da milano lambrate, ma ho portabici, non sono un professionista, ma vado da sempre in mtb...
Allora sei senz'altro piu' abile di diversi di noi
da milano lambrate, ma ho portabici, non sono un professionista, ma vado da sempre in mtb...
Io domani sera sono in autodromo...
Per il week non saprei ora come ora...dipende dal tempo....
visto che è festa ci si riposa!!!!!!!!!
vabbè faccio uno strappo alla regola confermo presenza con-cubina .
Quanto ci hai messo sul giro? Dipende anche se in gruppo o da solo. Un giorno ho fatto un giro a 41 di media e sono stato sverniciato da un gruppo che andava più o meno ilMannaggia, mi piacerebbe venire a provare la S-Works sul circuito, per provare a migliorare il mio tempo personale sul giro.
Purtroppo devo andare a Roma in giornata e non credo di rientrare in tempo.
Quanto ci hai messo sul giro? Dipende anche se in gruppo o da solo. Un giorno ho fatto un giro a 41 di media e sono stato sverniciato da un gruppo che andava più o meno il
Doppio. Ti dico solo che in quel momento aveva lo scooter del team dietro ..... E non davanti
io ci sono domani!! ma non ho capito che/cosa si fa!!!! asfalto/sterrato/mattina/sera/
per me sarebbe spettacolo uno sterrato anche tutto il gg!! milano/lecco/como/bergamo
40 di media da solo? Beato te che ce la fai. Questo penso il mio file più veloce. Purtroppo su strada con la mia gambetta di più non riesco. https://connect.garmin.com/modern/activity/193394205
Presente domani...ma non sabato....
io ci sono domani!! ma non ho capito che/cosa si fa!!!! asfalto/sterrato/mattina/sera/
per me sarebbe spettacolo uno sterrato anche tutto il gg!! milano/lecco/como/bergamo
bene, io domattina alle 9 sono la, il mio numero è in questa discussione, se mi mandate i vostri meglio, a domani!Direi che potremmo fare un classico verso Montevecchia.
Poi chi vuole rientrare per pranzo ritorna, chi vuole allungare ci attacca un Lambro (opzione facile) o un Sange (opzione meno facile).
In ogni caso 90% offroad
Ok
Punto di incontro
Concessionaria Farina
Via Bice Cremagnani
Vimercate
h.9
Il percorso lo decidiamo al momento
Direi che potremmo fare un classico verso Montevecchia.
Poi chi vuole rientrare per pranzo ritorna, chi vuole allungare ci attacca un Lambro (opzione facile) o un Sange (opzione meno facile).
In ogni caso 90% offroad
Ciao Maurizio e finalmente ciao Carlao...alla fine scusate per il saluto fugace ma io vivo perennemente con i secondi contati.
Maurizio...ti chiamero' da oggi Locomotivamen, da dientro col tuo mezzo e le tue gambe fai paura...e come sapevo già su strada faccio quasi fatica a starti dietro.
Comunque ho inanellato dei bei giri (tot 6)....
https://connect.garmin.com/splits/761259053
Beato lui...pero' devo anche essere onesto con me stesso...con la gamba conciata che ho specialmente su strada è dura spingere rapportoni...dovrei lavorare ancor di piu' sul fuorisoglia...Troppo buono. o-o
P.S. meno male che la sfida è con me stesso e non con [MENTION=6129]carlao[/MENTION] perchè mi ha detto il suo miglior tempo sul giro, che corrisponde a 43.5 km/h circa di media
per me inarrivabile