Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Mannaggia, mi piacerebbe venire a provare la S-Works sul circuito, per provare a migliorare il mio tempo personale sul giro.
Purtroppo devo andare a Roma in giornata e non credo di rientrare in tempo.
Quanto ci hai messo sul giro? Dipende anche se in gruppo o da solo. Un giorno ho fatto un giro a 41 di media e sono stato sverniciato da un gruppo che andava più o meno il
Doppio. Ti dico solo che in quel momento aveva lo scooter del team dietro ..... E non davanti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quanto ci hai messo sul giro? Dipende anche se in gruppo o da solo. Un giorno ho fatto un giro a 41 di media e sono stato sverniciato da un gruppo che andava più o meno il
Doppio. Ti dico solo che in quel momento aveva lo scooter del team dietro ..... E non davanti

Giro da solo, senza nessuna scia, fatto a 37 km/h di media l'anno scorso.
Obiettivo provare adesso a superare i 40 km/h, che se non ricordo male significa piu' o meno scendere sotto gli 8'45".
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
P.s.: temo si stia usurando la "ruota libera" (immagino si chiami così)...ogni tanto mi sgrana (quando spingo al massimo) ma dovrebbe tenere. Già ordinato cerchi più leggeri visto che dovevo fare la spesa....
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
io ci sono domani!! ma non ho capito che/cosa si fa!!!! asfalto/sterrato/mattina/sera/

per me sarebbe spettacolo uno sterrato anche tutto il gg!! milano/lecco/como/bergamo
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
io ci sono domani!! ma non ho capito che/cosa si fa!!!! asfalto/sterrato/mattina/sera/

per me sarebbe spettacolo uno sterrato anche tutto il gg!! milano/lecco/como/bergamo

Sterrato (anche fango visto le recenti piogge) direi che è il basic. Mi metto in coda perché quando "cicero" io Maurizio si arrabbia....:arrabbiat::smile:
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
per me benissimo! mi basta sapere ora di partenza/luogo/durata orientativa e ci sono! (mi affido a voi in quanto non ho gps e non conosco le zone!)

3281318896 ecco il mio numero! controllo comunque il forum stasera!

Grazie!

Cristian
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io ci sono domani!! ma non ho capito che/cosa si fa!!!! asfalto/sterrato/mattina/sera/

per me sarebbe spettacolo uno sterrato anche tutto il gg!! milano/lecco/como/bergamo

Direi che potremmo fare un classico verso Montevecchia.
Poi chi vuole rientrare per pranzo ritorna, chi vuole allungare ci attacca un Lambro (opzione facile) o un Sange (opzione meno facile).

In ogni caso 90% offroad
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Direi che potremmo fare un classico verso Montevecchia.
Poi chi vuole rientrare per pranzo ritorna, chi vuole allungare ci attacca un Lambro (opzione facile) o un Sange (opzione meno facile).

In ogni caso 90% offroad
bene, io domattina alle 9 sono la, il mio numero è in questa discussione, se mi mandate i vostri meglio, a domani!
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Direi che potremmo fare un classico verso Montevecchia.

Poi chi vuole rientrare per pranzo ritorna, chi vuole allungare ci attacca un Lambro (opzione facile) o un Sange (opzione meno facile).



In ogni caso 90% offroad


Io nn so ancora con preciso se domani sono libero.

In ogni caso se ci sono alle 9 ok altrimenti andate senza aspettarmi...

Al massimo recupero sabato.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao Maurizio e finalmente ciao Carlao...alla fine scusate per il saluto fugace ma io vivo perennemente con i secondi contati.
Maurizio...ti chiamero' da oggi Locomotivaman, da dietro col tuo mezzo e le tue gambe fai paura...e come sapevo già su strada faccio quasi fatica a starti dietro.
Comunque ho inanellato dei bei giri (tot 6)....
https://connect.garmin.com/splits/761259053
Ps..ho trovato un giro veloce di anni fa...41,5 di media ma dubito da solo....anzi...ne sono certo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Maurizio e finalmente ciao Carlao...alla fine scusate per il saluto fugace ma io vivo perennemente con i secondi contati.
Maurizio...ti chiamero' da oggi Locomotivamen, da dientro col tuo mezzo e le tue gambe fai paura...e come sapevo già su strada faccio quasi fatica a starti dietro.
Comunque ho inanellato dei bei giri (tot 6)....
https://connect.garmin.com/splits/761259053

Troppo buono. o-o

In realtà non sono riuscito a fare il giro (senza scia) a 40 km/h di media.
Dopo i 2 giri nel gruppetto che abbiamo fatto insieme, ho fatto un giro di scarico e poi un primo tentativo di giro a crono, ma sono partito troppo forte e dopo 1 km ho capito che non era il ritmo giusto. Ho abortito il giro ed ho riprovato al successivo. Ho fatto adesso i conti ed ho tenuto i 38.5 km/h di media sul giro in solitaria.
Ci devo riprovare; oggi la gamba non era al massimo, a dire il vero; l'ho percepito subito, ma ci ho provato lo stesso.
E poi l'anno scorso avevo [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] dietro che mi incitava ... e anche questo qualche secondo credo me lo abbia fatto guadagnare.
Ci riproverò. Per raggiungere l'obiettivo devo limare circa 20 secondi su 9 minuti ... non poco.

P.S. meno male che la sfida è con me stesso e non con [MENTION=6129]carlao[/MENTION] perchè mi ha detto il suo miglior tempo sul giro, che corrisponde a 43.5 km/h circa di media :omertà: :maremmac::pirletto::twisted:
per me inarrivabile :spetteguless:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Troppo buono. o-o
P.S. meno male che la sfida è con me stesso e non con [MENTION=6129]carlao[/MENTION] perchè mi ha detto il suo miglior tempo sul giro, che corrisponde a 43.5 km/h circa di media :omertà: :maremmac::pirletto::twisted:
per me inarrivabile :spetteguless:
Beato lui...pero' devo anche essere onesto con me stesso...con la gamba conciata che ho specialmente su strada è dura spingere rapportoni...dovrei lavorare ancor di piu' sul fuorisoglia...
Provero' anch'io a fare un giro crono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo