Stasera purtroppo temo piova....
Allora facciamo direttamente sabato mattina...
fatela all-night long, cosi fate notturna e a ruota la classica del sabato!
Stasera purtroppo temo piova....
Allora facciamo direttamente sabato mattina...
Dici? Non siamo ottimisti?
Ottimisti sempre....lavati....anche no... vediamo se c'è qualche pazzoide domani sera. Io, fra l'altro, dovrei rientrare presto e nel caso, possiamo partire prima...
Sabato, io ci sono..[/QUOT
Per me anche domani okOttimisti sempre....lavati....anche no... vediamo se c'è qualche pazzoide domani sera. Io, fra l'altro, dovrei rientrare presto e nel caso, possiamo partire prima...
Sabato, io ci sono..
Io domani ok ci sono
Forse è un po' tardi, ma io sto uscendo adesso. Girello sul Lungolambro...
"fatti" tuoi [emoji1] [emoji1] [emoji1] ! A me non mi vedono più! Non per il percorso, per la macchina mangia soldi che sono!Ciao.
Ufficialmente iscritto alla Sellaronda 2016....sono normale?
Allora che di fa stasera? Esce qualcuno? Per notturna intendo
stasera assente, credo che farò un'uscita oggi nel primo pomeriggio (idea Canto), poi domattina vorrei fare un giro in bdc...
se non fate troppo tardi e vi va una birretta stasera dopo la pedalata, mi trovate a Oreno alla Sagra della Patata... cercate il punto di ristorazione "AnticaRiva" sulla discesa dopo la piazza!
A che ora parti oggi pomeriggio?
Ottimo....allora ci aggiorniamo
Domenica mattina sono single. Qualcuno esce in mtb o bdc?
Sinceramente è un po' che non vado su al San Genesio (magari da Nava...oppure da Santa Maria Hoe passando dal ponte romano)...diversamente mi piacerebbe fare il Monte Canto ma non ci sono mai andato.
Di solito parto sul presto per esser a casa x pranzo....
Guarda io in zona lì nn conosco nulla quindi mi va bene tutto.
Domani volevo fare un bel giro (almeno 4h) quindi la partenza presto nn è un problema. Fammi sapere tu se ti va, altrimenti esco da me in bdc
Come da MP aggiudicato...
Domattina in corso d'opera decidiamo che giro fare, quanto sudare e quando tornare.....
Come da MP aggiudicato...
Domattina in corso d'opera decidiamo che giro fare, quanto sudare e quando tornare.....