Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
ragazzi, spettacolo il giro di ieri grazie mille!! io mi sono stancato non poco!!!

domani sono pronto per replica comunque se qualcuno vuole fare un po di sterrato!!!

ciau

cristian!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
... come diceva un mio caro amico romano (con evidente tono grammaticale ironico).

@carlao e @Lawrence vanno con le Pedivelle a fare 2000 mt di dislivello (mi sono domandato: ce la posso fare? sì, magari ce la posso anche fare ... ma preferisco vivere :smile:).

@stebrusca esce il pomeriggio

@das79 oggi non esce

@franck57 è acciaccato

gli altri oggi sono spariti ...

... ma io non mi perdo d'animo.
E allora ho atteso che la temperatura diventasse ottimale (ora va benissimo); inoltre ora le strade sono asciutte; e allora adesso esco in bdc verso il Lago di Como. Se mi va di fare un giro lunghetto, faccio il giro interno del Lago, passando per Como, Bellagio e infine Lecco, prima del rientro.
Così provo la bdc con la ruota alto profilo dietro e la mia DT Swiss 1450 davanti, per valutare la differenza.

Buona pedalata a tutti quelli che pedalano (ai pigrotti della Malesia invece una bella :-x).

@Lawrence (in versione stradale, cioè Bitossi) non era con noi, che abbiamo portato a casa (almeno io) 150 km e 2800 m d+ con Culmine di S. Pietro, Forcella di Bura, Valcava da S. Omobono...

:il-saggi:

@supersupremo: niente Gimondi quest'anno, magari si viene da qualche parte (tipo Selvino) a vedere il passaggio...

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence (in versione stradale, cioè Bitossi) non era con noi, che abbiamo portato a casa (almeno io) 150 km e 2800 m d+ con Culmine di S. Pietro, Forcella di Bura, Valcava da S. Omobono...

:il-saggi:

@supersupremo: niente Gimondi quest'anno, magari si viene da qualche parte (tipo Selvino) a vedere il passaggio...

:i-want-t:

2800 mt d+ ????? :omertà:
Tu non sei umano !!! :spetteguless:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ragazzi, spettacolo il giro di ieri grazie mille!! io mi sono stancato non poco!!!

domani sono pronto per replica comunque se qualcuno vuole fare un po di sterrato!!!

ciau

cristian!
Alla fine pare che in mattinata non pioverà. Io sarei anche disponibile, ma ho un impegno dentistico alle 7 (niente di strano, il mio dentista è pazzo... :smile:), e non credo che sarò pronto prima delle 10.
Se vuoi si può andare a fare un Pegorino, se ti fai trovare in un posto di Monza di tua conoscenza verso quell'ora.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
2800 mt d+ ????? :omertà:
Tu non sei umano !!! :spetteguless:

eravamo 5 extraterrestri: Gianluigi, Marco, Mauro e Roberto (i due fratelli neoPediwelle) e il sottoscritto... peccato per Massimo che, lottando contro il mal di gola, ha desistito quando eravamo a Moggio... :ueh:

uscito di casa alle 7.15, rientrato alle 16.35 :il-saggi:
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Alla fine pare che in mattinata non pioverà. Io sarei anche disponibile, ma ho un impegno dentistico alle 7 (niente di strano, il mio dentista è pazzo... :smile:), e non credo che sarò pronto prima delle 10.
Se vuoi si può andare a fare un Pegorino, se ti fai trovare in un posto di Monza di tua conoscenza verso quell'ora.
le 10 monza per me perfetto!! io devo essere però di rientro per le 14 max! 3281318896 è il mio numero, se per te ok fai pure tu il luogo d'incontro (basta che ci sia parcheggio...) e manda un mex con indirizzo!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io Onno e Sormano, non sono arrivato alla colma per problemi di orari, entro le 17.00 dovevo essere a casa. 110 km 1200 di dislivello (Carlao...ma come fate!?)
Detto questo sempre piu' contento del mio gioiellino nuovo e di come me la cavo su strada anche con mezza gamba in meno... (con soli 1500 km nelle gambe)
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/762889394[/URL]

si fa... basta avere un ritmo adeguato alle proprie capacità, alimentarsi bene al momento giusto (che per ciascuno è diverso dagli altri, è un fattore assolutamente soggettivo), poi essere in compagnia aiuta..

:il-saggi:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
eravamo 5 extraterrestri: Gianluigi, Marco, Mauro e Roberto (i due fratelli neoPediwelle) e il sottoscritto... peccato per Massimo che, lottando contro il mal di gola, ha desistito quando eravamo a Moggio... :ueh:

uscito di casa alle 7.15, rientrato alle 16.35 :il-saggi:

Ecco quale è il mio problema, a parte il fisico. Mia moglie mi butta fuori di casa se sto in giro tutto il giorno. Lo facevo ai tempi che furono.....e infatti andavo il doppio!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
le 10 monza per me perfetto!! io devo essere però di rientro per le 14 max! 3281318896 è il mio numero, se per te ok fai pure tu il luogo d'incontro (basta che ci sia parcheggio...) e manda un mex con indirizzo!
Tranquillo, torniamo pure prima. Direi che davanti alla Villa Reale è il luogo più semplice. Non credo serva l'indirizzo...
Allora facciamo alle 10.15? (quarto d'ora accademico)
Il mio cell. ciclistico è 3341514152, solo che lo uso esclusivamente in bici, quindi lo accenderò quando torno dall'intervento del macellaio.
A domani!

PS: se c'è qualcun altro, ovviamente è il benvenuto,
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Tranquillo, torniamo pure prima. Direi che davanti alla Villa Reale è il luogo più semplice. Non credo serva l'indirizzo...
Allora facciamo alle 10.15? (quarto d'ora accademico)
Il mio cell. ciclistico è 3341514152, solo che lo uso esclusivamente in bici, quindi lo accenderò quando torno dall'intervento del macellaio.
A domani!

PS: se c'è qualcun altro, ovviamente è il benvenuto,
10:15 villa reale per me ok!!

A domani!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Tranquillo, torniamo pure prima. Direi che davanti alla Villa Reale è il luogo più semplice. Non credo serva l'indirizzo...
Allora facciamo alle 10.15? (quarto d'ora accademico)
Il mio cell. ciclistico è 3341514152, solo che lo uso esclusivamente in bici, quindi lo accenderò quando torno dall'intervento del macellaio.
A domani!

PS: se c'è qualcun altro, ovviamente è il benvenuto,

domani pomeriggio sono di cresima (mia nipote, mica la mia) ma, visti gli straordinari fatti oggi, non credo di uscire... al massimo un'oretta di scarico e recupero in agilità!!

effettivamente le previsioni meteo sono leggermente cambiate in meglio, anzi, in meno peggio diciamo...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
10:15 villa reale per me ok!!

A domani!
Ah, dimenticavo: per parcheggiare, vai oltre la Villa in viale Brianza, e cerca nelle vie laterali sulla sinistra. C'è sempre posto.
(però, vista l'ora comoda, perché non vieni in bici? :il-saggi:)
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]: allora vieni a scaricarti con noi! (e non su di noi, allo strappone scavato... :smile:)
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Ah, dimenticavo: per parcheggiare, vai oltre la Villa in viale Brianza, e cerca nelle vie laterali sulla sinistra. C'è sempre posto.
(però, vista l'ora comoda, perché non vieni in bici? :il-saggi:)
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]: allora vieni a scaricarti con noi! (e non su di noi, allo strappone scavato... :smile:)
non è escluso che verrò dritto in bici!!!

a domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo