Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Siamo partiti da Arcore, poi Monte, Montevecchia, discesa del cancello del Sindaco, Lomaniga e ritorno ad Arcore.
tracciato :) non conosco queste strade.. sono sempre un forestiero io in questa terra---

P.S. io ti invito sempre ... ma tu non vieni mai. Non ce la vuoi proprio far vedere questa mtb !!!
lo so.. ma purtroppo non ci posso far nulla. alle 12 dovevo ritirare l'auto dal meccanico oggi, in ogni caso ho deciso che quale sia il tempo da ora esco.. che sia un'ora che siano 2 ore, devo proprio uscire! però parto sempre presto.. mi sveglio presto e finchè ci sono moglie e figlia a casa non ho tutta questa flessibilità d'orario.. anzi invidio proprio chi c'è l'ha! ma va bene così per me!

P.P.S. pioggia quasi continua, tranne ultima ora. Il tuo ginocchio ha fatto cilecca; aveva ragione www.meteo.it
si in effetti.. non c'è artrosi al mio ginocchio! quindi è uno di quei ginocchi meterorologici scadenti!

P.P.P.S. io oggi ho collaudato la giacca antipioggia del Deca e devo dire che non ho avuto il minimo problema (pur essendo saliti a Montevecchia, su una salita dove ho raggiunto i 150 bpm)
150?!?!? e chi li ha mai avuti così bassi! no no .. io sono sempre stato > 180 :) e ho anche toccato i 195!
ma non oggi

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
150?!?!? e chi li ha mai avuti così bassi! no no .. io sono sempre stato > 180 :) e ho anche toccato i 195!
ma non oggi

195 ???

io sarei a rischio infarto a 195 !!!
la mia soglia è intorno a 165
detto tra noi, quando arrivo a 160 io (per prudenza) mi fermo in ogni caso e aspetto che scenda

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
195 ???

io sarei a rischio infarto a 195 !!!
la mia soglia è intorno a 165
detto tra noi, quando arrivo a 160 io (per prudenza) mi fermo in ogni caso e aspetto che scenda

beh il ghisallo me lo sono fatto alla fcmax
purtroppo ho un battito che schizza in alto anche se c'è un sassolino di salita!
cmq poi scende subito, max un minuto e torna in range più che accettabili.. un sorso d'acqua, un pò di calma, e si riprende!

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
cmq se a qualcuno avanza un cerchio da 26 per freni a disco ad un prezzo di favore mi faccia un fischio! oggi quel cacchio di v'brake con l'acqua è diventato inutile! meno male che c'era l'anteriore a disco

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

il ghisallo da bellagio l'ho fatto questa settimana per la prima volta
in mtb, per avere rapporti più agili
bpm max 158

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
ulteriore piccolo upgrade alla mtb.

ordinato freno a disco meccanico per il posteriore. adesso devo trovare il cerchio :)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il Tuning non è mai una passione economica, visto sulla mia precedente NSR :)
però la soddisfazione ripaga pienamente no ? ;)

Dipende, la passione per metterci le mani è soggettiva.
Però immagino che se uno ha passione, la soddisfazione ripaghi pienamente la spesa.

Io lascerei ad altri anche il piacere di lavarla al rientro da ogni giro (oltre a quello di fare manutenzione). Tra l'altro ... se qualcuno si offre volontario per il lavaggio, gli cedo il piacere gratuitamente.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"

beh per il lavaggio ti svelero' un trucco
hai presente frisa ad arcore? il passaggio a livello di velasca?

se al posto di passare da quel passaggio a livello.. entri in arcore e giri a quello che e' subito dopo la posta arrivi entrando ad oreno c'e' la stazione di benzina.. li sulla sinistra c'e' il lavaggio delle biciclette.. ci sono i supporti per tenerla ferma! e con un gettone pulisci egregiamente la bici!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

grazie per il consiglio
c'è anche il compressore per asciugarla? potrebbe essere il valore aggiunto; perchè l'attrezzatura io ce l'ho (ho il giardino con la canna dell'acqua sempre montata e con il supporto per la bici; quindi quando ritorno, appoggio la bici, la lavo e la lubrifico; però la devo asciugare a mano perchè non ho il compressore)

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"

non ci ho fatto caso al compressore.. l'ho scoperto perche' un giorno mentre lavavo l'auto e' arrivato un tipo con la sua mtb da lavare.. ha pasticciato qualche minuto pero' proprio se c'era il compressore in quel "box" dedicato non ricordo.

male che vada usi il compressore per il gonfiaggio pneumatici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo