Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora che di fa stasera? Esce qualcuno? Per notturna intendo

stasera assente, credo che farò un'uscita oggi nel primo pomeriggio (idea Canto), poi domattina vorrei fare un giro in bdc...

se non fate troppo tardi e vi va una birretta stasera dopo la pedalata, mi trovate a Oreno alla Sagra della Patata... cercate il punto di ristorazione "AnticaRiva" sulla discesa dopo la piazza!

:il-saggi:

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
stasera assente, credo che farò un'uscita oggi nel primo pomeriggio (idea Canto), poi domattina vorrei fare un giro in bdc...

se non fate troppo tardi e vi va una birretta stasera dopo la pedalata, mi trovate a Oreno alla Sagra della Patata... cercate il punto di ristorazione "AnticaRiva" sulla discesa dopo la piazza!

:il-saggi:

A che ora parti oggi pomeriggio?

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Sinceramente è un po' che non vado su al San Genesio (magari da Nava...oppure da Santa Maria Hoe passando dal ponte romano)...diversamente mi piacerebbe fare il Monte Canto ma non ci sono mai andato.
Di solito parto sul presto per esser a casa x pranzo....

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Sinceramente è un po' che non vado su al San Genesio (magari da Nava...oppure da Santa Maria Hoe passando dal ponte romano)...diversamente mi piacerebbe fare il Monte Canto ma non ci sono mai andato.
Di solito parto sul presto per esser a casa x pranzo....

Guarda io in zona lì nn conosco nulla quindi mi va bene tutto.
Domani volevo fare un bel giro (almeno 4h) quindi la partenza presto nn è un problema. Fammi sapere tu se ti va, altrimenti esco da me in bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo