Devo confessare che anche per me la colorazione non è il top; mi consolo col fatto che il verde acido va di moda...
Eh già ...
http://www.pianetadonna.it/moda/nuove-tendenze/verde-acido-come-si-indossa.html
Devo confessare che anche per me la colorazione non è il top; mi consolo col fatto che il verde acido va di moda...
Oggi uscirò anche io ma dopo...Va beh ... non avendo trovato soci disponibili, tra poco esco in solitaria.
Mtb o bdc?
Mtb ... oggi non ho voglia di fare asfalto.
E dove vado? Mah ...
Va dove ti porta il uore
Va beh ... non avendo trovato soci disponibili, tra poco esco in solitaria.
Mtb o bdc?
Mtb ... oggi non ho voglia di fare asfalto.
E dove vado? Mah ...
Va dove ti porta il uore
Oggi uscirò anche io ma dopo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io uscito stamattina... andando a cercare il caldo in Valcava!!
Perché preferisco uscire col freddo ( anche oggi gran parte del giro senza guanti) e tornare con qualche grado in più, che viceversa, prendere freddo se sudato a mio avviso è peggio. Inoltre la domenica pomeriggio sui sentieri c'è troppa gente a piedi e per il mio modo di pedalare ed è meglio evitare.Vedi che ho ragione io?
Quando sono uscito io c'erano 10 gradi C.
Continuo a non capire perchè i ciclisti anche d'inverno preferiscono uscire al gelo delle 7 del mattino, anche quando non ci sono espressi impedimenti familiari.
Come dico sempre, in inverno l'ideale è uscire dalle 11 alle 16.
Il problema è che diventa buio alle 17.
Però se sei andato a Montevecchia potevi anche chiamarmi sul cell
Perché preferisco uscire col freddo ( anche oggi gran parte del giro senza guanti) e tornare con qualche grado in più, che viceversa, prendere freddo se sudato a mio avviso è peggio. Inoltre la domenica pomeriggio sui sentieri c'è troppa gente a piedi e per il mio modo di pedalare ed è meglio evitare.
Il mondo è bello perché vario
By Supersupremo S5
Tranquillo...non sono riuscito a sottrarmi al giro monzese con cioccolata + panna annessa........altrimenti ti avrei chiamato sicuramente...
E' un po' come chiedere all'oste cosa ne pensa del vino. E' la sua ultima scelta.
Quello di Sardi Cicli mi sembra un buon prezzo.
Su Canyon, hai letto i problemi che stanno avendo con le consegne?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=328011
Per quanto riguarda le bici, mi sembra chiaro che le Canyon sono tra i migliori rapporti q/p sul mercato. Se uno ha pazienza ...
Anche per l'assistenza non sembrano essere il massimo da quanto si legge:
http://mtb-italia.com/community/forum/showthread.php?t=291683
Leggendo qui sul forum mi sono fatto l'idea che sia uno dei marchi piu' convenienti e con mtb di qualita' (infatti poi quasi tutti quando ricevono la bici sono contenti e si dimenticano quasi dei problemi avuti) con problemi gestionali ed in fase post-vendita. Magari ti puo' dare un parere [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] che gira spesso con noi ed ha comprato da loro una Dude recentemente.
Se no, per rapporto q/p, ci sono le altre online:
Radon
Cube su Bike Discount
Una cosa che stavo notando ... e' che sembrano tutte anoressiche con quelle ruotine da 2-2.5"
Mi sta balenando pure un'idea alternativa: acquistando un telaio e poi prendere tutti i componenti online secondo voi, risparmierei un bel po'? ad occhio e croce penso proprio di si.
Io cambierei completamente target passando dai km al D+.E con oggi passati anche i 12.500 km.
Direi che l'anno finirà senz'altro sopra i 13.000.
Ora però mi chiedo: che obiettivo mi dò per il 2016?
La rosebike mi pare costruita con componenti interessanti.
La trek invece mi pare che il rapporto qualità/prezzo non sia il massimo.
Io cambierei completamente target passando dai km al D+.
Dici?Sinceramente non credo proprio.
L'unico motivo per comprare telaio e componenti è se vuoi realizzare una bici che non c'è sul mercato, non certo per risparmiare.
Dici?
Domani, naturalmente in ufficio (), farò un calcolo di massima per vedere quanto mi verrebbe a costare una bici acquistando i medesimi componenti online.