Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se il tempo rimane questo, sicuramente no... grazie per l'invito :il-saggi:

Infatti abbiamo rimandato.
Le varie previsioni dicono tutte che entro le 18 smette di piovere. Secondo alcune smette alle 12.30, secondo altre alle 17.30. Se smette presto io un giro lo faccio, magari un pò più corto (quanto basta almeno per collaudare catene e sella nuove).
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Infatti abbiamo rimandato.
Le varie previsioni dicono tutte che entro le 18 smette di piovere. Secondo alcune smette alle 12.30, secondo altre alle 17.30. Se smette presto io un giro lo faccio, magari un pò più corto (quanto basta almeno per collaudare catene e sella nuove).

alle 18 devo essere in palestra, quindi la mia eventuale presenza sarebbe comunque limitata fino alle 17.15 - 17.30.



catene... ne hai messe due per sicurezza?

:smile:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Io in sto periodo ho un po' di giorni da far fuori...se qualcuno vuole fare un giro io ci sono. Basta saperlo uno-due giorni prima
Oggi e domani mi sa niente visto il meteo infame
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
alle 18 devo essere in palestra, quindi la mia eventuale presenza sarebbe comunque limitata fino alle 17.15 - 17.30.



catene... ne hai messe due per sicurezza?

:smile:

cc [MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]

Per ora sembra abbia smesso di piovere. Un pò di rischio di prender acqua c'è ovviamente.
Io comunque esco alle 12.30, in tempo per vedere il passaggio della Coppa Agostoni e poi si potrebbe fare un giretto breve, rientrando per le 17.30 circa (così Carlao è in tempo per la palestra).

Che fate?
Per chi c'è appuntamento alla Concessionaria Farina alle 12.30

P.S. catene? sì certo, ne ho montate 2. Io ho una doppia e quindi ne ho montate 2 !! Ho sbagliato ???? :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine, lo sapevo che finiva come al solito ... "m'avete rimasto solo". :smile:

Comunque non mi sono perso d'animo ed ho fatto 67 km in mtb, 40% offroad, per il resto sono andato a vedere il passaggio della Coppa Agostoni, che sono riuscito ad incrociare prima al passaggio sul circuito del Lissolo (foto allegata: la Astana in testa al gruppo) e poi a Renate mentre rientravano verso Lissone. Discesa bagnata, sono dei pazzi ... solo nel punto dove li ho visti io, mi hanno detto che al passaggio precedente sono caduti in 3 (ho visto anche l'ambulanza passare) e mentre ero lì io ... uno è uscito dall'asfalto ed è entrato nell'erba, restando in sella per miracolo.

Presa un pò d'acqua, ma neanche troppa (avrà piovuto per 15 minuti in totale e mi sono fermato sotto un bel balcone). :medita:

Intanto che c'ero, visto il passaggio della gara, sono anche andato da CicliConti a prendere un ricambio. :i-want-t:

Ah, dimenticavo ... only the brave !!! :celopiùg:
 

Allegati

  • Coppa Agostoni.jpg
    Coppa Agostoni.jpg
    121,2 KB · Visite: 12

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato purtroppo non ci sarò per il solito giretto mattutino. Però se qualcuno volesse fare mi giro in bdc (o anche in mtb) domenica partendo intorno a mezzogiorno, me lo faccia sapere. Risponderò ad eventuali messaggi solo sabato sera, prima non riesco.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Alla fine, lo sapevo che finiva come al solito ... "m'avete rimasto solo". :smile:

Comunque non mi sono perso d'animo ed ho fatto 67 km in mtb, 40% offroad, per il resto sono andato a vedere il passaggio della Coppa Agostoni, che sono riuscito ad incrociare prima al passaggio sul circuito del Lissolo (foto allegata: la Astana in testa al gruppo) e poi a Renate mentre rientravano verso Lissone. Discesa bagnata, sono dei pazzi ... solo nel punto dove li ho visti io, mi hanno detto che al passaggio precedente sono caduti in 3 (ho visto anche l'ambulanza passare) e mentre ero lì io ... uno è uscito dall'asfalto ed è entrato nell'erba, restando in sella per miracolo.

Presa un pò d'acqua, ma neanche troppa (avrà piovuto per 15 minuti in totale e mi sono fermato sotto un bel balcone). :medita:

Intanto che c'ero, visto il passaggio della gara, sono anche andato da CicliConti a prendere un ricambio. :i-want-t:

Ah, dimenticavo ... only the brave !!! :celopiùg:

Ciao, scusa per la rinuncia. Alla fine sono uscito qui da me un paio d'ore scarse: tanta acqua e fango e poco divertimento perché buona parte del percorso è con fondo argilloso e si scivola di brutto, poi con le gommacce che mi ritrovo...avrei fatto meglio a venire lì da te
Vabbé sarà per la prossima, notturna o non
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, scusa per la rinuncia. Alla fine sono uscito qui da me un paio d'ore scarse: tanta acqua e fango e poco divertimento perché buona parte del percorso è con fondo argilloso e si scivola di brutto, poi con le gommacce che mi ritrovo...avrei fatto meglio a venire lì da te
Vabbé sarà per la prossima, notturna o non

Ma figurati, guarda che stavo scherzando.

Qui la situazione dei sentieri non e' malvagia. Fango ne ho trovato poco; ho evitato quelli che so essere piu' fangosi ed alla fine non ho nemmeno dovuto lavare la bici. Sono rimasto in giro 4 ore e mezza; mi accontento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo