dimenticavo un aspetto importante, il giovedì pomeriggio ho allenamento con le cucciole di Minivolley dalle 16.45 alle 18.15, quindi prima delle 18.45 circa non posso essere disponibile...
se tutto va bene, magari faccio una pedalata al mattino e poi la sera metto le luci alla Scottona e, se siete già in giro, faccio uno squillo e vi raggiungo, che dici?
va benissimo
che giro vogliamo fare? come prima notturna io proponevo una cosa molto semplice, tipo un Lambro.
Se va bene, ci potremmo dare appuntamento alla rotonda di Gerno verso le 19. Troppo presto (contando che devi arrivare da Oreno)?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], io e te potremmo fare un pò di km pomeridiani, per poi andare all'appuntamento con Carlo verso le 19 a Gerno.
Che giro si fa? A che ora partiamo e da dove?
Secondo me potrebbe essere intorno alle h.15-16 al Frisa. Poi per il percorso vediamo al momento. Che dici?
Qualcun altro che si vuole aggregare? (ad es [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=178523]das79[/MENTION] che se ricordo bene hanno acquistato luci da manubrio alimentate da centrale termonucleare).