Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Ciao e benvenuto, Giordano!
Purtroppo, sono stato richiamato all'ordine: domani devo fare cose con mia moglie (incluso un salto a Milano, forse).....e non posso uscire in bici.
Alla prossima, magari sabato o domenica prossimi.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ciao e benvenuto. Se volete, possiamo organizzare un tiro al Sange [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] incluso se vogliono. Io devo essere di ritorno per le 11.30 e partirò dal Frisa verso le 8.30...
Ciao e benvenuto, Giordano!
Purtroppo, sono stato richiamato all'ordine: domani devo fare cose con mia moglie (incluso un salto a Milano, forse).....e non posso uscire in bici.
Alla prossima, magari sabato o domenica prossimi.
Ok, vedo se riesco a farmi trovare al Frisa per le 8,30.
Sono con l'haibike se siete con la BDC vi lascio

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh...con pressione a 0.5 e neve fresca, penso di aver testato quasi il peggio. Dopo 8km e 600mt di d+ ero a pezzi..[emoji31] [emoji31]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In neve fresca è così ... se gonfi scivoli ... e se sgonfi fai fatica

P.S. so già che ora interverrà [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] per dire che esistono delle rotelline che si montano a manubrio regolabili da "aiutino" a "superturbo" ...

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
E il quarto che manca ... chi se l'è mangiato?
È finito al piano superiore.

Colgo l'occasione per fare la conta per domani:
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] (ancora indeciso con l'alternativa divaning. Dipende dal tempo)
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha confermato attraverso sistemi elettronici alternativi.
forse c'è anche Filippo.

a domani.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
P.S. so già che ora interverrà [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] per dire che esistono delle rotelline che si montano a manubrio regolabili da "aiutino" a "superturbo" ...

Non è un rotellina ma un pulsantino con un + e un - che "per magia" permette di regolare la temperatura corporea permettendo al biker di contenere il dispendio energetico.
Non é un accessorio a buon mercato ma viene prodotto anche per le fat.
Oggi camminata per testare i sentieri che domani o dopo percorrero' con l'haibike.
Benvenuto a [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] ebiker provetto (ora siamo in due ed un domani....in molti)

Allegati

• image.jpg
    192,3 KB · Visite: 20
  • image.jpeg
    542,3 KB · Visite: 18

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Caspita. Performance di indubbia qualità. Oggi ho pedalato per la prima volta sulla neve con la mia frontina ed è veramente faticoso.

So cosa regalarti per il tuo compleanno.
Beh...come darti torto sul mio fisico non proprio da biker... ma gli 87kg sono in obiettivo...[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] la foto a sinistra sembra quella di una moto.

A domani. Sparisco nel divano iniziando la visione dell'ultima stagione di Mad Men.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Siete forti!
Sarò al Frisa alle 8,30 il mio cell: tre tre 9749225 sei (i numeri in lettere sono per non far catturare il numero da programmi in rete).
Di solito scrivo su jobike.it o faccio qualche giretto con bellitaliainbici.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo