Io confermo; tra poco parto...Buongiorno! Allora? Novitá per stamattina?
Io confermo; tra poco parto...Buongiorno! Allora? Novitá per stamattina?
Ciao a tutti, io sono di Bernareggio, e dopo un terribile incidente, ho ripreso da poco a pedalare. Ho scoperto da poco questo forum. Sono sempre andato in giro da solo, magari qualche volta mi aggrego a voi, solo che le mie condizioni fisiche sono un pò disastrose.
Si potrebbe pensare anche al Sangenisio...ma con qualche aggiunta per portarci a quota 40km...
Ciao a tutti, io sono di Bernareggio, e dopo un terribile incidente, ho ripreso da poco a pedalare. Ho scoperto da poco questo forum. Sono sempre andato in giro da solo, magari qualche volta mi aggrego a voi, solo che le mie condizioni fisiche sono un pò disastrose.
Se il tempo dovesse resistere sarebbe ok anche per me ma ho proposto domani perche' temo domenica saro' brutto.. A questo punto vediamo. Domani, comunque, una pedalata la faccio..
Idem e stessa idea per la nuotata (Newlife)Io sono uscito alle 8.00 e alle 8.30 ero già a casa. Piove ancora ! Ora vado a fare un pò di vasche in piscina,visto che sono già bagnato. Buona giornata
Io sono fermo, ho un'infiammazione del bicipite femorale, se riesco domani pome faccio qualcosa di mooolto blando. Il fisioterapista mi sconsiglia di stare completamente fermo.... Glielo spiegate voi che a Missaglia in un modo o nell'altro devo fare per forza un minimo di salita???!!!
definisci il tuo "minimo di salita"...
se vai dopo le 18.30 ci si puo beccare no?
confidando ovviamente nel tuo ritmo blando...
Io sono fermo, ho un'infiammazione del bicipite femorale, se riesco domani pome faccio qualcosa di mooolto blando. Il fisioterapista mi sconsiglia di stare completamente fermo.... Glielo spiegate voi che a Missaglia in un modo o nell'altro devo fare per forza un minimo di salita???!!!