Mi detto di NON stare fermo. Di far girare le gambe senza affaticarle e spingere. Meglio una leggera attività piuttosto che riposo assoluto.
pusillanimi... questo il mio resoconto degli ultimi 4 giorni:
- beccata acqua, TANTA ACQUA, giovedì poco dopo mezzogiorno, da Bernareggio a casa, tornando dalla Valle Imagna;
- rischiato di beccare acqua venerdì pomeriggio in mtb tornando da Missaglia/Maresso;
- beccata acqua (non molta) sabato mattina, andando in direzione Lecco (sosta caffè alla Fornasetta), poi qualche goccia scendendo da Carenno;
- 3 ore di pioggia stamattina, ma qui siamo andati a cercarcela, alla Pedalata Monvico, un cicloraduno su strada ad andatura controllata con partenza e arrivo a Carvico...
C'ero anch'io alla Monvico,
tanta pioggia,almeno fino a Celana,poi ritorno a Carvico senza bagnarsi,(bastava quella che abbiamo preso prima),almeno si pedalava su strada senza fango.
Un po' di freddo per chi era senza mantellina comunque alla fine ero bagnato anche nelle "parti intime" per non parlare delle scarpe che pesavano 3 kg di piu'.
Bel rinfresco con tanta roba buona e estrazione finale per i piu' fortunati.
Totale piu' di 270 bikers iscritti,non male per la giornata di m....
C'ero anch'io alla Monvico,
tanta pioggia,almeno fino a Celana,poi ritorno a Carvico senza bagnarsi,(bastava quella che abbiamo preso prima),almeno si pedalava su strada senza fango.
Un po' di freddo per chi era senza mantellina comunque alla fine ero bagnato anche nelle "parti intime" per non parlare delle scarpe che pesavano 3 kg di piu'.
Bel rinfresco con tanta roba buona e estrazione finale per i piu' fortunati.
Totale piu' di 270 bikers iscritti,non male per la giornata di m....
Mi detto di NON stare fermo. Di far girare le gambe senza affaticarle e spingere. Meglio una leggera attività piuttosto che riposo assoluto.
Domani, e dopo lungo tempo, mi sono riuscito a prendere un giorno di ferie. Alla mattina, ho dichiarato a mia moglie che avrei fatto dei lavori a casa ma, sul pomeriggio non mi sono pronunciato... Chi è libero, fortunato e/o in ferie...faccia un fischio che facciamo una bella pedalata...
Non ho orario specifico ma montevecchia e sange...e' un po' che ho in mente di rifarlo..partenza Bernate e sicuramente nel pomeriggio...se ci sei...
Io mi sa che passo il meteo non mi sembra dei migliori