io nn so ancora con preciso se domani sono libero.
In ogni caso se ci sono alle 9 ok altrimenti andate senza aspettarmi...
Al massimo recupero sabato.
ok
io nn so ancora con preciso se domani sono libero.
Beato lui...pero' devo anche essere onesto con me stesso...con la gamba conciata che ho specialmente su strada è dura spingere rapportoni...dovrei lavorare ancor di piu' sul fuorisoglia...
Provero' anch'io a fare un giro crono...
ok x le 9 al farina ,
franco
bene, io domattina alle 9 sono la, il mio numero è in questa discussione, se mi mandate i vostri meglio, a domani!
Sterrato (anche fango visto le recenti piogge) direi che è il basic. Mi metto in coda perché quando "cicero" io Maurizio si arrabbia....
Troppo buono. o-o
In realtà non sono riuscito a fare il giro (senza scia) a 40 km/h di media.
Dopo i 2 giri nel gruppetto che abbiamo fatto insieme, ho fatto un giro di scarico e poi un primo tentativo di giro a crono, ma sono partito troppo forte e dopo 1 km ho capito che non era il ritmo giusto. Ho abortito il giro ed ho riprovato al successivo. Ho fatto adesso i conti ed ho tenuto i 38.5 km/h di media sul giro in solitaria.
Ci devo riprovare; oggi la gamba non era al massimo, a dire il vero; l'ho percepito subito, ma ci ho provato lo stesso.
E poi l'anno scorso avevo @Lawrence dietro che mi incitava ... e anche questo qualche secondo credo me lo abbia fatto guadagnare.
Ci riproverò. Per raggiungere l'obiettivo devo limare circa 20 secondi su 9 minuti ... non poco.
P.S. meno male che la sfida è con me stesso e non con @carlao perchè mi ha detto il suo miglior tempo sul giro, che corrisponde a 43.5 km/h circa di media
per me inarrivabile
Ciao Maurizio e finalmente ciao Carlao...alla fine scusate per il saluto fugace ma io vivo perennemente con i secondi contati.
Maurizio...ti chiamero' da oggi Locomotivaman, da dietro col tuo mezzo e le tue gambe fai paura...e come sapevo già su strada faccio quasi fatica a starti dietro.
Comunque ho inanellato dei bei giri (tot 6)....
[url]https://connect.garmin.com/splits/761259053[/URL]
Ps..ho trovato un giro veloce di anni fa...41,5 di media ma dubito da solo....anzi...ne sono certo
Idem per me. Ma vedo di esserci...Io nn so ancora con preciso se domani sono libero.
il mio tempo di 8.01, calcolato su 5.7 km del segmento Strava, dà una media di 42.7 km/h... qui sotto il link relativo:
[url]https://app.strava.com/activities/294371005/segments/6919182873[/URL]
ciao Ste, finalmente ci siamo conosciuti anche se proprio di sfuggita... così come di sfuggita sono rientrato a casa, giusto in tempo per schivare il diluvio che si è scatenato poco prima delle 20.30!!
Idem per me.
Sono arrivato a casa qualche minuto prima che si scatenasse il diluvio.
Che
E occhio ... che oggi a Esino rischiate una doccia.
Ti do' una buona notizia.
Strava approssima, perche' la lunghezza dell'autodromo e' 5793 metri:
[url]http://www.puresport.it/circuito-monza.asp[/URL]
Se percorso in 8'01" la media e' 43.36 km/h.
Ustia...bello ma le vostre uscite mi sembra di capire siano sempre tanto, troppo impegnative e lunghe...mi aggregherei volentieri...ma...Data un'occhiata al meteo, abbiamo rinunciato ad andare a Esino, ripiegato su un tour a Bergamo alta e dintorni, mettendo comunque insieme 90 km e circa 800 m di dislivello...
per domani abbiamo in programma un bel girone: Culmine da Lecco, Forcella di Bura, Brembilla, Laxolo, Bedulita... le previsioni sono buone, speremm!
Ustia...bello ma le vostre uscite mi sembra di capire siano sempre tanto, troppo impegnative e lunghe...mi aggregherei volentieri...ma...
Io domani penso di uscire in primissimo pomeriggio (con bdc) per fare un giro di circa 100 km, forse Roncola, forse Ghisallo, forse MonteMarenzo ecc. Saro' con un mio collega passistone...se qualcuno vuole aggregarsi ...