Cicloamanti di Sulmona.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
WilLupo ha scritto:
francoofranco ha scritto:
microciclo ha scritto:
francoofranco ha scritto:
Carissimi paesani e non, per questa estate, speriamo verso la fine, sto cercando di organizzare la traversata del Morrone da Passo San Leonardo a Popoli.
Ho incontrato questa settimana a Sulmona un caro amico che me lo ha proposto e che già lo ha fatto, non so però che bici ha ne se scrive in questo forum.
Qualcuno di voi ha già provato questa esperienza?
Se si riesce ad organizzare nuovamente qualcuno vuole partecipare?
Più ne saremo meglio è per tutto.
Aspetto vostre risposte. :prost:

Già fatto, appena sei qui fai un fischio e lo rifacciamo :-)


Rientro a SMPE sabato pomeriggio e fino a Mercoledì sono a disposizione, poi Giovedì un battesimo e Venerdì porto la famiglia al mare fino alla fine di Agosto. Sarò sicuramente fuori SMPE per tutta l'estate ma se vogliamo organizzare rinuncio volentieri ad una giornata di mare per questa uscita che l'aspetto da un pezzo.

E' aperta anche ai non sulmonesi? ;-) :eek:

Fatemi un fischio pure a me, ci tengo tantissimo, sul Morrone non ci sono mai stata :prost:

Sperando che la spalla sia andata a posto :-(



Certo che puoi venire, anzi più siamo meglio è.
Non per nulla all'inizio dell'argomento ho scritto "Carissimi paesani e non...".

Almeno ho anche l'occasione per conoscerti!! :sbavon: :sbavon: :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
da mercoledì non ho staccato un attimo :pc: :pc: spero che la settimana lavorativa termini oggi intorno alle 18.30 così posso uscire in bici.
Sarò di ritorno lunedì, così si esce :-? :-?.
Visto il caldo e le mie lenti a contatto nuove si può iniziare a pensare ad una notturna 8-) 8-)
Comunque già vi do la mia disponibilità per lunedì dalle 18,30 in poi.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
@ microciclo: tutti i ragazzi con cui dovevo andare al Pomilio hanno rinunciato quindi, domenica, possiamo andare dal "cinghiale".
Ok cicius, senti mi ha chiamato Pierluis, la mattina dal cinghiale come preventivato ed il pomeriggio siamo in Majella ocappa?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
da mercoledì non ho staccato un attimo :pc: :pc: spero che la settimana lavorativa termini oggi intorno alle 18.30 così posso uscire in bici.
Sarò di ritorno lunedì, così si esce :-? :-?.
Visto il caldo e le mie lenti a contatto nuove si può iniziare a pensare ad una notturna 8-) 8-)
Comunque già vi do la mia disponibilità per lunedì dalle 18,30 in poi.
A lunedì prossimo allora.

p.s.
Tu sei a Pescara e lì un pò di brezza marina arriva, ma stamane qui il termometro segnava 34°Celsius :???:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
fg773 ha scritto:
... Sarò di ritorno lunedì, così si esce :-? :-?. ...
... Comunque già vi do la mia disponibilità per lunedì dalle 18,30 in poi.

Mi fate sapere qualcosa anche a me così riesco a farmi un'uscita anch'io?

Domani pomeriggio sarò a Sulmona e domenica mattina (verso le 08.00) mi farò un giretto da qualche parte che ancora non so.

Aspetto qualche notizia da voi :-o :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
@ microciclo: tutti i ragazzi con cui dovevo andare al Pomilio hanno rinunciato quindi, domenica, possiamo andare dal "cinghiale".
Ok cicius, senti mi ha chiamato Pierluis, la mattina dal cinghiale come preventivato ed il pomeriggio siamo in Majella ocappa?
La mattina dal cinghiale è ok: dimmi a che ora vuoi fare che ci vediamo sotto casa tua. Il pm al Pomilio non so: avrei bisogno di un po' di riposo :???: .
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
ma "dar cinghiale"...che è un ristorante???? :sbavon:
no...perchè siccome sto a dieta...( :cry: )....me sto a morì de fame!!!! e appena sento nominare qualcosa di commestibile (poi se è un purcell setoloso...ahhhrg) me piano gli scompensi!!! :soffriba:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
ma "dar cinghiale"...che è un ristorante???? :sbavon:
no...perchè siccome sto a dieta...( :cry: )....me sto a morì de fame!!!! e appena sento nominare qualcosa di commestibile (poi se è un purcell setoloso...ahhhrg) me piano gli scompensi!!! :soffriba:
Ma sempre a magna' pensi?! :smile:
:prost:
stasera..dopo una cena frugale...non ho resistito a una birra e due pizzette..... :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
ma "dar cinghiale"...che è un ristorante???? :sbavon:
no...perchè siccome sto a dieta...( :cry: )....me sto a morì de fame!!!! e appena sento nominare qualcosa di commestibile (poi se è un purcell setoloso...ahhhrg) me piano gli scompensi!!! :soffriba:

E perchè ti sei messo a dieta? Vuoi per caso metterti a pedalare dopo aver raggiunto il peso forma? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo