VI ASPETTIAMO TUTTI e mettiamo su una comitiva da 20 bikers
tanto posto ce ne
se accettate il ventunesimo mi aggrego(magari in discesa si possono fare 2 gruppi da 10.5... conosco un lunghissimo percorso fr fino ad Ala passando dall'alta lessinia)Rover cosa ti frulla per la testa???
raduno A-M????
ci sto mettimi nello staff
Scherzi a parte, non sarebbe mica male come idea....
il carega per ora è impraticabile almeno fino a fine maggio pertanto sarà meglio congelare la proposta altrimenti si rischia un nulla di fatto!Bene vedo che il Carega vi ha colpito.....
anche se qlc esimio del forum mi ha sconsigliato io provo a buttar giù qualcosa
però avviso già che potrebbe esserci modifiche dal giro del diretur
il carega per ora è impraticabile almeno fino a fine maggio pertanto sarà meglio congelare la proposta altrimenti si rischia un nulla di fatto!
quando sarà il momento il cicerone-guida mi contatti che ci sarò!
nel frattempo mi aggrego ai complimenti per il diretur
E' un giro piuttosto duro, la salita è infinita, ci sono tratti esposti e molti tratti a spinta, e anche la discesa ha tratti tecnici, in più non si trova acqua, perciò direi grado di preparazione alto, insomma un giro non per tutti o-ovolevo sapere quanto tempo hai impiegato a percorrere il giro e se e molto duro cioe nel senso se un persona deve essere molto esperta per ferlo oppure e abbastanza un livello medio di preparezione
La G10 e ti sei pentito? È la migliore compatta sul mercato, secondo me, me la porto quando vado a fare i giri con gli amici.
Svelo l'arcano. Durante i giri come quello sul carega mi porto
- eos 1D mark III corpo macchina
- 16-34mm 2.8
- 28-70mm 2.8
- 70-200mm 2.8
tutti L
-1 flash ex 550 canon
-2 pocket wizard (trasmitter e receiver)
- pile e batterie di ricambio
Il tutto in un Transalpine 30L della deuter, con sacca idrica.
Non ho mai avuto il coragggio di pesare l'ambaradan.