tracciato :) non conosco queste strade.. sono sempre un forestiero io in questa terra---Siamo partiti da Arcore, poi Monte, Montevecchia, discesa del cancello del Sindaco, Lomaniga e ritorno ad Arcore.
lo so.. ma purtroppo non ci posso far nulla. alle 12 dovevo ritirare l'auto dal meccanico oggi, in ogni caso ho deciso che quale sia il tempo da ora esco.. che sia un'ora che siano 2 ore, devo proprio uscire! però parto sempre presto.. mi sveglio presto e finchè ci sono moglie e figlia a casa non ho tutta questa flessibilità d'orario.. anzi invidio proprio chi c'è l'ha! ma va bene così per me!P.S. io ti invito sempre ... ma tu non vieni mai. Non ce la vuoi proprio far vedere questa mtb !!!
si in effetti.. non c'è artrosi al mio ginocchio! quindi è uno di quei ginocchi meterorologici scadenti!P.P.S. pioggia quasi continua, tranne ultima ora. Il tuo ginocchio ha fatto cilecca; aveva ragione www.meteo.it
150?!?!? e chi li ha mai avuti così bassi! no no .. io sono sempre stato > 180 :) e ho anche toccato i 195!P.P.P.S. io oggi ho collaudato la giacca antipioggia del Deca e devo dire che non ho avuto il minimo problema (pur essendo saliti a Montevecchia, su una salita dove ho raggiunto i 150 bpm)
ma non oggi