Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao...
Faro' così....dovessi trovarmi sera bene con XTC si, lo vendo.
Dovessi trovarmi male (intendo non poterlo usare per i miei problemi) vendere' l'XTC e comunque anche l'anthea per prendermi un full iper top di gamma.
Ergo...in ogni caso lo venderei....
Il telaio ha penso due anni e tanto di garanzia, mi sembra di 10 anni o a vita...non ricordo (tutto scontrino da Cicli Conti)
Fammi sapere che fra un mesetto penso di acquistare il mezzo nuovo
[emoji16] [emoji16]

By Supersupremo S5

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao...
Faro' così....dovessi trovarmi molto bene con l'XTC ,si, lo vendo.
Dovessi trovarmi male (intendo non poterlo usare per i miei problemi) venderei l'XTC e comunque anche l'Anthem per prendermi un full iper top di gamma.
Ergo...in ogni caso lo venderei....
Il telaio ha penso due anni e tanto di garanzia, mi sembra di 10 anni o a vita...non ricordo (tutto scontrinato da Cicli Conti)

Attenti che la garanzia giant é esclusivamente per il primo proprietario.... (esperienza fresca fresca....)

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Le 19.00 sono passate e fisso il puntello:

h. 8.30 al Frisa
giro corto solo Montevecchia (rientro verso le 12)
giro lungo Montevecchia + Sange (rientro verso le 13.30)

pgcern lo troviamo ad Osnago alle 9 circa (so io dove)

A domattina.

P.S. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... Laaaaaawreeeenceeeee :fantasm::fantasm::fantasm: ci sei o non ci sei?
Ehhhh... Sto qua!
Anche se sono al ristorante ed ho bevuto circa 3 litri di vino, vedrò di esserci alle 8 30... 😎

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
:Appena rientrato dalla pizzata con colleghi. Domani giro lungo che devo smaltire :smile:
Preciso che il mio intervento non voleva essere assolutamente polemico. :i-want-t:
A me basta stare in compagnia e poi mi va bene tutto :medita:

A proposito di bici nuove: che cosa ne pensate del YT Capra? Il prezzo mi sembra molto ma molto competitivo.
Vorrei "allargare" il mio parco mezzi con una full. :cucù:

Edit :down:
le previsioni sono cambiate. Ilmeteopuntoit da pioggia per domani mattina.
rokq2Hv.png

Domani mattina, verso le 7:30/7:45 qualcuno posti la situazione reale meteo così da confermare se l'uscita verrà effettuata o meno.

Buonanotte.:il-saggi:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:Appena rientrato dalla pizzata con colleghi. Domani giro lungo che devo smaltire :smile:
Preciso che il mio intervento non voleva essere assolutamente polemico. :i-want-t:
A me basta stare in compagnia e poi mi va bene tutto :medita:

A proposito di bici nuove: che cosa ne pensate del YT Capra? Il prezzo mi sembra molto ma molto competitivo.
Vorrei "allargare" il mio parco mezzi con una full. :cucù:

Edit :down:
le previsioni sono cambiate. Ilmeteopuntoit da pioggia per domani mattina.
rokq2Hv.png

Domani mattina, verso le 7:30/7:45 qualcuno posti la situazione reale meteo così da confermare se l'uscita verrà effettuata o meno.

Buonanotte.:il-saggi:

La Capra e' considerata una gran bici:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287419&page=500
In discesa ne avresti senza dubbio un gran beneficio, pero' in salita scordati la pedalabilita' di una front.

Domani mattina guardiamo fuori dalla finestra, a proposito di previsioni. Comunque, per non creare dubbi, confermato alle 8.30 al Frisa (ho guardato un paio di siti e credo che il rischio di pioggia forte sia molto limitato).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok.

p.s. anche tu in discoteca con Andrea? :smile:

No, io alle volte mi sveglio di notte e poi mi riaddormento un'oretta dopo. :spetteguless:

Oggi inizia la scrematura invernale ... saremo sempre meno da qui a febbraio. E allora al grido di "only the brave" ... tra poco si esce di casa. E se anche prendiamo un po' d'acqua ... 4 gocce non hanno mai ucciso nessuno. Comunque ora non piove. Confermo 8.30 al Frisa. :celopiùg:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
No, io alle volte mi sveglio di notte e poi mi riaddormento un'oretta dopo. :spetteguless:

Oggi inizia la scrematura invernale ... saremo sempre meno da qui a febbraio. E allora al grido di "only the brave" ... tra poco si esce di casa. E se anche prendiamo un po' d'acqua ... 4 gocce non hanno mai ucciso nessuno. Comunque ora non piove. Confermo 8.30 al Frisa. :celopiùg:
Mi strucco e arrivo.[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ho Resistito alla fame:broccoli e coste lesse...😆😆😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo