Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Qualcuno direbbe (a ragion veduta) che siamo decisamente O.T.

Per rientrare nei binari... questa settimana il tempo dovrebbe tornare al bello da domani, se qualcuno avesse voglia di gironzolare, magari con faretto (tranne mercoledì sera) si faccia vivo..

Ieri intanto ho scagliato la prima Pietra (ligure), andando come preannunciato a pedalare sul percorso della GF di Loano: 124 km con dislivello di 1700 m circa.

:i-want-t:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

Per rientrare nei binari... questa settimana il tempo dovrebbe tornare al bello da domani, se qualcuno avesse voglia di gironzolare, magari con faretto (tranne mercoledì sera) si faccia vivo..

Ieri intanto ho scagliato la prima Pietra (ligure), andando come preannunciato a pedalare sul percorso della GF di Loano: 124 km con dislivello di 1700 m circa.

Ok, rientriamo IT.
Io mi sono procurato le luci. Quando si fa qualcosa?

PS: poi ho una mozione d'ordine per gli argomenti riguardanti la bdc. Che ne dite se rivitalizziamo (oppure ne apriamo uno nuovo, ovviamente "di là") il thread della Brianza Nazione? Così evitiamo di intimorire (o, al contrario, essere snobbati da) chi non si riconosce quale Vimercatese, ovvero "Monzese arioso"? :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok, rientriamo IT.

PS: poi ho una mozione d'ordine per gli argomenti riguardanti la bdc. Che ne dite se rivitalizziamo (oppure ne apriamo uno nuovo, ovviamente "di là") il thread della Brianza Nazione? Così evitiamo di intimorire (o, al contrario, essere snobbati da) chi non si riconosce quale Vimercatese, ovvero "Monzese arioso"? :smile:

Essere snobbati? :nunsacci::omertà:

https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

di questo passo i 12.000 li raggiungi ad agosto :spetteguless:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Chi viene in autodromo stasera? :i-want-t:
Dovrebbe smettere di piovere; ci sarà anche la mugliera...

PS: ho postato anche di là

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ok, rientriamo IT.

Chi ha parlato di "luci"??? Quando si fa (con l'accento o con l'apostrofo o come sola elisione)?...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Al momento, le previsioni dicono che sarà nuvoloso, ma non dovrebbe piovere.

Che si fa? :i-want-t:

Appello (in ordine alfabetico):
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

ovviamente chi non è indicato sopra (list dei più assidui frequentatori del Club "Vimercate e dintorni") si può auto-invitare ed è il benvenuto.

P.S. Udite, udite. Forse Franck ci mostrerà la sua nuova e leggerissima frontina da sparo all'opera. Una mtb al Cube :medita:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

@Andrea30081976
@carlao
@das79
@franck57
@Lawrence

ovviamente chi non è indicato sopra (list dei più assidui frequentatori del Club "Vimercate e dintorni") si può auto-invitare ed è il benvenuto.

P.S. Udite, udite. Forse Franck ci mostrerà la sua nuova e leggerissima frontina da sparo all'opera. Una mtb al Cube :medita:

prevista uscita Pediwellosa su strada, è stata lanciata questa proposta di itinerario: Bernareggio - Varenna - Esino - Passo Agueglio - Primaluna - Balisio - Lecco e ritorno...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
prevista uscita Pediwellosa su strada, è stata lanciata questa proposta di itinerario: Bernareggio - Varenna - Esino - Passo Agueglio - Primaluna - Balisio - Lecco e ritorno...

Il Pres me lo ha detto oggi (siamo andati a Berbenno in bdc).
Però mi sembra un pò "impegnativa" :nunsacci: Così a spanne, direi almeno 1500 mt di dislivello x 150 km.

franck57

Biker serius

@Andrea30081976
@carlao
@das79
@franck57
@Lawrence

visto che è festa ci si riposa!!!!!!!!!

vabbè faccio uno strappo alla regola confermo presenza con-cubina .

:i-want-t::i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo