Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
dimenticavo un aspetto importante, il giovedì pomeriggio ho allenamento con le cucciole di Minivolley dalle 16.45 alle 18.15, quindi prima delle 18.45 circa non posso essere disponibile...
se tutto va bene, magari faccio una pedalata al mattino e poi la sera metto le luci alla Scottona e, se siete già in giro, faccio uno squillo e vi raggiungo, che dici?

:il-saggi:

va benissimo

che giro vogliamo fare? come prima notturna io proponevo una cosa molto semplice, tipo un Lambro.
Se va bene, ci potremmo dare appuntamento alla rotonda di Gerno verso le 19. Troppo presto (contando che devi arrivare da Oreno)?

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], io e te potremmo fare un pò di km pomeridiani, per poi andare all'appuntamento con Carlo verso le 19 a Gerno.
Che giro si fa? A che ora partiamo e da dove?
Secondo me potrebbe essere intorno alle h.15-16 al Frisa. Poi per il percorso vediamo al momento. Che dici?

Qualcun altro che si vuole aggregare? (ad es [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=178523]das79[/MENTION] che se ricordo bene hanno acquistato luci da manubrio alimentate da centrale termonucleare).
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
va benissimo

che giro vogliamo fare? come prima notturna io proponevo una cosa molto semplice, tipo un Lambro.
Se va bene, ci potremmo dare appuntamento alla rotonda di Gerno verso le 19. Troppo presto (contando che devi arrivare da Oreno)?

@Lawrence, io e te potremmo fare un pò di km pomeridiani, per poi andare all'appuntamento con Carlo verso le 19 a Gerno.
Che giro si fa? A che ora partiamo e da dove?
Secondo me potrebbe essere intorno alle h.15-16 al Frisa. Poi per il percorso vediamo al momento. Che dici?

Qualcun altro che si vuole aggregare? (ad es @Andrea30081976 e @das79 che se ricordo bene hanno acquistato luci da manubrio alimentate da centrale termonucleare).

ci può stare... :il-saggi: ci sentiamo per conferma
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ci può stare... :il-saggi: ci sentiamo per conferma

ok, aspetto conferma

cc: [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

ho verificato le luci che ho
1 luce da manubrio con fascio abbastanza concentrato
1 luce frontale da mettere sul casco con fascio ampio

in totale circa 300 lumen, sono un pò pochini, ma ci proverò (mal che vada, giro le ruote verso l'asfalto)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
oggi uscita in autodromo anche per il Carlao con il record personale di 8 giri fatti...

ma parliamo di cose importanti: giovedì sera mettiamo i faretti alle MTB come accennato oggi pomeriggio insieme a @Lawrence e @emmellevu?

:i-want-t:

Grazie per non avermi considerato...
E se domani fossi in ferie???
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie per non avermi considerato...
E se domani fossi in ferie???

non è che non ti ho considerato, ho citato i due perché con loro abbiamo accennato a questa idea...

Nota per @emmellevu e @Lawrence: il funerale del nostro caro PRES (come mi piaceva chiamarlo) Idelmo si terrà domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Bernareggio.

:-(
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
va benissimo



che giro vogliamo fare? come prima notturna io proponevo una cosa molto semplice, tipo un Lambro.

Se va bene, ci potremmo dare appuntamento alla rotonda di Gerno verso le 19. Troppo presto (contando che devi arrivare da Oreno)?


[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], io e te potremmo fare un pò di km pomeridiani, per poi andare all'appuntamento con Carlo verso le 19 a Gerno.

Che giro si fa? A che ora partiamo e da dove?

Secondo me potrebbe essere intorno alle h.15-16 al Frisa. Poi per il percorso vediamo al momento. Che dici?



Qualcun altro che si vuole aggregare? (ad es [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=178523]das79[/MENTION] che se ricordo bene hanno acquistato luci da manubrio alimentate da centrale termonucleare).


X la notturna io potrei esserci... Nn ho ancora provato i 6000 lumen sul manubrio e' ancora impacchettato come nuovo...sta sera cerco la posizione corretta...

Ad ogni modo l unico problema che vedo e' l'orario...nel senso se nn sono a milano che faccio tardi sicuro, di solito ultimamente arrivo alle 18:30 a casa e la vedo difficile 19:00 a gerno con la biga...

Mauri direi che ti messaggio via sms x farti sapere se ce la faccio e se nel caso mi attendete qualche 10 minuti extra.
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Come al solito la domenica posso uscire all'ora di pranzo e non prima.
E quindi iniziando il giro ho incontrato i mitici [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION] che rientravano dal Pegorino, "leeeeeeggermente" infangati.

Intrepidi !!! :celopiùg:
spettacolo il pegorino domenica!!!! buono il fango poi! (la prox volta mi organizzo e vado al saini a farmi la doccia!!! oppure devo organizzarmi una predoccia prima saltar la porta di casa!!)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non vedo la foto!!!

ragassi!! il fango raccolto domenica scorsa nella valle non mi è bastato manco per il vasetto di basilico per la prima caprese della stagione!!!!

qualcuno pensa di andare a farne un altro pò domani o dopo??

ciauuuu!!!!

Sta piovendo e quindi io proporrei un giro con poco fango.
Io faccio la mia proposta, ma accetto idee alternative.

Percorso: Ciclabile dell'Adda fino a Garlate, salita per Galbiate + Monte Barro, discesa downhill (non quella che ci è stata suggerita l'ultima volta :rosik:, ma quella che avevamo fatto la volta prima ... un pò in bici :i-want-t: e un pò a piedi :spetteguless:), rientro dalla ciclabile dell'Adda entro le 14 circa (totale 80 km circa partendo da Vimercate, 100 km partendo da Monza, se qualcuno vuole accorciare 60 km lasciando la macchina al parcheggio davanti al ponte sull'Adda di Paderno d'Adda).

Partenza alle h.9 davanti al Farina.

Commenti, proposte alternative?
 

franck57

Biker serius
Sta piovendo e quindi io proporrei un giro con poco fango.
Io faccio la mia proposta, ma accetto idee alternative.

Percorso: Ciclabile dell'Adda fino a Garlate, salita per Galbiate + Monte Barro, discesa downhill (non quella che ci è stata suggerita l'ultima volta :rosik:, ma quella che avevamo fatto la volta prima ... un pò in bici :i-want-t: e un pò a piedi :spetteguless:), rientro dalla ciclabile dell'Adda entro le 14 circa (totale 80 km circa partendo da Vimercate, 100 km partendo da Monza, se qualcuno vuole accorciare 60 km lasciando la macchina al parcheggio davanti al ponte sull'Adda di Paderno d'Adda).

Partenza alle h.9 davanti al Farina.

Commenti, proposte alternative?

se mi sveglio e non piove vengo a salutare quei valorosi ciclisti che tenteranno la salita al barro.

:i-want-t::i-want-t:

franco
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Scrivo qui, poi su bdc. Io domenica mattina pian del tivano nesso Como e rientro. Partiamo presto per tornare x pranzo. Si accettano soci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo