Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
pusillanimi... :smile:questo il mio resoconto degli ultimi 4 giorni:


- beccata acqua, TANTA ACQUA, giovedì poco dopo mezzogiorno, da Bernareggio a casa, tornando dalla Valle Imagna;
- rischiato di beccare acqua venerdì pomeriggio in mtb tornando da Missaglia/Maresso;
- beccata acqua (non molta) sabato mattina, andando in direzione Lecco (sosta caffè alla Fornasetta), poi qualche goccia scendendo da Carenno;
- 3 ore di pioggia stamattina, ma qui siamo andati a cercarcela, alla Pedalata Monvico, un cicloraduno su strada ad andatura controllata con partenza e arrivo a Carvico...

:!: :!: :!:


C'ero anch'io alla Monvico,
tanta pioggia,almeno fino a Celana,poi ritorno a Carvico senza bagnarsi,(bastava quella che abbiamo preso prima),almeno si pedalava su strada senza fango.
Un po' di freddo per chi era senza mantellina comunque alla fine ero bagnato anche nelle "parti intime" per non parlare delle scarpe che pesavano 3 kg di piu'.
Bel rinfresco con tanta roba buona e estrazione finale per i piu' fortunati.
Totale piu' di 270 bikers iscritti,non male per la giornata di m....

:i-want-t::i-want-t:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
C'ero anch'io alla Monvico,
tanta pioggia,almeno fino a Celana,poi ritorno a Carvico senza bagnarsi,(bastava quella che abbiamo preso prima),almeno si pedalava su strada senza fango.
Un po' di freddo per chi era senza mantellina comunque alla fine ero bagnato anche nelle "parti intime" per non parlare delle scarpe che pesavano 3 kg di piu'.
Bel rinfresco con tanta roba buona e estrazione finale per i piu' fortunati.
Totale piu' di 270 bikers iscritti,non male per la giornata di m....

:i-want-t::i-want-t:

...ah,dimenticavo ho un "ricordo" sulla gamba sx,due morsi dovuti a quei moscerini che giravano a villa Acquaroli (preferivo le zanzare).
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
C'ero anch'io alla Monvico,
tanta pioggia,almeno fino a Celana,poi ritorno a Carvico senza bagnarsi,(bastava quella che abbiamo preso prima),almeno si pedalava su strada senza fango.
Un po' di freddo per chi era senza mantellina comunque alla fine ero bagnato anche nelle "parti intime" per non parlare delle scarpe che pesavano 3 kg di piu'.
Bel rinfresco con tanta roba buona e estrazione finale per i piu' fortunati.
Totale piu' di 270 bikers iscritti,non male per la giornata di m....

:i-want-t::i-want-t:

memore di tutto il ben di Dio che c'era lo scorso anno, questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad esserci nonostante il tempaccio...

:omertà:

Riguardo ai premi ad estrazione, del mio gruppo eravamo in tre e hanno vinto in due (il sottoscritto nulla) :nunsacci:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani, e dopo lungo tempo, mi sono riuscito a prendere un giorno di ferie. Alla mattina, ho dichiarato a mia moglie che avrei fatto dei lavori a casa ma, sul pomeriggio non mi sono pronunciato... Chi è libero, fortunato e/o in ferie...faccia un fischio che facciamo una bella pedalata...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ho orario specifico ma montevecchia e sange...e' un po' che ho in mente di rifarlo..partenza Bernate e sicuramente nel pomeriggio...se ci sei...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
niente da fare oggi, sarà per un'altra volta... domani prevista uscita in bici da corsa, probabile destinazione Valcava!!!

:i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Che vuoi fare: tempo 'ingiusto'....domani montagna...sempre che non nevichiiii
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Raccogliamo adesioni per sabato mattina? Sange partendo da Bernate? giro che ho in testa da settimane ma abbondano causa maltempo, tosse e moglie..
Andrea 30081976 ---> presente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo