Cicloamanti di Sulmona.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
Questo post era finito in ottava pagina! Un bell'UP.

Oggi esco ad ora di pranzo,chi si aggrega? Conoscete il mio numero.

Ciao

letto tardi.........io esco domani, dove mi porti, evita i scalini meno vibrazioni prendo meglio è...........per ora :-? :-?

A domani allora, 13:00 dinanzi al tribunale? Giro in direzione Pratola, 25 Km circa.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
AH, mi so fatto proprio un bel giretto con Micro che sembra un tedesco con orologio svizzero (uscita ore 13.00 rientro ore 14.50) :smile: :smile:
Allora Micro se domani faccio in tempo e le gambe girano usciamo. :-? :-?
Oggi ho fatto anche lezioni di tecnica di guida, non pago però sono un allievo discreto :smile: :smile: :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
AH, mi so fatto proprio un bel giretto con Micro che sembra un tedesco con orologio svizzero (uscita ore 13.00 rientro ore 14.50) :smile: :smile:
Allora Micro se domani faccio in tempo e le gambe girano usciamo. :-? :-?
Oggi ho fatto anche lezioni di tecnica di guida, non pago però sono un allievo discreto :smile: :smile: :smile:

A domani allora!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, in Tribunale ho finito, sono a studio............. c'è un giro senza troppe salite da fare? credo di avere le gambine pesantine ma un giro si può fare!!!
allora appuntamento alle 13.00 solito posto per giro facile facile? se preferisci un giro impegnativo ci possiamo vedere la settimana prx
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
@Micro: il giro passa domani :smile: :smile: :smile: , però mi so divertito anche oggi.............ci sentiamo per lunedì :-? :-?

Mi sono divertito molto anch'io, soprattutto per la botta presa :smile: :smile: :smile: :smile: adesso ho un ginocchio mezzo fallato :pc: :prega: sperem!

ragazzi vi informo che Micro è andato per campi senza bike %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
Un volo tutto sommato interessante :smile: :smile: :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ok, anche oggi un bel giretto (31km) con il buon micro, mi so divertito neanche a dirlo :-? :-? :-?
Allora domani si replica?
oggi ho ricevuto una mazzata tra capo e collo: già, mercoledì, tarda mattinata, devo essere a Pescara :cry: :cry: :cry:
quindi per ovviare a possibili crisi ho una sola soluzione:
mi porto dietro la bike e speriamo che lunedì non dovrò riportarla indietro causa bike nuova pronta :-? :-? :-? :-?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
fg773 ha scritto:
ok, anche oggi un bel giretto (31km) con il buon micro, mi so divertito neanche a dirlo :-? :-? :-?
Allora domani si replica?
oggi ho ricevuto una mazzata tra capo e collo: già, mercoledì, tarda mattinata, devo essere a Pescara :cry: :cry: :cry:
quindi per ovviare a possibili crisi ho una sola soluzione:
mi porto dietro la bike e speriamo che lunedì non dovrò riportarla indietro causa bike nuova pronta :-? :-? :-? :-?
Mi sono appena collegato al sito shimano per vedere i residui d'ordine. Il tuo pezzo è "in prelievo" ovvero "l'ordine è stato inoltrato alla logistica di magazzino".
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
fg773 ha scritto:
ok, anche oggi un bel giretto (31km) con il buon micro, mi so divertito neanche a dirlo :-? :-? :-?
Allora domani si replica?
oggi ho ricevuto una mazzata tra capo e collo: già, mercoledì, tarda mattinata, devo essere a Pescara :cry: :cry: :cry:
quindi per ovviare a possibili crisi ho una sola soluzione:
mi porto dietro la bike e speriamo che lunedì non dovrò riportarla indietro causa bike nuova pronta :-? :-? :-? :-?
Mi sono appena collegato al sito shimano per vedere i residui d'ordine. Il tuo pezzo è "in prelievo" ovvero "l'ordine è stato inoltrato alla logistica di magazzino".

e vai così lunedì sgambetto con la nuova olympia :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo