Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domandone: come faccio a far apparire il ticker in fondo ai miei messaggi? e riesco a farlo aggiornare automaticamente?

Vi sarei grato di un'illuminazione :pc:

automaticamente non si aggiorna... per farlo comparire devi mettere il link nella "firma" (pannello utente)

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
DIVANING, DIVANING, DIVANING, DIVANING, DIVANING, DIVANING,

:il-saggi:
& ZAPPING

ora è uscito il sole... se non dovessi aspettare il corriere per una consegna, probabilmente mi sarei già cambiato per fare un girello, altro che divaning!!

:i-want-t:

ps: non è detta ancora l'ultima parola, basta mettere il faretto e si può andare anche più tardi..

:omertà:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bello e divertente il giro sulla neve. :celopiùg:

Per domani mattina:
[MENTION=21021]emmelevu[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=117254]Hot[/MENTION]

Anticipiamo di un pochino l'uscita e ci troviamo alle ore 10.00 a casa mia.

Il giro sarà molto tranquillo: praticamente una passeggiata nei boschi.
Parco delle brughiere, piccolo trasferimento su asfalto fino al parco delle Groane, giro sui percorsi secondari delle Groane e scendiamo fino a Solaro. Poi si torna indietro o su percorso principale o alternativi. Ah beccheremo un pochino di fango. Prima di rimettere le bici in macchina potrete usare la canna dell'acqua, offerta gentilmente dal sottoscritto, per lavare la bici. :medita:
A fine giro vi offro pure una fetta di torta fatta da Elena.
Giro complessivo circa 3/4 ore. Dislivello: non pervenuto. :hahaha:

A domani.
p.s. confermate la presenza.:medita:

p.s.s. chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.

Allegati

• WP_20160105_12_09_17_Raw.jpg
    WP_20160105_12_09_17_Raw.jpg
    165 KB · Visite: 23
  • WP_20160105_12_30_57_Raw.jpg
    WP_20160105_12_30_57_Raw.jpg
    290,8 KB · Visite: 33
  • WP_20160105_12_31_42_Raw.jpg
    WP_20160105_12_31_42_Raw.jpg
    221,2 KB · Visite: 29

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
automaticamente non si aggiorna... per farlo comparire devi mettere il link nella "firma" (pannello utente)

Mmmh...mi hai taciuto qualcosa? ho fatto tutto ma, alla fine, mi esce il messaggio che la firma non può essere salvata.
Pace.
Ci riproverò, magari dopo una spiegazione "live".
Domani, niente brughiere&cioccolata, putroppo!
Potrei solo al mattino, vedrò di fare un paio d'ore in zona, se mi sveglio giusto.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bello e divertente il giro sulla neve. :celopiùg:

Per domani mattina:
[MENTION=21021]emmelevu[/MENTION]
[MENTION=117254]Hot[/MENTION]

Anticipiamo di un pochino l'uscita e ci troviamo alle ore 10.00 a casa mia.

Il giro sarà molto tranquillo: praticamente una passeggiata nei boschi.
Parco delle brughiere, piccolo trasferimento su asfalto fino al parco delle Groane, giro sui percorsi secondari delle Groane e scendiamo fino a Solaro. Poi si torna indietro o su percorso principale o alternativi. Ah beccheremo un pochino di fango. Prima di rimettere le bici in macchina potrete usare la canna dell'acqua, offerta gentilmente dal sottoscritto, per lavare la bici. :medita:
A fine giro vi offro pure una fetta di torta fatta da Elena.
Giro complessivo circa 3/4 ore. Dislivello: non pervenuto. :hahaha:

A domani.
p.s. confermate la presenza.:medita:

p.s.s. chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.

Al momento confermato. Ma se domani appena sveglio vedo che piove mi rimetto sotto le coperte.
Vabbè... vi mando un messaggio per avvisarvi, dai... :-)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Suggerisco che decidiate come vi fa comodo.
Io poi vedo se confermare la mia adesione.
Se il meteo fosse come oggi, guardando al momento dalla finestra, non uscirei nemmeno a mezzogiorno. Non mi piace tanto prendere la pioggia :-(

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

Domani e' previsto nuvoloso ma senza pioggia:
http://www.meteo.it/previsioni/Meda/istat-109030?dayref=1&refresh_ce

Per venire incontro alla richiesta di Lawrence direi di anticipare alle 10 a Meda, come ha scritto Fabio. Va bene a tutti?

Da quanto mi ha detto Fabio, l'idea e' di fare un giretto di circa 40 km, poco dislivello, probabilmente un po' di fango.

IO OVVIAMENTE CONFERMO

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
domani mattina mi sa che vado di nuovo al San Genesio, probabilmente ho dimenticato alla baita uno scaldacollo e un sottocasco, vediamo se sono fortunato e li ritrovo!!

:nunsacci:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
.........putroppo!
Potrei solo al mattino, vedrò di fare un paio d'ore in zona, se mi sveglio giusto.
Saluto tutti e vi auguro un buon anno di pedalate.
E' da un po' che vi seguo e vi invidio per l'assiduità con la quale vi prodigate sui pedali. Anch'io amo girare in bici, ne ho due come si vede sui miei dati ma non dispongo di molto tempo ed i miei giri di solito sono la domenica mattina per tre orette. La e-bike è quella che uso di più anche perchè sono una schiappa in salita.
Vedo che GeoLor è rimasto solo e gira un paio d'ore in zona io abito ad Arcore zona S. Apollinare. Domani potremmo uscire assieme, destinazione dove meglio ti aggrada per una 50tina di Km. Diciamo che alle nove sono al palazzetto Unimec.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E' da un po' che vi seguo e vi invidio per l'assiduità con la quale vi prodigate sui pedali. Anch'io amo girare in bici, ne ho due come si vede sui miei dati ma non dispongo di molto tempo ed i miei giri di solito sono la domenica mattina per tre orette. La e-bike è quella che uso di più anche perchè sono una schiappa in salita.
Vedo che GeoLor è rimasto solo e gira un paio d'ore in zona io abito ad Arcore zona S. Apollinare. Domani potremmo uscire assieme, destinazione dove meglio ti aggrada per una 50tina di Km. Diciamo che alle nove sono al palazzetto Unimec.
Ciao e benvenuto. Se volete, possiamo organizzare un tiro al Sange [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] incluso se vogliono. Io devo essere di ritorno per le 11.30 e partirò dal Frisa verso le 8.30...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

Domani e' previsto nuvoloso ma senza pioggia:
http://www.meteo.it/previsioni/Meda/istat-109030?dayref=1&refresh_ce

Per venire incontro alla richiesta di Lawrence direi di anticipare alle 10 a Meda, come ha scritto Fabio. Va bene a tutti?

Da quanto mi ha detto Fabio, l'idea e' di fare un giretto di circa 40 km, poco dislivello, probabilmente un po' di fango.

IO OVVIAMENTE CONFERMO

Sia chiaro che se vengo è solo per la fetta di torta!! :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Segnalo che su chainreaction ci sono i saldi di Gennaio.
Ho preso qualcosina.:medita:
Se acquistate date attenzione a mettere il codice speciale per avere un ulteriore sconto.
Buoni acquisti :medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Benvenuto a bordo o-o

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
domani mattina mi sa che vado di nuovo al San Genesio, probabilmente ho dimenticato alla baita uno scaldacollo e un sottocasco, vediamo se sono fortunato e li ritrovo!!

:nunsacci:

Se vuoi ci si può trovare e puntare verso là insieme. Poi semmai ci si divide dopo. Non so se fare il Sange. Più che altro per non prendere freddo in discesa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo