Domandona: ho una specialized vecchia di una 15 anni con i v-brakes.
Per smontare la ruota anteriore devo sgonfiare lo pneumatico anteriore oppure c'è qualche "leva di sgancio" che mi è sfuggita?
E' una domanda seria ... o e' una supercaxxola?
Per smontare la ruota anteriore devo sgonfiare lo pneumatico anteriore oppure c'è qualche "leva di sgancio" che mi è sfuggita?
:Una via di mezzo. Però non so come si sbloccano i v-brake
Prevedibili [emoji41]io l'ho pensato, tu l'hai messo... e tutt'e due abbiamo anticipato [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] lo youtuber per eccellenza qui dentro!!!
[emoji2] [emoji2]
Prevedibili [emoji41]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per domani non potevo fare programmi, perché in mattinata dovevo fare lavori in garage col suocero (montaggio mitragliatrice Sten automatica, posa tagliole antiladro, spargimento curaro su maniglia della porta, ecc.).Ma allora domani per andare al Bolettone con la neve ci sei o no?
Per l'orario avevo pensato alle 10:30 per non farvi alzare troppo presto considerato il fatto che avete anche lo spostamento in vettura. [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] infatti si è già programmato con il panino al sacco (^^). Se però volete anticipare l'uscita per me non c'è problema. In questa giorni ho pure studiato e ho trovato un accesso al parco delle brughiere a meno di 500 metri da casa mia. Ora ti mando in pm l'indirizzo.Per mercoledì pensavo inizialmente bdc, ma poi mi è venuta in mente la promessa di Fabio, e perciò le Groane mi starebbero bene, anche perché tanto avrò libero anche giovedì mattina.
Farei solo qualche minutino prima, altrimenti a che ora si torna a casa?
(dopotutto è la festa di molte mogli, e bisogna celebrarla... )
Per l'orario avevo pensato alle 10:30 per non farvi alzare troppo presto considerato il fatto che avete anche lo spostamento in vettura. [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] infatti si è già programmato con il panino al sacco (^^). Se però volete anticipare l'uscita per me non c'è problema. In questa giorni ho pure studiato e ho trovato un accesso al parco delle brughiere a meno di 500 metri da casa mia. Ora ti mando in pm l'indirizzo.
cc: [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Per me domani a Meda va bene anche prima.
Pero' bisogna sentire anche [MENTION=117254]Hot[/MENTION].
Decidete voi e fatemi sapere (cosi' decido se portarmi il pranzo al sacco).
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] [MENTION=117254]Hot[/MENTION] ci aggiorniamo quando torniamo dal Bolettone ovvero stasera ^^
ciao e buona giornata
Ciao Lorenzo, ho il tuo numero...ma non te ne ricordi....pensiunaaaaa.. ho i motori caldi ma piove a dirotto e dopo la lavata di 2 giorni fa...vorrei evitare la fastidiosa sensazione di bagnato a 4 gradi....brrrrr.Per domani non potevo fare programmi, perché in mattinata dovevo fare lavori in garage col suocero (montaggio mitragliatrice Sten automatica, posa tagliole antiladro, spargimento curaro su maniglia della porta, ecc.).
Poi abbiamo rimandato...
Fra l'altro doveva piovere fino alle 9/10, ma poi vedo che le previsioni sono cambiate. Al massimo mi faccio un girello da solo, o con Andrea329847289283083983398, se facciamo in tempo a sentirci.
Per mercoledì pensavo inizialmente bdc, ma poi mi è venuta in mente la promessa di Fabio, e perciò le Groane mi starebbero bene, anche perché tanto avrò libero anche giovedì mattina.
Farei solo qualche minutino prima, altrimenti a che ora si torna a casa?
(dopotutto è la festa di molte mogli, e bisogna celebrarla... )
Ciao Lorenzo, ho il tuo numero...ma non te ne ricordi....pensiunaaaaa.. ho i motori caldi ma piove a dirotto e dopo la lavata di 2 giorni fa...vorrei evitare la fastidiosa sensazione di bagnato a 4 gradi....brrrrr.
Allora mi dedico ai lavori di casa....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
concordo, anch'io avevo pensato ad un giretto per oggi, magari anche su strada, ma sta piovendo... mica siamo alla Novecolli!!!