Cicloamanti di Sulmona.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
:-? :-? :-? Un po' alla volta e la cava uscirà davvero una cosa fighissima! :-? :-? :-?


Allora racconta ragazzo, avete ricoperto del tutto il trampolino? Hai ripetuto il 2 metri? Senti il saltone lo vogliamo chiamare le due rocce visto appunto i due massi che lo compongono?
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Questo sono alcune foto fatte questa mattina li dove sanno in pochi!

Stamattina anche io ho chiuso il salto piu alto ,siccome ci stavo prendendo troppo la mano ho voluto fare lo sborone e indovinate quello che e' successo , nell atterraggio ho piegato un pedivella ma indovinate di quanto ho saltato??


Vi dico solo che mi so fermato dove si parcheggiano le macchineeeeee
Avro saltato in altezza 2m in lughezza penso 4m!da panico!

Poi altra cosa, io e gazza ci siamo esercitati a fare uno cosa davvero spassosa, WALL RIDE! Forse micro a capito dove!

ciauuzz

Ma come si fanno a mette le foto??

ps. to coyote : quanto mi costa la pedivella cioe quel pezzo di nn so che,ke va dal pedale alla corona piu grande??

[/img]
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
BBKR ha scritto:
Questo sono alcune foto fatte questa mattina li dove sanno in pochi!

Stamattina anche io ho chiuso il salto piu alto ,siccome ci stavo prendendo troppo la mano ho voluto fare lo sborone e indovinate quello che e' successo , nell atterraggio ho piegato un pedivella ma indovinate di quanto ho saltato??


Vi dico solo che mi so fermato dove si parcheggiano le macchineeeeee
Avro saltato in altezza 2m in lughezza penso 4m!da panico!

Poi altra cosa, io e gazza ci siamo esercitati a fare uno cosa davvero spassosa, WALL RIDE! Forse micro a capito dove!

ciauuzz

Ma come si fanno a mette le foto??

ps. to coyote : quanto mi costa la pedivella cioe quel pezzo di nn so che,ke va dal pedale alla corona piu grande??

[/img]
Dovresti cominciare a capire che ti ci vuole un mezzo in tutto più robusto, o no? Non vedi che ti si sta piegando tutto?! :-? :smile:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
:azz-se-m: :azz-se-m:
oh...mi sono assentato per un pò e mi pare che in quel di Sulmona si stiano organizzando per bene :-? :-? :-?
Se vi serve una mano, una pala, se c'è da sterrare un po' ci sono anch'io.
a quando la prossima streettata? mi piacerebbe esserci.

ciao Luca
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m:
oh...mi sono assentato per un pò e mi pare che in quel di Sulmona si stiano organizzando per bene :-? :-? :-?
Se vi serve una mano, una pala, se c'è da sterrare un po' ci sono anch'io.
a quando la prossima streettata? mi piacerebbe esserci.

ciao Luca
Bene bene, a proposito di streettare. Ho appena finito di parlare con microciclo e abbiamo deciso di anticipare l'appunatmento di questa settimana a mercoledì. Il posto e l'ora è sempre lo stesso: Piazza della Tomba alle 21:30.
Accquabo', se vuoi veni' t'aspettem a bracciapert. Ciao o-o
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
allora x me andrebbe ma....


siccome torna angelo giovedi mi aveva detto se si poteva organizzare come al solito x venerdi! X me va bene sia mercoledi che venerdi!

Avviso Gazza e Snake( sperando ci siano! )

Mi piacerebbe vedere in azione la sintesi

ciauuzzzz
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Domani io,gazza e snake stiamo a fa un po di salti alla cava/pista

Stiamo la verso le 15. ci stiamo finke nn fa buio penso le 17.

Micro se vieni porta la telecamera e la macchinetta!

ciauuuzzz


ps a quando una strittata???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo