Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolino71

Biker novus
25/5/14
22
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, io sono di Bernareggio, e dopo un terribile incidente, ho ripreso da poco a pedalare. Ho scoperto da poco questo forum. Sono sempre andato in giro da solo, magari qualche volta mi aggrego a voi, solo che le mie condizioni fisiche sono un pò disastrose.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, io sono di Bernareggio, e dopo un terribile incidente, ho ripreso da poco a pedalare. Ho scoperto da poco questo forum. Sono sempre andato in giro da solo, magari qualche volta mi aggrego a voi, solo che le mie condizioni fisiche sono un pò disastrose.

Ciao.
Io porto la bandiera di quelli che vanno piano; se qualche volta ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si potrebbe pensare anche al Sangenisio...ma con qualche aggiunta per portarci a quota 40km...

Mi vorrei scusare per la scorsa settimana ma mi sono beccato una terribile influenza (DANNATA ARIA CONDIZIONATA) con tosse "corposa" :scassat:....ma "dovrei" essere ritornato in forma... Che dite se riproviamo domani mattina?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a tutti, io sono di Bernareggio, e dopo un terribile incidente, ho ripreso da poco a pedalare. Ho scoperto da poco questo forum. Sono sempre andato in giro da solo, magari qualche volta mi aggrego a voi, solo che le mie condizioni fisiche sono un pò disastrose.

Benvenuto nel club dei fratturati (giusto per sdrammatizzare...anche se su questi argomenti non si dovrebbe scherzare)...ti aspettiamo..
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao..tornato dall'Elba e presente, se il tempo tiene, domenica mattina...domani devo riprender eil "giro " a casa.
Ps..se presente svergino la mia nuova action cam Virb Elite!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se il tempo dovesse resistere sarebbe ok anche per me ma ho proposto domani perche' temo domenica saro' brutto.. A questo punto vediamo. Domani, comunque, una pedalata la faccio..
 

marcolino71

Biker novus
25/5/14
22
0
0
Visita sito
Io sono uscito alle 8.00 e alle 8.30 ero già a casa. Piove ancora ! Ora vado a fare un pò di vasche in piscina,visto che sono già bagnato. Buona giornata
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
pusillanimi... :smile:questo il mio resoconto degli ultimi 4 giorni:


- beccata acqua, TANTA ACQUA, giovedì poco dopo mezzogiorno, da Bernareggio a casa, tornando dalla Valle Imagna;
- rischiato di beccare acqua venerdì pomeriggio in mtb tornando da Missaglia/Maresso;
- beccata acqua (non molta) sabato mattina, andando in direzione Lecco (sosta caffè alla Fornasetta), poi qualche goccia scendendo da Carenno;
- 3 ore di pioggia stamattina, ma qui siamo andati a cercarcela, alla Pedalata Monvico, un cicloraduno su strada ad andatura controllata con partenza e arrivo a Carvico...

:!: :!: :!:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io stasera 50 min di corsa a piedi sotto un bel sole tiepido (al crepuscolo) .... :-D...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Io sono fermo, ho un'infiammazione del bicipite femorale, se riesco domani pome faccio qualcosa di mooolto blando. Il fisioterapista mi sconsiglia di stare completamente fermo.... Glielo spiegate voi che a Missaglia in un modo o nell'altro devo fare per forza un minimo di salita???!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io sono fermo, ho un'infiammazione del bicipite femorale, se riesco domani pome faccio qualcosa di mooolto blando. Il fisioterapista mi sconsiglia di stare completamente fermo.... Glielo spiegate voi che a Missaglia in un modo o nell'altro devo fare per forza un minimo di salita???!!!

definisci il tuo "minimo di salita"... :smile::smile::smile:

se vai dopo le 18.30 ci si puo beccare no?
confidando ovviamente nel tuo ritmo blando...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io sono fermo, ho un'infiammazione del bicipite femorale, se riesco domani pome faccio qualcosa di mooolto blando. Il fisioterapista mi sconsiglia di stare completamente fermo.... Glielo spiegate voi che a Missaglia in un modo o nell'altro devo fare per forza un minimo di salita???!!!

è un errore oppure ti ha suggerito di fare comunque qualcosa? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo