Per alcuni di voi è una distanza "minima" ma, oggi, ho superato i miei primi 2000km!!!!! Mi autocomplimento!!
Per alcuni di voi è una distanza "minima" ma, oggi, ho superato i miei primi 2000km!!!!! Mi autocomplimento!!
.....se mi va di fare la salita del cancello a 30 all'ora, perchè devo vietarmelo?
Samuele porro vincitore delle ultime due edizioni della marathonbike, nel 2014 quando si faceva tutto il cancello,ci ha impiegato 5min 8sec alla media di 13,6kmh.Un motivo (trascurabile e secondario) ci sarebbe. Tenendo conto che la pendenza media della salita del cancello e' (circa meno quasi) del 10% ... salire ad una media di 30 km/h equivale a 3000 di vam (da confrontare con i 1700 di vam dei migliori scalatori professionisti su asfalto). Come ulteriore motivo (sempre secondario) il vincitore della Marathon Bike l'ha fatta a circa 15 km/h di media.
[emoji2][emoji2][emoji2]
allora vengo con i rulli...
seriamente: hai già un'idea di itinerario? in questo modo si potrebbe evitare, una volta trovati, di perdere tempo a decidere dove andare e cosa fare...
ps: nell'uscita di mercoledì pomeriggio ho notato alcuni lavori sul sentiero della Vigna (fatta in salita, gli ultimi 30 metri buttati per aria), e anche su buona parte del "Cancello", che ho fatto scendendo...
Samuele porro vincitore delle ultime due edizioni della marathonbike, nel 2014 quando si faceva tutto il cancello,ci ha impiegato 5min 8sec alla media di 13,6kmh.
Strava non mente
Guarda questo segmento su Strava: https://www.strava.com/segments/1517431 mtb salita cancelli sterrato 1,2 km 11%
By Supersupremo S5
Eddai è il correttore automatico del telefono !Che scarso !!! Nemmeno 15 all'ora? [emoji2]
A parte le battute, salire in 5 minuti e' semplicemente impressionante.
P.S. L'ingegnere che c'e' in me puo' accettare un'approssimazione da 13.6 a 15, ma non puo' non correggere l'unita' di misura: da kmh a km/h (e' un po' come quando leggo kW/h ... mi viene l'orticaria ... perche' ovviamente sono kWh) [emoji2]
Eddai è il correttore automatico del telefono !
Cmq anch'io odio chi sbaglia le unità di misura o ne conia di nuove!
By Supersupremo S5
Ora non vorrei avere infranto un sogno.
Grandissimo!Io al pomeriggio sono precettato dalla moglie. 😃
Io al pomeriggio sono precettato dalla moglie.
Offro io. Ma è solo un'ipotesi...Grandissimo!
Foto?
By Supersupremo S5
Huè, io ho convinto la sciura.
Maurizio e chi vuole: un Lungolambro (o meglio, Lentolambro...) può andare?
Il problema dell'Adda/Brembo è la lunga marcia di avvicinamento.Un LentoBrembo sarebbe stato più creativo, comunque per me va bene anche il LentoLambro.
14,30 al Frisa o 14,45 a Gerno?
P.S. ora vedo se convinco anche mia moglie
Il problema dell'Adda/Brembo è la lunga marcia di avvicinamento.
Va bene 14.45 a Gerno.
PS: convinci la sciura, non è giusto che io soffra da solo...
E' una giant ??
Buona pedalata.
Io ho già dato stamattina. 68 km partendo da Meda - lago di Montorfano. deviazione per accompagnare a casa il mio compagno di pedalate che era scoppiato - Carimate - Copreno - parco delle groane - casa.
Per oggi direi basta ^^
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?