ? ;-) io al 99% ci sono e ci si può beccare x fare qlk discesa insieme...dopo quasi 5 anni di assenza non vedo l'ora...kona bike park...skinny shark...:}}}:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Sabato salivo dalla strada per Pian del Falco ed ho incrociato dei bikers di Milano! :medita:
Un saluto e mi scuso per le battute infauste del mio compare :arrabbiat: (uno di una certa età, mezzo pelato, magro... ...con una Nicolaj verde)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi sono proprio divertito questo weekend a Sestola!
Metto il video della discesa del Falco Rosso o-o


Mi diceva Emanuele (figlio di Massimo del negozio Dimensione natura, che mentre pedalavo in salita ho incrociato con pick-up con bici nel cassone ed autista TOPISSIMA e biondissima al seguito :rosik:) che Sestola sta avendo un successone e che ci sono un SACCOOOOOOO di biker quest'anno...

Ed allora io che morivo di invidia, non so bene se più per l'autista o per la risalita in pick-up, non ho mancato si punzecchiarlo sulla sindrome collettiva da "CRICETAMENTO"... :smile::smile::smile:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Ho fatto l'easy ride lunedì... ...SEMBRA UN'AUTOSTRADA! Notevole il lavoro che hanno fatto... è dai primi di aprile che scendo da lì (appena posati gli sci) e prima sembrava di difficoltà doppia.
Anche il Falco Rosso, dal video, sembra bello, nulla a che vedere con certi passaggi in certi sentieri...
Mi fa piacere vedere che Sestola è conosciuta in tutta Italia anche per questo, visto che ho casa lì e ci vado dal 1981.
L'unica cosa che mi lascia basito è l'atteggiamento di odio e indifferenza che provano quelli del posto verso questa disciplina, vista come uno stupro alla natura e come un'attività che non porta soldi come lo sci.
Praticamente si contraddicono da soli.
Poi se dici loro di promuovere se Dio vuole la mountain bike a 360° con conseguenti introiti turistici fanno lo scarica barile... ...però vogliono che uno spenda, soggiorni...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
appena lo impariamo aggiorniamo il forum ma lo metteranno anche qui in primis:
http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=55[url]http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=55[/URL]


montecreto RISULTA ANCORA non confermato, ma siamo agli sgoccioli direi ! :cucù:

Magari ci tornerò chissà! :mrgreen:

Io non sono riuscito a trovare una pista che non mi piacesse a Sestola, magari solo la prima parte della easy ride che era forse troppo "easy" ma hanno fatto un gran lavoro anche lì!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
L'unica cosa che mi lascia basito è l'atteggiamento di odio e indifferenza che provano quelli del posto verso questa disciplina, vista come uno stupro alla natura e come un'attività che non porta soldi come lo sci.
Praticamente si contraddicono da soli.
Poi se dici loro di promuovere se Dio vuole la mountain bike a 360° con conseguenti introiti turistici fanno lo scarica barile... ...però vogliono che uno spenda, soggiorni...

Ma chi te l'ha detto scusa?!?!?!?
A me sembra che facciano di tutto per promuovere la mtb...
E tutte le volte che son andato su, ho trovato gente cordiale e amichevole:nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Magari ci tornerò chissà! :mrgreen:

Io non sono riuscito a trovare una pista che non mi piacesse a Sestola, magari solo la prima parte della easy ride che era forse troppo "easy" ma hanno fatto un gran lavoro anche lì!


infatti Sestola è comunque bella e piacevole... il "problema" è che Montecreto è NETTAMENTE superiore... non c'è paragone... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo