Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ...Foto ... :smile:
Ora esco in mutande in cortile e prendo il telefono che ho dimenticato in auto. :specc:

Nel mentre, Lawrence, quale è il modello esatto della tua Giant? :medita:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Tu ridi: ti assicuro che è pratica comune per il sottoscritto. La mutanda, solitamente, è abbinata alle "polacchine" della Timberland.
Non posso postare la prova visiva per ovvi motivi :smile:


Grazie. Mo' studio.
Alla moglie ho detto: sai dovrei prendere una bici perché gli amici di "Vimercate" mi fanno fare delle scoscese discese e la bici che ho ora non va bene :medita:
Naturalmente ho omesso il budget di spesa :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Tu ridi: ti assicuro che è pratica comune per il sottoscritto. La mutanda, solitamente, è abbinata alle "polacchine" della Timberland.
Non posso postare la prova visiva per ovvi motivi [emoji2]



Eccola:
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.27.5.1.5.ltd/24800/89968/
Grazie. Mo' studio.
Alla moglie ho detto: sai dovrei prendere una bici perché gli amici di "Vimercate" mi fanno fare delle scoscese discese e la bici che ho ora non va bene :medita:
Naturalmente ho omesso il budget di spesa [emoji2][/QUOTE]
Ma l'etichetta svolazzante? Ne vogliamo parlare..?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie. Mo' studio.
Alla moglie ho detto: sai dovrei prendere una bici perché gli amici di "Vimercate" mi fanno fare delle scoscese discese e la bici che ho ora non va bene :medita:
Naturalmente ho omesso il budget di spesa :smile:

Aggiungi al budget un paio di occhiali da Avanzi:
https://www.youtube.com/watch?v=97RAdf6CCZY

Il budget della Giant Trance uguale a quella di Lorenzo è scritto qui:
http://www.mtbcult.it/tecnica/anteprima-novita-giant-2016-colori-montaggi-e-prezzi-ufficiali/
2999 Euro di listino (qualcosa di sconto da considerare; l'ho vista su un sito a 2899)

Ho visto che si trova il modello 2015 (della Trance 2) in offerta a 1599 Euro (24% di sconto):
https://www.extremevital.com/it/cicli/giant-bicicletta-mtb-trance-27-5-2-ltd-2015-p-14732.html

Le principali differenze rispetto a quella di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] sono:
- forca Fox 32 invece di Fox 34
- trasmissione 10v invece di 11v

P.S. occhio alla taglia giusta !! :medita:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Etichetta svolazzante ??????? :nunsacci:
Immagino volesse intendere il "cartellino del prezzo" :smile:

Ecco a voi la magnifica foto scattata dal sottoscritto.
AZEqmIK.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] è già in modalità testa di cuoio??

Che discesa avete fatto per arrivare al ponte romano?

By Supersupremo S5

Quella che tu hai mostrato a [MENTION=6129]carlao[/MENTION] qualche giorno fa: single track prima e carrareccia dopo (partendo dalla fontana alla fine del tratto asfaltato in salita).
 

supersupremo

Biker ciceronis
Quella che tu hai mostrato a [MENTION=6129]carlao[/MENTION] qualche giorno fa: single track prima e carrareccia dopo (partendo dalla fontana alla fine del tratto asfaltato in salita).
Piaciuto il primo pezzo in single trail?
Se presa cattiva si può saltare in un po'. Il ciotolato non è granché. Si può deviare a dx prima del ponte e fare una parte del lungo della marathon bike

By Supersupremo S5
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Piaciuto il primo pezzo in single trail?
Se presa cattiva si può saltare in un po'. Il ciotolato non è granché. Si può deviare a dx prima del ponte e fare una parte del lungo della marathon bike

By Supersupremo S5
:omertà:
Sono arrivato in fondo tipo qualche minuto dopo gli altri. Tanto che pensavano fossi caduto :smile:
Sono troppo pippa in discesa.:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Piaciuto il primo pezzo in single trail?
Se presa cattiva si può saltare in un po'. Il ciotolato non è granché. Si può deviare a dx prima del ponte e fare una parte del lungo della marathon bike

By Supersupremo S5

Yes, discesa simpatica e divertente, senza essere proibitiva come alcune alternative dal Sange.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono venuto malissimo quindi ometto. Inoltre la foto è venuta "mossa" :rosik:

Ora esco a vedere un po' di prezzi. Tranquillizzo tutti dicendo che indosserò i pantaloni. :smile:

Poi vi aggiorno. Ad ogni modo a me piace tanto questa
http://www.intensecycles.com/bikes/spider-275a
E' fuori budget :omertà:

Beh ... Che dire? Gran bella bici.
Occhio che dalle specifiche esce con il monocorona, con la corona da 32 (il che significa che e' un poco "impegnativa" da pedalare in salite ripide). Magari meglio valutare una corona da 28 o 30 al massimo. Te la fai regalare dal ciclaio e tieni la 32 per quando la gamba te la chiedera'.

P.S. Io sulla fat full ho un monocorona, che trovo un poco piu' impegnativo rispetto alla doppia che ho sulla fat rigida. E la mia corona e' da 28 (con lo stesso pacco pignoni della bici che hai postato) ... non da 32.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo