Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Beh, a questo punto, farò sabato e poi faremo anche domenica :-D...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
io confermo domenica mattina, il tempo sembra tenere.
Hai problemi a trovarti sul presto? Il caldo ormai è nemico.
C'è anche il mio socio, ci troveremo alle 8.00 ad Usmate, poi ci si può trovarere e puntare al San Genesio facendo un po' di tagli sia in salita che in discesa. Diciamo 40/45 km di XC puro
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
memore di tutto il ben di Dio che c'era lo scorso anno, questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad esserci nonostante il tempaccio...

:omertà:

Riguardo ai premi ad estrazione, del mio gruppo eravamo in tre e hanno vinto in due (il sottoscritto nulla) :nunsacci:

"Concittadino" ci sei domenica mattina???:nunsacci:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ok alle 8.00 park cimitero di Usmate e da li partiamo in bici. Io parcheggio in zona limitrofa. Li spaccano i vetri o vengo direttamente in bici. Facciamo un po' di tagli x San Genesio. Poi vediamo caldo, fondo, tempo e ritmo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Schiena a pezzi dopo aver fatto movimento sbagliato. No comment! Domani salto...
 

lucaolympia96

Biker novus
20/7/14
39
0
0
Visita sito
Ciao sono Luca sono di mezzago, martedi arriva la biga sono fermo da due anni fatemi sapere per un girettino :P scusate se sbaglio ad rispondere o ad usare il forum sono impedito :D grazie ciao
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao. Se vuoi ci si può trovare alle 8.00 al cimitero di Usmate e puntare verso il San genesio. Poi lo si può fare o meno. Percorso prettamente Xc, mi piace pedalare tanto in salita quanto in discesa. No free ride. Diciamo un 40/45 km per circa 3 ore di giro.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Quello che si vuole. O puntiamo alla salita del Cancello e poi scendiamo dal Tetto fino ai cervi per poi risalire dal Calzolaio... O puntiamo verso Monte per il ponte della Bisciola.... Per me va bene tutto. Basta la compagnia. L'unica cosa che Max alle 12 devo essere ad Usmate.
PS devo anche provare il mio ultimo acquisto. Garmin Virb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo