Se non piove, ci sarò anch'io.Io domani sera 18.30 circa in Autodromo..
Come ci si riconosce?
Se non piove, ci sarò anch'io.Io domani sera 18.30 circa in Autodromo..
Divisa Pedale Agratese gialla, bianca e blu....e colnago M10 Durace 9000 arancione e nera...e poi mi si vede xchè non scendo mai ai 70 di media...devi fermarmi col fucile...Se non piove, ci sarò anch'io.
Come ci si riconosce?
Divisa pedale agratese....e colnago M10 Durace 9000 arancione e nera...e poi mi si vede xchè non scendo mai ai 70 di media...devi fermarmi col fucile...
A parte gli scherzi...io sono alle 18.30 al cancello...
Se riesco a rientrare per tempo da Milano ci dovrei essere anch'io.
non assicuro nulla, ma è possibile che ci sia anch'io...
Sono uscito un pelo tardi, ho sperato di incrocarvi facendo alcuni tratti al contrario ma nada. Ho fatto giro solitario, alla fine del giro ho incrocato [MENTION=86422]hawker[/MENTION].
Questa la mia traccia :
http://app.strava.com/activities/147579929
C'era anche un mio amico con maglia pedale agratese e bici corratec
visto...
Scusate per stasera in pista.
Ero presente con i giovani del Pedale Agratese e m'è toccato girare come un criceto facendo un po' di tira e molla, fino ad infilarmi dietro ad un gruppo scooter munito...diciamo che non ho avuto troppo tempo x guardarmi in giro..[url]http://connect.garmin.com/activity/513231769[/URL]
Sabato o domenica ci organizziamo?
Intanto "tiriamo su" il thread. A prop, io sarei per una fusione con quello della Brianza.
Poi , domattina prenderei in considerazione un girello in stile settimana scorsa: "Brianza Classic" o similari.
Con comodo, verso le 9...
Chi c'è?
Intanto "tiriamo su" il thread. A prop, io sarei per una fusione con quello della Brianza.
Poi , domattina prenderei in considerazione un girello in stile settimana scorsa: "Brianza Classic" o similari.
Con comodo, verso le 9...
Chi c'è?
Io per due week end non ci sono. Sorry. Isola d'Elba !
Io per due week end non ci sono. Sorry. Isola d'Elba !