Guardando il meteo sembra più Clemente domenica... Valuterò si volta in volta la mattina
Vorrà dire che si va sia sabato che domenica.
Guardando il meteo sembra più Clemente domenica... Valuterò si volta in volta la mattina
ma perchè Matte, s'arrugginisce anche l'alluminio???
No Mc, più che altro è perchè pensando a quanto costano, tenerle un minimo curate male non fa.
Poi le parti della bici che a differenza del telaio non sono rivestite di trasparente in effetti possono opacizzarsi o ossidarsi
Io e emmellevu dovremmo esserci. Orientativamente alle 9 a Gerno come l'altra volta va bene?Alùra gente? qualcuno ha programmi per domattina?
Io e emmellevu dovremmo esserci. Orientativamente alle 9 a Gerno come l'altra volta va bene?
Per me qualsiasi giro è ok; mi sa che esco ancora con la front...
(si capisce tanto che sono restio a far fare i fanghi alla Giantona? )
Io e emmellevu dovremmo esserci. Orientativamente alle 9 a Gerno come l'altra volta va bene?
Per me qualsiasi giro è ok; mi sa che esco ancora con la front...
(si capisce tanto che sono restio a far fare i fanghi alla Giantona? )
Confermo, io ci sono.
Siccome dovrebbe iniziare a piovere solo verso le 11-12, vogliamo anticipare alle 8,30?
P.S. ho capito che non vuoi far fare i fanghi alla Giantona.
Siccome oggi ha piovuto tutto il giorno, domani eviterei percorsi fangosi.
E poi così magari vieni con la Giantona
Mi sa che non sarò dei vostri domattina...punterò a fare un giro con parecchio asfalto e salita, con qualche escursione off-road...Domenica mattina sarò molto probabilmente o lungo l'Adda o lungo il Lambro...
E se andassimo a Montevecchia su asfalto + discesa su sterrato non fangoso?
Lawrence, tu che dici?
P.S. nessun altro domattina?
Io vado a fare il percorso della gara di Calusco d'Adda, ritrovo ore 9.00 alla stazione FS di Paderno d'Adda.
ola,
Mc.
Sorry, ma i tuoi percorsi sono sempre troppo difficili per me.
Descrizione percorso gara Calusco d'Adda: "Lunghezza percorso 24 KM, tipologia cross country lungo con salite e discese brevi ma ripide, con tratto iniziale di lancio su asfalto e ultimo KM nel bike park di calusco"
Mannò dai, tu ti sottovaluti sempre troppo.... e soprattutto sopravvaluti me!!
Guarda il video in questo thread: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215572&page=5
al post #44
Il percorso è puramente e classicamente "XC", dato che NON lo facciamo ad andatura-gara non puoi avere difficoltà.
Cmq, se non vuoi, non insisto oltre.....
ola,
Mc.
Alùra gente? qualcuno ha programmi per domattina?
Non c'è una leggera contraddizione tra questi due post?Mi sa che non sarò dei vostri domattina...
Non c'è una leggera contraddizione tra questi due post?
- cod, Ventanas?
- altri? (tutti convocati)