Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Se non piove, ci sarò anch'io.

Come ci si riconosce? :mrgreen:
Divisa Pedale Agratese gialla, bianca e blu....e colnago M10 Durace 9000 arancione e nera...e poi mi si vede xchè non scendo mai ai 70 di media...devi fermarmi col fucile...
A parte gli scherzi...io sono alle 18.30 al cancello...mi si riconosce dai ricami sulla gamba dx...eheheheh
 

supersupremo

Biker ciceronis

Quando son partito da casa a Missaglia piovigginava , il mio socio a Cinisello mi diceva che diluviava là....allora ho dirottato verso nord.
Infatti ha piovuto fino a casatenovo più in su fino alle 19.30 l'ho scampata. :celopiùg:

Il mio amico del Pedale Agratese è partito dopo e mi ha detto che avevo smesso di piovere ad arcore ed è andato in Autodromo :medita:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Scusate per stasera in pista.
Ero presente con i giovani del Pedale Agratese e m'è toccato girare come un criceto facendo un po' di tira e molla, fino ad infilarmi dietro ad un gruppo scooter munito...diciamo che non ho avuto troppo tempo x guardarmi in giro..[url]http://connect.garmin.com/activity/513231769[/URL]
Sabato o domenica ci organizziamo?

io sono arrivato al cancello intorno alle 18.50, e ho visto [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con una foratura, poi abbiamo fatto 4 giri insieme ad andatura moderata...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao.
Io posso domenica mattina. O mi aggrego a qualche "iniziativa" o SanGenesio (sono tre sett che non lo percorro fin su, eventualmente partiamo max 8.30).
Qualche socio?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Intanto "tiriamo su" il thread. A prop, io sarei per una fusione con quello della Brianza.

Poi , domattina prenderei in considerazione un girello in stile settimana scorsa: "Brianza Classic" o similari.

Con comodo, verso le 9...

Chi c'è?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Intanto "tiriamo su" il thread. A prop, io sarei per una fusione con quello della Brianza.

Poi , domattina prenderei in considerazione un girello in stile settimana scorsa: "Brianza Classic" o similari.

Con comodo, verso le 9...

Chi c'è?

Mi spiace ma anche domani dò buca.
Non riesco a passare i 6000 :specc:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Intanto "tiriamo su" il thread. A prop, io sarei per una fusione con quello della Brianza.

Poi , domattina prenderei in considerazione un girello in stile settimana scorsa: "Brianza Classic" o similari.

Con comodo, verso le 9...

Chi c'è?

io non ci sono stamattina, ho dovuto paccare anche il presidente... :omertà:


credo che avventurarsi in boschi e sentieri nei prossimi giorni sia un azzardo, dopo il delirio di acqua e vento fortissimo di ieri sera... :nunsacci:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Purtroppo senza bici..mia moglie mi spara...
Quest'anno va così (come del resto gli ultimi tre post incidente)...mollo, riprendo...rimollo...ecc.
Poi sett scorsa mi hanno tolto una cistina dalla schiena...7 punti...e sticazzi!
Faro' un full immersion tutto luglio in quanto a casa da solo ma la Marathon quest'anno mi salta sicuro, l'hanno anche anticipata ed io la sett precedente sono a Londra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo