Ciao Maurizio...
Noi abbiamo girato a Montevecchia salendo dal cancello, scendo a dx fino ad arrivare alla villa "dei leoni". A quel punto vigne in discesa, strappo d Monte in discesa e ripercorso la Marathon al contrario fino al tetto...
Poi panoramica fino dopo il cancello e presa la parallela a sx, poi ci siamo divisi...io alle 11.20 ero a casa, un po' stanco più che altro in quanto sono due settimane che non toccavo la bici, comunque ho visto che la media cambia poco
https://connect.garmin.com/modern/activity/962491588
La bici...devo dire che se uno è poco in palla fisicamente puo' avere anche la bici elettrica che non te ne accorgi. Il telaio è fantastico, rigido sui pedali, confortevole quanto basta, anche se lontano da una full.
Purtroppo sto ancora girando con le semislick e faccio fatica a frenare nelle discese...arrivo spesso a centro curva un po' lungo, ma devo dire la bici più' corta della full gira molto in fretta.
C'è da abituarsi...poi devo finire di montarla... (devo far passare il tubo freno dentro il telaio, cambiare il reggisella e mettere tutte le viti in titanio), alla fine arriverà poco sopra gli 8 kg
Detto questo l'anthem lo metto comunque in vendita...Se interessa a qualcuno (Supersupremo) o adesso o mai più...se lo metto on line a prezzo penso che duri poco, spero