Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
come va la preparazione al sella?

La preparazione al Sellaronda non è ancora iniziata,fino a marza tutto quello che riesco a fare è manna dal cielo,
ho comprato anche i rulli per le giornate di pioggia.
Se dovesse piovere e fare freddo sino a Giugno come l'anno scorso son fregato...

oggi alla fine mi son fatto un lecco + galbiate,
al sole a Lecco si stava bene,
nella nebbia a Oggiono e limitrofi faceva un freddo becco in mezzo alla nebbia!
In discesa mi son dovuto fermare ad asciugare gli occhiali perchè si formavano le gocce sulle lenti !!:omertà::omertà:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
domani sono a casa...

un salto a ritirare la rmn, un salto dal dottore e se il tempo e gli impegni lo permettono un'uscitina in mtb la farei volentieri... ma il meteo non mi pare prometta una giornata come ieri :rosik:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domani sono a casa...

un salto a ritirare la rmn, un salto dal dottore e se il tempo e gli impegni lo permettono un'uscitina in mtb la farei volentieri... ma il meteo non mi pare prometta una giornata come ieri :rosik:

Il meteo non promette nulla di buono fino a martedì.
Credo che darò una spolverata alla spinbike.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non so come sta piovendo li.. qui a milano e' tutto il giorno che pioviggina.. secondo me si puo' anche provare :hahaha:

Io sono uscito stamattina con Bitossi.
Piovigginava a tratti. Non è impossibile, però dopo un paio d'ore si inizia a sentire il freddo soprattutto alle mani ed ai piedi.
Direi che se piove ... meglio la spin.

P.S. tra l'altro ... siamo saliti a Montevecchia :specc:
per me un bel successo essere arrivato in cima :}}}:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho appena testato i rulli ,
a parte la senzazione di essere un criceto non sono poi malaccio in queste giornate uggiose.

Se sabato o domenica mattina ( pomeriggio lavoro entrambi i giorni) , si apre uno spiraglio mi fiondo in sella !

Se si apre uno spiraglio bisogna sfruttarlo.
Ma guardando le previsioni sembra improbabile; poi è anche vero che l'affidabilità delle previsioni oltre le 24 h lascia molto a desiderare. Non si sa mai.

Mi sa che la mia prossima uscita è martedì.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
mi sa che ci vogliono i cingoli per le prossime uscite... questo weekend è fuori discussione, il prossimo sarò a sciarmela 4 giorni in dolomiti, credo che prima di febbraio non se ne parli di pedalare!!!
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
stamattina dopo aver ritirato i risultati di 2 esami (uno proprio non ci tenevo a ritirarlo) sono andato dal dottore... che mi ha spedito dall'ortopedico!

dal punto di vista degli esami il ginocchio è a posto e confortato anche dal risultato anche dell'altro esame mi sono dato allo "shopping"

serie sterzo per la mtb comprata e sostituita! adesso lo sterzo gira a meraviglia e non ci sono giochi strani durante la frenata...

però per quanto ha piovuto mi trovo d'accordo con [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

non ci sono le condizioni ne per uscire con la mtb ne per la bdc .. sigh :( e non si possono manco fare rulli.. c'è una tale confusione dopo gli interventi sulla mtb che se non metto a posto non riesco nemmeno ad arrivare ai rulli!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se si apre uno spiraglio bisogna sfruttarlo.
Ma guardando le previsioni sembra improbabile; poi è anche vero che l'affidabilità delle previsioni oltre le 24 h lascia molto a desiderare. Non si sa mai.

Mi sa che la mia prossima uscita è martedì.
Mah, io da buon seguace delle tesi merckxiste lascio sempre aperta una possibilità.

Non appena la pioggia scende sotto il livello del diluvio diffuso, un'uscitina si può tentare.
Per esempio domani: in mattinata sembrerebbe calare un po', mentre nel pomeriggio c'è persino un'allerta meteo! :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
"L'ottimismo è il profumo della vita!" (dichiarazione di Guerra... :il-saggi:)

PS: guarda che non ci pigli in giro, eh. Con 569 km al 17 gennaio, la tendenza annua arriva a 12.217 km... :smile:

Gianni l'ottimismo è il profumo della vita - YouTube

P.S. i primi 17 giorni dell'anno non rappresentano un campione statisticamente significativo

Campione statistico. E’ un sottoinsieme di una definita popolazione (universo), individuato in essa in modo da consentire, con margini di errori contenuti, la stima di determinati valori dell’intera popolazione.
:-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
P.S. i primi 17 giorni dell'anno non rappresentano un campione statisticamente significativo

Campione statistico. E’ un sottoinsieme di una definita popolazione (universo), individuato in essa in modo da consentire, con margini di errori contenuti, la stima di determinati valori dell’intera popolazione.
:-)
Ma il CAMPIONE in questo caso non sono i 17 giorni, sei tu! :smile:

(comunque. tutte scuse per non uscire domani!!! :arrabbiat:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma il CAMPIONE in questo caso non sono i 17 giorni, sei tu! :smile:

(comunque. tutte scuse per non uscire domani!!! :arrabbiat:)

Eh, sì. Una fulgida carriera potenziale bloccata sul nascere. :}}}:


Comunque, se stamattina hai guardato fuori dalla finestra, hai visto che avevo ragione io. Altro che leggero miglioramento del meteo ... piove alla grande (anche se la temperatura è 7°C).
E queste non sono pre-visioni ... sono post-constatazioni. :smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Eh, sì. Una fulgida carriera potenziale bloccata sul nascere. :}}}:








Comunque, se stamattina hai guardato fuori dalla finestra, hai visto che avevo ragione io. Altro che leggero miglioramento del meteo ... piove alla grande (anche se la temperatura è 7°C).


E queste non sono pre-visioni ... sono post-constatazioni. :smile:






la pioggia l'abbiamo vista, sentita e adsorbita... Eravamo gli unici due in giro, oltre a un paio di donzelle che correvano a piedi...
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
la pioggia l'abbiamo vista, sentita e adsorbita... Eravamo gli unici due in giro, oltre a un paio di donzelle che correvano a piedi...


Max,
sei fuori come un balcone fiorito a primavera CIP CIP.
Io sono sceso a cambiare le pastiglie posteriori alla Cube ma l'ultimo mio pensiero e' stato quello di uscire in bici.
Vediamo per prossimo weekend, mah......sembra dal meteo che sia bello.

:yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo