Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io l'ho provata una sola volta.. e purtroppo olre a trattenere il freddo trattiene anche il resto.. praticamente dentro era un forno piena di sudore. il risultato e' che imbastito com'ero quel giorno veramente non riuscivo piu' a respirare! mi sono dovuto fermare e riprendere fiato.. mi mancava l'aria. stessa sensazione di quando sei veramente al limite! da allora si la uso la mantellina.. ma solo quando e' indispensabile. per lourdes mia nonna c'e' andata.. ma non so perche' non mi ci ha voluto portare. boh

Mi viene il dubbio che sia la stessa: la mia ha le prese d'aria posteriori (ed era disponibile nera o gialla).
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io pensavo un pò più tardi. :nunsacci:
Ma perchè la maggior parte dei ciclisti ama flagellarsi in questo modo? Solo per essere a casa all'ora di pranzo? O c'è qualche recondita motivazione che io (vista la poca esperienza) non ho ancora capito? :-)

ehhhhh

diciamo che non mi piace svegliarmi tardi ( gia le 7.30 è tardi per me... )
prima parto, prima arrivo o piu è lungo il giro.... e poi c'e sempre fattore sicurezza, quando sei coi tempi giusti ti succede l'inconveniente che ti fa ritardare... allora meglio abbondare!
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
1h 45min sotto l'acqua :) ho fatto da gerno ad albiate lungo il lambro e poi ho proseguito su strada.. purtroppo più avanti non ho proseguito su sterrato. troppa acqua e troppo fango.. dove non ero sicuro mi sono inzuppato i piedi! preso uno scivolone sul ponte ai molini bassi..

sono tornato infreddolito a casa, incontrato un uomo che faceva "trekking" lungo il lambro, un cagnone che per poco non mi tirava giù :) e un ciclista scendendo da casatenovo.. giacca gialla e occhiali gialli per la nebbia.. non è che era uno di voi?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
1h 45min sotto l'acqua :) ho fatto da gerno ad albiate lungo il lambro e poi ho proseguito su strada.. purtroppo più avanti non ho proseguito su sterrato. troppa acqua e troppo fango.. dove non ero sicuro mi sono inzuppato i piedi! preso uno scivolone sul ponte ai molini bassi..





sono tornato infreddolito a casa, incontrato un uomo che faceva "trekking" lungo il lambro, un cagnone che per poco non mi tirava giù :) e un ciclista scendendo da casatenovo.. giacca gialla e occhiali gialli per la nebbia.. non è che era uno di voi?









aveva i calzari gialli?? Se si l'abbiamo incrociato anche noi ( Lawrence e emmellevu ),



In 45 km solo due ne abbiamo trovati...
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
aveva i calzari gialli?? Se si l'abbiamo incrociato anche noi ( Lawrence e emmellevu ),

era in MTB su asfalto.. stava salendo ed io stavo scendendo. ho visto che aveva gli occhiali e la giacca gialla molto simile alla mia e pensavo fosse [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].. visto che ha la stessa giacca.

oggi testata come si deve! sopra ero completamente asciutto.. ma il freddo arrivato dai piedi e dalle gambe mi ha costretto a rientrare prima non rispettando il giro che mi ero prefissato :(
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
era in MTB su asfalto.. stava salendo ed io stavo scendendo. ho visto che aveva gli occhiali e la giacca gialla molto simile alla mia e pensavo fosse [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].. visto che ha la stessa giacca.

oggi testata come si deve! sopra ero completamente asciutto.. ma il freddo arrivato dai piedi e dalle gambe mi ha costretto a rientrare prima non rispettando il giro che mi ero prefissato :(

non ero io, la mia giacca è la stessa, ma nera

today ... only the brave bikers !!! :twisted: :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
quindi siete usciti? che giro avete fatto?

Siamo partiti da Arcore, poi Monte, Montevecchia, discesa del cancello del Sindaco, Lomaniga e ritorno ad Arcore.

P.S. io ti invito sempre ... ma tu non vieni mai. Non ce la vuoi proprio far vedere questa mtb !!! :i-want-t:

P.P.S. pioggia quasi continua, tranne ultima ora. Il tuo ginocchio ha fatto cilecca; aveva ragione www.meteo.it

P.P.P.S. io oggi ho collaudato la giacca antipioggia del Deca e devo dire che non ho avuto il minimo problema (pur essendo saliti a Montevecchia, su una salita dove ho raggiunto i 150 bpm)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo