Viaggi Cima Carega: sete di mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kendo

Biker novus
17/11/09
11
0
0
Poggio Renatico
Visita sito
Ciao Marco,
complimenti, mi hai fatto veramente emozionare con questo racconto, deve essere un giro magnifico, ma penso che oramai non sia più stagione per farlo, o sbaglio ?
Se un giorno vorrai rifarlo, magari ti seguiamo, ora comunque scarico la traccia;
Ieri con i miei amici siamo stati a fare Riva-Tremalzo-Ledro-Riva, è stato stupendo anche perchè sembrava una giornata primaverile;

ciao
 

rovermtb

Moderatur Beatus
VI ASPETTIAMO TUTTI e mettiamo su una comitiva da 20 bikers

tanto posto ce ne:smile::smile::smile:


Scherzi a parte, non sarebbe mica male come idea....
scratchchin.gif
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene vedo che il Carega vi ha colpito.....
:spetteguless:anche se qlc esimio del forum mi ha sconsigliato io provo a buttar giù qualcosa:spetteguless:
però avviso già che potrebbe esserci modifiche dal giro del diretur
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bene vedo che il Carega vi ha colpito.....
:spetteguless:anche se qlc esimio del forum mi ha sconsigliato io provo a buttar giù qualcosa:spetteguless:
però avviso già che potrebbe esserci modifiche dal giro del diretur
il carega per ora è impraticabile almeno fino a fine maggio pertanto sarà meglio congelare la proposta altrimenti si rischia un nulla di fatto!:il-saggi:
quando sarà il momento il cicerone-guida mi contatti che ci sarò!

nel frattempo mi aggrego ai complimenti per il diretur
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
il carega per ora è impraticabile almeno fino a fine maggio pertanto sarà meglio congelare la proposta altrimenti si rischia un nulla di fatto!:il-saggi:
quando sarà il momento il cicerone-guida mi contatti che ci sarò!

nel frattempo mi aggrego ai complimenti per il diretur

era sottointeso che si farà più avanti
:spetteguless:per ora vorrei frequentarlo a piedi..magari con ciaspole..se mi decido a comprarle:spetteguless:
 

ROS1

Biker novus
29/9/09
5
0
0
COCCAGLIO (BS)
Visita sito
volevo sapere quanto tempo hai impiegato a percorrere il giro e se e molto duro cioe nel senso se un persona deve essere molto esperta per ferlo oppure e abbastanza un livello medio di preparezione:il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
volevo sapere quanto tempo hai impiegato a percorrere il giro e se e molto duro cioe nel senso se un persona deve essere molto esperta per ferlo oppure e abbastanza un livello medio di preparezione:il-saggi:
E' un giro piuttosto duro, la salita è infinita, ci sono tratti esposti e molti tratti a spinta, e anche la discesa ha tratti tecnici, in più non si trova acqua, perciò direi grado di preparazione alto, insomma un giro non per tutti o-o
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Si potrebbe veramente organizzare un bel gruppo per maggio/giugno!
Io mi aggrego volentieri, facciamo un pò di cagnara e magari ci portiamo dietro qualche bel salame.....
Haloa.
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
La G10 e ti sei pentito? È la migliore compatta sul mercato, secondo me, me la porto quando vado a fare i giri con gli amici.

Svelo l'arcano. Durante i giri come quello sul carega mi porto
- eos 1D mark III corpo macchina
- 16-34mm 2.8
- 28-70mm 2.8
- 70-200mm 2.8
tutti L :fantasm:
-1 flash ex 550 canon
-2 pocket wizard (trasmitter e receiver)
- pile e batterie di ricambio
Il tutto in un Transalpine 30L della deuter, con sacca idrica.

Non ho mai avuto il coragggio di pesare l'ambaradan.




il transalpine ha lo scomparto per stivare l'attrezzatura fotografica come il dakine sequence?
 

Classifica mensile dislivello positivo