Cicloamanti di Sulmona.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ Micro: questa sera posso uscire dalle 18 alle 19.30 causa appuntamento di lavoro in serata......... casualmente ora di cena :smile: :smile: chissà, oggi ho fatto anche orario continuato, quindi, ho fame :prost: :prost:
che dici riusciamo ad uscire per le 18?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
@ Micro: questa sera posso uscire dalle 18 alle 19.30 causa appuntamento di lavoro in serata......... casualmente ora di cena :smile: :smile: chissà, oggi ho fatto anche orario continuato, quindi, ho fame :prost: :prost:
che dici riusciamo ad uscire per le 18?
Ciccio fa troppo caldo, il termometro in piazzasegna 38°C è una follia!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Butto qui una data, giovedì prossimo 1° NOTTURNA partenza ore 21:30 da Piazza XX Settembre :-?

riquoto!

RINEGO, io non ci sono il giovedì, riquoto MERCOLEDI', se uscite giovedì sarò il vostro incubo (ci sono sempre le bici da smontare e le ruote da sgonfiare) 8-) 8-) 8-)
DAI, mercoledì ore 21.00 Piazza XX Settembre.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Butto qui una data, giovedì prossimo 1° NOTTURNA partenza ore 21:30 da Piazza XX Settembre :-?

riquoto!

RINEGO, io non ci sono il giovedì, riquoto MERCOLEDI', se uscite giovedì sarò il vostro incubo (ci sono sempre le bici da smontare e le ruote da sgonfiare) 8-) 8-) 8-)
DAI, mercoledì ore 21.00 Piazza XX Settembre.

Comunue sarebbe per la settimana prossima o sbaglio? Allora domani visto che non ci sei potremmo uscire lo stesso 8-) .

p.s.
Potresti allungare la tua settimana a Sulmona? :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
aoHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, allora alle 19 meno qualche minuto solito posto?????????????????????

Ok alle 19:00 al solito posto, franchino guarda che l'invito è rivolto anche a te! :-)

19 meno qualche minuto :mrgreen: :mrgreen: così pedaliamo di +.......... sai, visto che ieri non sono uscito, oggi ho uno strano prurito :smile: :smile: :smile:

Io comunque arrivo dopo le 19:00 :smile: :smile: :cassius: :soffriba: :sad: :-P :-x
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Butto qui una data, giovedì prossimo 1° NOTTURNA partenza ore 21:30 da Piazza XX Settembre :-?

riquoto!

RINEGO, io non ci sono il giovedì, riquoto MERCOLEDI', se uscite giovedì sarò il vostro incubo (ci sono sempre le bici da smontare e le ruote da sgonfiare) 8-) 8-) 8-)
DAI, mercoledì ore 21.00 Piazza XX Settembre.

Comunue sarebbe per la settimana prossima o sbaglio? Allora domani visto che non ci sei potremmo uscire lo stesso 8-) .

p.s.



hai deciso di rischiare la bici :cassius: :cassius:
Potresti allungare la tua settimana a Sulmona? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo